Superman: Assedio Finale a New Krypton, di J.Robinson, S.Gates (N.43-47)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Selina Kyle

E' un evento supermaniano, non coinvolge altri eroi o testate.  :up:

Una mela al giorno...

TordoBeffeggiatore

d'altronde è una guerra di 100 minuti... non hanno fatto in tempo a intervenire gli altri supereroi :P
anche se almeno i lampi..ehm i flash ci sarebbero potuti riuscire... ma avranno avuto il loro cavoli :D

Lois Lane

beh meglio così, sennò ci sarebbero stati i medesimi problemi sopraggiunti con i mega eventi  marvel degli ultimi anni  ;)

Carol Danvers

La guerra dei Superman sono solo 4 numeri + un numero 0 e finirà in Superman 50

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Peter Parker

Appena finiti di leggere i 5 numeri...premetto che non avevo letto quasi nulla di Superman, e quindi non sapevo nulla di nuovo Krypton e tutto il resto, però ho visto che iniziava questa nuova saga e ho voluto provare...beh, sono rimasto piacevolmente sorpreso!! E' una storia che scorre benissimo e che si lascia leggere tranquillamente!! Poi mi piacciono tantissimo le storie con le vicende intrecciate di vari personaggi! E da neofita di Superman non mi aspettavo certo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

cybertroniano

ah ah e adesso peter parker.... non potrà che fare a meno di continuare a seguire le avventure dell'azzurrone!!!! :asd: a proposito non ho trovato il topic di superman earth one  :unsure: a me incuriosiva, 20 euro spesi bene???
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

magicofra21

cybertroniano

ma lo hanno gia proposto in volume  :unsure: intendi earth one no??

magicofra21

cybertroniano

mha se puoi recuperarti gli spillati, ho sempre letto poco di superman ma quella saga mi è piaciuta molto. inoltre getta anche le basi per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

magicofra21

ho letto gli spillati fino al 40, poi ho venduto tutto. troppi fill in e troppo poco spazio in libreria.  :P

per quanto riguarda la maxisaga new kripton, secondo me il prequel Brainiac è molto molto bello.. la saga in se partiva veramente bene, salvo poi incartarsi moltissimo nella parte centrale.. però da quello che leggo nei commenti agli ultimi numeri usciti adesso si sta riprendendo parecchio.. per questo mi è rispuntata la curiosità :)

dal dopo new krypton mi sa che torno a comprare lo spillato..

Peter Parker

Citazione di: cybertroniano il 09 Maggio 2011, 13:44:13
ah ah e adesso peter parker.... non potrà che fare a meno di continuare a seguire le avventure dell'azzurrone!!!! :asd: a proposito non ho trovato il topic di superman earth one  :unsure: a me incuriosiva, 20 euro spesi bene???

Hai proprio ragione... :sisi: Di Terra Uno se ne parlava nel topico generico su Supes e in quello delle uscite di maggio..il topic credo sarà aperto quando ufficializzeranno l'uscita!  :up:

cybertroniano

Hal Jordan

magicofra21