News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batgirl (USA) di Bryan Q. Miller

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2010, 21:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matches Malone

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 19:59:41
Citazione di: Matches Malone il 09 Gennaio 2011, 10:21:11
Forte  :lol:

Cacchio ma lo sapete che mi attira molto? Queste preview son troppo carine, mi sa che ci faccio un pensiero.

No, anche tu no.  :dowson: L'invasione degli ultracorpi è iniziata...  :omg:

Ma dai, guarda l'ultima preview, Damian è fantastico :lolle:

Murnau

Ma che mi frega, mica deve piacermi una sua storia solo perché il personaggio lo ha creato Grantuzzo.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Infatti mica per quello, a me piace proprio la preview  :asd:

Murnau

A me non dice nulla, pure il disegnatore mi pare tranquillamente nella media DC.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Matches Malone

Pere Perez? Quando ha parato il culo all'inaffidabile Sook per completare ROBW 5 la differenza si notava poco...per me è un grandissimo  :sisi:

Che poi è provvisorio, è Nguyen il regular.

Matches Malone

Ho letto il numero 17, così senza aver letto i precedenti, e cacchio devo confermare l'impressione...è proprio carina 'sta serie, una vera sorpresa! Divertente, Damian azzeccatissimo e Steph tratteggiata benissimo...questo Bryan Q. Miller mi sa che merita molto, purtroppo immagino debba pagare il fatto di portare un cognome così "pesante".

Vedo un po' come verrà pubblicata in volume!

Ah, il numero si è preso anche delle review decisamente positive dai vari siti specializzati (non che automaticamente voglia dire qualcosa, ma tant'è  :ahsisi: )

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 13 Gennaio 2011, 21:01:30
Ho letto il numero 17, così senza aver letto i precedenti, e cacchio devo confermare l'impressione...è proprio carina 'sta serie, una vera sorpresa! Divertente, Damian azzeccatissimo e Steph tratteggiata benissimo...questo Bryan Q. Miller mi sa che merita molto, purtroppo immagino debba pagare il fatto di portare un cognome così "pesante".

Ah, il numero si è preso anche delle review decisamente positive dai vari siti specializzati (non che automaticamente voglia dire qualcosa, ma tant'è  :ahsisi: )

Abbiamo il buon maccione tra di noi  :D

io gli ho dato un occhiata ed è bellissimo! sopratutto il finale dove costringe
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 13 Gennaio 2011, 21:01:30

:w00t:

M.I.B.86

L'ho letto anch'io,gran bel numero  :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Captain America

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 21:26:50
Citazione di: ken1989 il 10 Gennaio 2011, 21:24:57
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Gennaio 2011, 21:22:12

Eh, lo dicevo che l'invasione è iniziata.

vabbè Hush io sono un attimino giusificato, visto che sono un fanboy di Dustin Nguyen  :rulezza:

Piace molto anche a me, ma questo fumetto lo leggerei solo lo scrivesse Mark Millar, con Batgirl che diventa la gemella della Hit-Girl di Kick-Ass.
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

M.I.B.86

http://dcu.blog.dccomics.com/2011/01/19/critics-rave-for-bryan-q-miller-and-dustin-nguyens-batgirl/

Pare che anche alla DC comincino a rendersi conto della splendida serie che hanno tra le mani tutte quelle recensioni positive non sono certo passate inosservate

tanto di cappello :clap: :clap: :clap:

Selina Kyle

I've been there since the begininning  :lol: :batwoman:

Sono troppo contenta  :up:

Una mela al giorno...

Azrael

Ecco a voi la Cover di Batgirl #20