News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Started by Azrael, 09 December 2010, 15:32:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 6 Guests are viewing this topic.

Ashel

 :wub:
E' una delle opere migliori di Rucka probabilmente.

Azrael

Assolutamente, l'ho amata sin dal primo momento :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

È uno dei volumi planeta che conservo con maggior cura in assoluto

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Jason1988

L'ho acquistato recentemente leggendo i commenti super positivi del forum, fortunatamente si trova ancora come invenduto planeta altrimenti avrei dovuto comprare un'ipotetica edizione Lion che sarebbe costata minimo 10 € di più  :blink: quindi per tutti coloro che non l hanno ancora ftto correte in libreria è recuperate questo albo in edizione planeta finchè siete in tempo  :up:
La mia terra era enorme, Moira. Da ragazzo pensavo non avesse confini. Le strade, i campi..... parevano estendersi senza fine. Poi ho scoperto che tutte le cose finiscono, che siano campagne... o strade... o vite.

Elfen89

Opera davvero stupenda! Rucka anche meglio di Williams III.

Azrael

Quote from: Elfen89 on 27 September 2014, 20:53:22
Opera davvero stupenda! Rucka anche meglio di Williams III.

Intendi ai testi? lo dico dal primo giorno.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Elfen89


Il Paladino del Buonsenso

#352
L'ho trovato semi nascosto da un usato eheh!
Bello, ma non stupefacente, mi aspettavo di più con questi commenti  :dsi:




Scherzi a parte, è davvero godibile. È un quadro del personaggio (e che personaggio!)
Penso però che la serie di Williams sia un valore aggiunto anche per questo "volume 1" perché lo completa, dà un posto preciso a Batwoman dentro a Gotham, cosa che qui c'è meno, forse solo nei tre capitoli finali dello sfortunato Jock (bravo eh, ma in confronto a Williams... eheh)

MadMack

Dopo aver letto i tre limited new 52, mi sono imbattuto in questo volume della vecchia pianeta. Non ho saputo resistere alla possibilità di poter leggere ancora pagine di questa Bafwoman disegnata da Williams... Mi domando se il personaggio sarà davvero così diverso e scollegato dal new 52... Spero proprio di no!!!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azrael

Quote from: MadMack on 11 March 2016, 16:41:46
Dopo aver letto i tre limited new 52, mi sono imbattuto in questo volume della vecchia pianeta. Non ho saputo resistere alla possibilità di poter leggere ancora pagine di questa Bafwoman disegnata da Williams... Mi domando se il personaggio sarà davvero così diverso e scollegato dal new 52... Spero proprio di no!!!!!!!


No, non è scollegato, anzi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MadMack

WOW CHE BELLA NOTIZIA!!
È un prequel?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Arkin Torsen

Sì. Il New52 ha continuato il lavoro di Rucka
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


MadMack

Me lo sto leggendo.. Che bello! Rucka non è normale male!

Williams è un mostro di bravura, non me ne vogliano le utenti femmine del forum, ma come disegna le tette lui non le disegna nessuno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Paladino del Buonsenso

Quote from: MadMack on 12 March 2016, 13:49:58
Williams è un mostro di bravura, non me ne vogliano le utenti femmine del forum, ma come disegna le tette lui non le disegna nessuno.
Ahahah! :D Questi commenti che vengon fuori così, come acqua da una sorgente li adoro :D

Comunque effettivamente gli ultimi capitoli, quelli disegnati da Jock non sono un granché...

Ashel

No quelli infatti fanno davvero pietà