News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda n.8 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

ThePNZ

Citazione di: Clark Kent il 07 Luglio 2011, 22:06:36
Citazione di: ThePNZ il 07 Luglio 2011, 21:26:12
Precedente a BN vero?

Sì e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che figata  :wub:

The Joker

Oggi inizio a rileggermi Green Lantern di Johns per arrivare fino a Blackest Night, tutti i tie-in inclusi :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

aster

vai cosi! tutta la lanterna di johns è un capolavoro!!! (escluso Bd :tsk:)

Lagertha Lothbrok

Sono passati due mesi da quando mi sono avventurata per la prima volta nell'universo DC.
Due mesi nei quali mi sono immersa nel mondo di Lanterna Verde.
In questi due mesi ho passato più tempo in fumetteria che a casa, per reperire tutto il materiale su LV, senza raccolte, solo spillati.
E oggi ho raggiunto una tappa importantissima: ho finito BN!
E' assurdo pensare come, prima di Johns, un eroe come Hal Jordan non abbia avuto l'importanza che si meritava; come in passato gli sceneggiatori abbiano pestato il suo ENORME potenziale!
In questi due mesi ho fatto una full immersion nel mondo di Lanterna Verde, è stato un climax di emozioni che sono sfociate in Blackest Night, una crossover fantastica.
E' meraviglioso come senta Hal Jordan così vicino, e devo questo solo a Geoff Johns.
E adesso, si continua!   :greenlantern:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

Selina Kyle

Mi rendi felice Federica. :D
Ciò che ha fatto Johns con questi personaggi è stato incredibile, e mi fa piacere che sia in grado di comunicare così tanto, soprattutto a una ragazza.. dato che non siamo tante.  :hug:

Una mela al giorno...

Captain America

Lagertha Lothbrok

Elena, come mi scrivesti tu in un pm: Lanterna verde in un certo senso ti cambia  :hug:

Ex Poison Ivy. Ex Jean Grey.

V

è sufficiente leggere il giuramento in rinascita per trasformarsi in una lanterna verde :D

Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Captain America

Azrael

Citazione di: Poison Ivy il 29 Gennaio 2012, 17:26:01
Sono passati due mesi da quando mi sono avventurata per la prima volta nell'universo DC.
Due mesi nei quali mi sono immersa nel mondo di Lanterna Verde.
In questi due mesi ho passato più tempo in fumetteria che a casa, per reperire tutto il materiale su LV, senza raccolte, solo spillati.
E oggi ho raggiunto una tappa importantissima: ho finito BN!
E' assurdo pensare come, prima di Johns, un eroe come Hal Jordan non abbia avuto l'importanza che si meritava; come in passato gli sceneggiatori abbiano pestato il suo ENORME potenziale!
In questi due mesi ho fatto una full immersion nel mondo di Lanterna Verde, è stato un climax di emozioni che sono sfociate in Blackest Night, una crossover fantastica.
E' meraviglioso come senta Hal Jordan così vicino, e devo questo solo a Geoff Johns.
E adesso, si continua!   :greenlantern:

Brava  :D
Ti capisco bene, anche io nel giro di 2 mesi mi sono letto tutto il mondo di LV e BN per me è il Top assieme a Rinascita  :wub: anche se preferisco BN  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Citazione di: Poison Ivy il 29 Gennaio 2012, 17:33:24
Elena, come mi scrivesti tu in un pm: Lanterna verde in un certo senso ti cambia  :hug:

:D :D

E' vero, e in meglio.. almeno, per me è stato così.  :D

Citazione di: Jack Frost il 29 Gennaio 2012, 17:37:24
è sufficiente leggere il giuramento in rinascita per trasformarsi in una lanterna verde :D

Già  :lol:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Comprendo molto bene ciò che dici Ivy.

Grazie a green lantern e altri personaggi ho scritto addirittura un articolo qui sul sito sulla capacità di johns di dare vita ai personaggi. E hal è diventato davvero stupefacente con master geoff. Ma il concetto stesso di lanterna verde è diventato favoloso da quando lui ci ha messo le mani

Captain America

Azrael

Citazione di: Captain America il 29 Gennaio 2012, 19:51:43
Citazione di: Captain America il 29 Gennaio 2012, 17:40:03
Basta comprare un laser -_-
Ma come è passata inosservata???? :cry: :cry:

Abbiamo preferito lasciarla cadere nel dimenticatoio  -_-
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bucky Barnes

Citazione di: Captain America il 29 Gennaio 2012, 17:31:19
:nod: :nod: :nod:
Quoto :D
BN a mio avviso è un buon fumetto d'intrattenimento.
Niente di più.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite