News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda n.8 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Ikki di Phoenix

Spettacolare commento di Kal, anche se io le parole del vocabolario amo usarle quando servono... CAPOLAVORO!!!! :sisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

KAL

Citazione di: Barry Allen il 20 Aprile 2011, 17:33:55
Spettacolare commento di Kal, anche se io le parole del vocabolario amo usarle quando servono... CAPOLAVORO!!!! :sisi:

per me la parola capolavoro è inflazionata e inutile.
Davvero, non amo i capolavori, trovo la definizione obsoleta. :D

"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"

Doktor Sleepless

Mettetemi nella lista di chi ha apprezzato Blackest Night, stasera mi leggo i vostri commenti.  :D

Azrael

Citazione di: Doktor Sleepless il 06 Luglio 2011, 16:19:12
Mettetemi nella lista di chi ha apprezzato Blackest Night, stasera mi leggo i vostri commenti.  :D

Grande Doc!!! :rulezza:

:greenlantern:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

Anche la rece, anche la rece! Era lunga, però bella.  :lol:

Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: Selina Kyle il 06 Luglio 2011, 17:46:46
Mettetemi nella lista di chi ha apprezzato Blackest Night, stasera mi leggo i vostri commenti.  :D

Anche la rece, anche la rece! Era lunga, però bella.  :lol:

Adesso la posso leggere, mi ci fiondo!  :D

Post Uniti: 07 Luglio 2011, 13:36:31

Dire che avete fatto un lavoro perfetto non basterebbe a rendergli l'onore che merita.
Siete riusciti a trasportare nella recensione le stesse emozioni che si provano a leggere BN, senza mai scadere nella facile retorica. Si vede che è stata scritta con il cuore in mano.
Fossi bravo un decimo di quanto lo siete voi, sarei felicissimo.  :cry:

Selina Kyle

Grazie mille Dario. :D
Ti giuro che per me è stato difficile e certosino, perchè avevo paura di "tradire" il significato della storia.. ce l'ho sempre.  :up:
Sono contenta soprattutto che BN ti sia piaciuta.. ma cosa ti è piaciuto in particolare? ;)

Una mela al giorno...

Doktor Sleepless

Citazione di: Selina Kyle il 07 Luglio 2011, 19:36:50
Grazie mille Dario. :D
Ti giuro che per me è stato difficile e certosino, perchè avevo paura di "tradire" il significato della storia.. ce l'ho sempre.  :up:
Sono contenta soprattutto che BN ti sia piaciuta.. ma cosa ti è piaciuto in particolare? ;)

Mi è piaciuta tutta la struttura in sè ed il fatto che mi abbia coinvolto particolarmente (l'ultima volta che mi è capitato con un cross-over è successo con Civil War). Solo che su BN non ci sono fazioni politiche, ma vere e proprie filosofie di vita diverse. Invece di scegliere "da che parte stare", qui si pone l'accento su una specifica accezione di esistenza: volontà, speranza, paura, amore, compassione ecc.
Temevo che, essendoci lanterne di millemila colori, potesse scadere nel ridicolo, ma non è stato assolutamente così. Ognuna di esse ha un significato specifico, ed un rapporto con un altro corpo.
Poi ho apprezzato tantissimo la svolta di estendere anche alle "non lanterne" l'appartenenza ad uno specifico colore, così
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Per non parlare del ruolo e dell'evoluzione di Sinestro in tutto questo.

Insomma, per me doppio pollice su.  :up:

ThePNZ

Chi meglio di lui?

Doktor Sleepless

Citazione di: ThePNZ il 07 Luglio 2011, 21:07:48
Chi meglio di lui?

In quel contesto non c'era.  -_-

ThePNZ

Citazione di: Doktor Sleepless il 07 Luglio 2011, 21:11:15
Chi meglio di lui?

In quel contesto non c'era.  -_-

Mi sembra che da qualche parte si vedeva un anello giallo cercarlo. Non ricordo dove.

Hal Jordan

Citazione di: ThePNZ il 07 Luglio 2011, 21:20:32
Citazione di: Doktor Sleepless il 07 Luglio 2011, 21:11:15
Chi meglio di lui?

In quel contesto non c'era.  -_-

Mi sembra che da qualche parte si vedeva un anello giallo cercarlo. Non ricordo dove.
In un numero di GL :sisi:

@Dok: :up:

ThePNZ

Hal Jordan

Sì, sì. Prima di Sinestro Corps mi sembra.

Lois Lane

Citazione di: ThePNZ il 07 Luglio 2011, 21:26:12
Precedente a BN vero?

Sì e