News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Started by Azrael, 09 December 2010, 15:32:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

magicofra21

comprato e letto.

devo dire che effetivamente è un prodotto da comprare. è un capolavoro grafico e stilistico, forse l'unica opera nella quale il disegno gioca un ruolo fondamentale all'interno della storia. infatti il disegnatore cambia lo stile ogni volta che cambia l'ambientazione, adattandolo perfettamente al contesto volta per volta. a vederlo è qualcosa di magico.. :wub:
è una run stupenda, verrete rapiti dal tratto appunto.. e poi da personaggi divinamente caratterizzati, da un villain oserei dire "morrisoniano", da un contesto e dialoghi credibili e godibili. insomma, un vero e proprio gioiello.

Post Uniti: 15 December 2010, 10:49:57

Quote from: Selina Kyle on 12 December 2010, 20:25:56
Teoricamente era in programma un seguito
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Dopo i commenti di Black Jack e Cap nessuna considerazione su Blackest Night può farmi paura :lolle:  :lolle: :lolle:
Comunque non fai un favore a me, tranquillo  :D :D

no no calma calma: quindi a) questa è una serie? :o
b) rimane jjj williams? :w00t:
c) chi sarà lo scrittore?

Bruce Wayne

A scrivere la regular sarà proprio Williams..  :ahsisi:

Silver Surfer

Quote from: Bruce Wayne on 15 December 2010, 11:04:23
A scrivere la regular sarà proprio Williams..  :ahsisi:

Ma non era Haden Blackman?
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Bruce Wayne

Abbiamo ragione entrambi:
http://www.dccomics.com/dcu/comics/?cm=16949

BATWOMAN #1
Written by J.H. WILLIAMS III & W. HADEN BLACKMAN; Art and Cover by J.H. WILLIAMS III; 1:10 Variant Cover by AMY REEDER

Azrael

Quote from: Bruce Wayne on 15 December 2010, 11:34:33

BATWOMAN #1
Written by J.H. WILLIAMS III & W. HADEN BLACKMAN; Art and Cover by J.H. WILLIAMS III; 1:10 Variant Cover by AMY REEDER

E' Bellissimaaaaaaa  :wub: :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

Quote from: Bruce Wayne on 15 December 2010, 11:34:33

BATWOMAN #1

Però... Carina...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Selina Kyle

Bel commento Fra! :D
Sono contenta.  ;)  :+1:
Esatto, Williams sarà coadiuvato ai testi da Haden Blackman, il primo arc sarà disegnato dallo stesso Williams mentre il secondo dalla bravissima Amy Reeder, grande talento emergente.  :up:

Questa action figures comunque venne creata in occasione di 52, adesso il look di Batwoman è più da "battaglia", come voluto da Rucka e Williams.  ;)

Una mela al giorno...

spidergiakimo

Oggi in fumetteria c'era il volume, l'ho sfogliato e i disegni solo veramente bellissimi! Purtroppo avevo altre cose da comprare... :cry:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Quote from: spidergiakimo on 15 December 2010, 17:19:59
Oggi in fumetteria c'era il volume, l'ho sfogliato e i disegni solo veramente bellissimi! Purtroppo avevo altre cose da comprare... :cry:

Che peccato  :cry:

Batcycles 🦇 REEL

Lois Lane

questo costume di batwoman è una figata!!!

spidergiakimo

Quote from: .:Azrael:. on 15 December 2010, 17:21:15
Quote from: spidergiakimo on 15 December 2010, 17:19:59

Che peccato  :cry:
eh lo so , ma forse arriva con Babbo Natale :bava:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Fantomex

Comme fresco fresco di lettura (visto tempi gelato direi)
Questa serie è cazzuta all'ennesima potenza, era una delle serie che attendevo di più visto la distanza che c'è voluta ad arrivare dalla madrepatria, che dire, non c'è modo migliore di proseguire il detective comics di Dini, con questa serie che per me è nettamente superiore (tralasciando Hearth of Hush), prima cosa prende un personaggio magnifico, che il nostro Rucka già si porta(va  :cry:) appresso già da tempo ( vedi anche Renee Montoya  :lol:), il primo ciclo, Elegy è bellezza abnorme, riesce a mischiare il classico supereroismo al pulp/noir tipico di Batman e anche atmosfere fiabesche :w00t:, e questo J.H. Wiliams III è all'ennesima potenza  :wub: cioè queste tavole sono veramente divine :w00t: poi anche le origini segrete di Kate Kane sono veramente ben fatte, complice ancora Wiliams, poi l'arco narrativo sempre ben fatto, solo che dispiace perdere J.H., anche se Jock si da da fare  :ahsisi:
non mi ricordo bene cos'altro c'era di serie del 2009, ma questa serie è stata la migliore superoistica di quell'anno, a mio modesto parere  :sisi:

- ... questa mattina, ho contribuito a uccidere un Galactus su Terra 2012, prima di colazione. - Reed Richards
- E poi potremo passare il resto delle nostre lunghe, lunghe vite su quello strano mondo che amiamo.
Facendo in modo che non cambi. - Elijah Snow
- Boys Screamed and Girls Screamed, so I made him Scream and scream, and scream... - Al Simmons
Ma nella realtà questa è e resterà la tua America.
- Un popolo ignorante, ossessionato dalla competizione, dai beni materiali e dal voyeurismo.
Mostri violenti gonfi di antibiotici, a compensazione di una dieta a base di bibite zuccherate e ammassi di carne bovina cancerogena. Ecco per cosa combatti! - Teschio Rosso

Ero Elijah Snow o Edward Nigma fai te

Azrael

Quote from: Elijah Snow on 17 December 2010, 00:34:49
Comme fresco fresco di lettura (visto tempi gelato direi)
Questa serie è cazzuta all'ennesima potenza, era una delle serie che attendevo di più visto la distanza che c'è voluta ad arrivare dalla madrepatria, che dire, non c'è modo migliore di proseguire il detective comics di Dini, con questa serie che per me è nettamente superiore (tralasciando Hearth of Hush), prima cosa prende un personaggio magnifico, che il nostro Rucka già si porta(va  :cry:) appresso già da tempo ( vedi anche Renee Montoya  :lol:), il primo ciclo, Elegy è bellezza abnorme, riesce a mischiare il classico supereroismo al pulp/noir tipico di Batman e anche atmosfere fiabesche :w00t:, e questo J.H. Wiliams III è all'ennesima potenza  :wub: cioè queste tavole sono veramente divine :w00t: poi anche le origini segrete di Kate Kane sono veramente ben fatte, complice ancora Wiliams, poi l'arco narrativo sempre ben fatto, solo che dispiace perdere J.H., anche se Jock si da da fare  :ahsisi:
non mi ricordo bene cos'altro c'era di serie del 2009, ma questa serie è stata la migliore superoistica di quell'anno, a mio modesto parere  :sisi:

Bellissimoooo  :batman:  :+1:

Batcycles 🦇 REEL

Selina Kyle

Elijah ti darei 100 punti di karma, nbel commento. :D
Io su questa serie sono clamorosamente di parte e lo so bene, ma insieme a "Blackest Night" secondo me è la proposta DC più bella del 2009. Forse perchè entrambe le gestioni rappresentano per me ciò che amo di più in un fumetto: splendido supereroismo johnsiano e, dall'altra parte, atmosfere noir/crime con bellissimi personaggi femminili.  :wub:

Una mela al giorno...

magicofra21

ragazzi comprate e godetene.. io ero veramente scettico su sta serie, ma mi son bastate pochissime tavole per innamorarmene follemente :wub: :wub:

oltretutto, i capitoli di jock sono anche abbastanza trascurabili, quindi volendo (o se non si trova più il cartonato italiano) va benissimo anche la versione originale, che costa anche assai di meno :up: