News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batwoman di Greg Rucka, J.H. Williams III

Aperto da Azrael, 09 Dicembre 2010, 15:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Lex

Ragazzi che roba!!! L'h visto ieri in fumetteria e sono stato tremendamente tentato. Premesso che di Batwoman non ho letto nulla, l'ho apprezzata particolarmente in INC.
Il prezzo secondo me non è neppure eccessivo perchè l'ho visto ed è un bel cartonato e il fumettaro ne aveva anche un bel pò di copie  :sisi:
Prenderlo o non prenderlo.......questo è il problema
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: lex il 30 Aprile 2013, 09:07:34
Ragazzi che roba!!! L'h visto ieri in fumetteria e sono stato tremendamente tentato. Premesso che di Batwoman non ho letto nulla, l'ho apprezzata particolarmente in INC.
Il prezzo secondo me non è neppure eccessivo perchè l'ho visto ed è un bel cartonato e il fumettaro ne aveva anche un bel pò di copie  :sisi:

Il fatto che tu stia esitando dovrebbe indurmi a sollecitare un Ban nei tuoi confronti a tempo indeterminato  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kate Kane

Citazione di: Azrael il 30 Aprile 2013, 09:45:36
Il fatto che tu stia esitando dovrebbe indurmi a sollecitare un Ban nei tuoi confronti a tempo indeterminato  :ahsisi:
Az adoro e sottoscrivo queste tue iniziative a sostegno di Batwoman :rolleyes:

Citazione di: lex il 30 Aprile 2013, 09:07:34

Questo cartonato Planeta è stupendo ^_^
Se non hai mai letto Batwoman, è proprio il punto d'inizio per conoscere a fondo il personaggio. Alcune dinamiche e figure presenti qui, ricorrono anche nell'attuale serie pubblicata dalla Lion.
Se non ti intimoriscono le storie in cui la presenza femminile è dominante e ti avvicini a questa lettura senza preconcetti, sono certa che puoi recuperare il volume senza il minimo dubbio :up:

Lex

No no il fatto che la protagonista sia una donna merita attenzione maggiore, invece. Az non bannarmi ma i soldi sono quelli che sono purtroppo.
Ok nella lista dei desideri ci infiliamo pure questo  :up:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Azrael

Citazione di: lex il 30 Aprile 2013, 13:23:29
No no il fatto che la protagonista sia una donna merita attenzione maggiore, invece. Az non bannarmi ma i soldi sono quelli che sono purtroppo.
Ok nella lista dei desideri ci infiliamo pure questo  :up:

Era una battuta :D
L'importante è che appena puoi recuperi :up:

Lex

Cercherò d fare in modo che passi meno tempo possibile (anche perchè essendo un volume Planeta non è che le copie siano illimitate, credo. Quindi affrettarsi sarebbe il minimo). Ieri tra me e me pensavo che, proprio perchè il personaggio mi interessa, prima ancora di recuperare i tp del reboot, sarebbe meglio prendere questo HC. Voi m l'avete confermato e questo dimostra che il frum serve ad accrescere anche l'istinto in tema d acquisti  :up:
Vi lovvo.

William Hand

me lo sono fatto conservare, non aspetto altro che leggerlo  :wub: da quello che vedo nei commenti sembra ottimo
Ex Knightyo

Doktor Sleepless

Anch'io, lo aspettavo da un sacco. Non ci credo che fra poco sarà mio.  :w00t:

Azrael

Bravi ragazzi!!!! Fateci sapere cosa ne pensate!!!

Doc non tardare!!! :rulezza:

Kenshiro

Io ero passato sabato in fumetteria con l'intento di prenderlo assieme a Det Com v.1 di Snyder, ma mi han dato due di picche dicendomi di ripassare lunedì o martedì. Qualcuno di Napoli mi sa dire se l'ha avvistato in fumetteria? :mmm:

La verità è che lo compro solo perchè ho un debole per le rosse (e chi non lo ha?). :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Lex

Guarda magari mando a cagare qualcosa che esce a maggio e recupererò più avanti, ma mi sa che questo me lo vado a prendere in questi giorni.

Azrael

Citazione di: lex il 01 Maggio 2013, 20:04:14
Guarda magari mando a cagare qualcosa che esce a maggio e recupererò più avanti, ma mi sa che questo me lo vado a prendere in questi giorni.

Ti ho messo le pulci in testa  :dsi:

Lex

Si Az ma ti dirò che appena ho visto quel volume e quella copertina è stato amore a prima vista  :rolleyes:
Siccome poi non ho mai letto nulla di questa Batwoman, sono tremendamente incuriosito.

Lex

Più tardi passo in fumetteria e lo prendo.  :up: dato che ho visto che quello che mi interessa per maggio esce la penultima settimana del mese  :asd:

Lex

Il fumettaro aveva terminato tutte le copie, ma ho provveduto a ordinarlo subito. Per mercoledì dovrebbe arrivarmi  :rolleyes: