News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda n.8 (di 8)

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:33:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Mob, lo sapevo che ti sarebbero piaciute le Lanterne Rosa! :lolle:
Ma vedi, infatti alla fine non è necessario cercare il capolavoro, una storia può anche "piacere" e basta. Evidentemente hai più affinità con altri stili (è un discorso che in generale abbiamo fatto spesso) ma questo non pregusta la possibilità di godersi un Blackest Night e storie simili.  ;)


Una mela al giorno...

King Mob

Infatti, diciamo che dipende anche dal momento in cui le leggi .. l'ultima volta i primi due numeri di BN mi vennero subito a noia. Ora però che non leggevo supereroi da un po' la lettura è stata molto gradevole, divertente e tutto il resto. :°

E poi voglio una mini su Larfleeze. :°°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

The Joker

Hanno fatto lo speciale di Natale, su Larfleeze, se non sbaglio...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Daredevil


HCPunk

Citazione di: The Joker il 20 Gennaio 2011, 01:15:45
Cap

Nelson

:stralol:

Citazione di: The Joker il 20 Gennaio 2011, 10:59:53
Hanno fatto lo speciale di Natale, su Larfleeze, se non sbaglio...

Si!  :sisi: Ma non so quanto sia "speciale"..  :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Daredevil

Contento che ti sia piaciuta Mob :up:

Citazione di: King Mob il 20 Gennaio 2011, 00:11:29
Final Crisis resta assolutamente superiore, imho.  :)
Prima anche io la pensavo così, ma adesso ho leggermente cambiato giudizio. Preferisco sempre FC (per me è il miglior cross-over), ma BN viene poco dopo.

King Mob

E poi non ho letto uno straccio di tie-in di Blackest Night, neanche Green Lantern ..  :(

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Selina Kyle

Citazione di: King Mob il 21 Gennaio 2011, 09:15:15
E poi non ho letto uno straccio di tie-in di Blackest Night, neanche Green Lantern ..  :(

Sono belli, secondo me soprattutto i Green Lantern Corps. Mi sa che Cap ha già venduto tutto, però.


Una mela al giorno...

King Mob

Forse no, devo chiedergli appena torna da scuola .. T.T

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

HCPunk

Citazione di: Selina Kyle il 21 Gennaio 2011, 09:47:55
Citazione di: King Mob il 21 Gennaio 2011, 09:15:15
E poi non ho letto uno straccio di tie-in di Blackest Night, neanche Green Lantern ..  :(

Sono belli, secondo me soprattutto i Green Lantern Corps. Mi sa che Cap ha già venduto tutto, però.

Anche Joker mi sembra venda il blocco di GL!  :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


King Mob

Sì, ma per adesso non posso neanche permettermelo un recupero di GL, ho ordinato a BJ una cosa come 90 euri di fumetti.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane


King Mob

La crisi sta finendo, è tempo di ricominciare. Ma con molta più calma.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."