News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman And Robin V1 (USA) AA.VV

Aperto da Azrael, 06 Dicembre 2010, 23:28:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

A me i disegni sinceramente non dispiacciono  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Tocchini è pazzesco, peccato che lo colorino.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

hey

Ma chi sono quei tipi ridicoli?

I disegni mi piacciono molto cmq,meglio rispetto a March

Guardiano della Notte

Ma chi so sti scappati dall'isola del dottor Moreau?  :blink:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bruce Wayne

Letto B&R24

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matches Malone

A mio modesto parere i disegni di quest'ultimo numero fanno cagarissimo.

Selina Kyle

Ma quindi Winick come sta andando? Perchè me lo ritrovo su di me..  :lol:
Mi deve scrivere.  :sisi:

Una mela al giorno...

Green Hankey

Citazione di: Selina Kyle il 10 Giugno 2011, 10:56:58
Ma quindi Winick come sta andando? Perchè me lo ritrovo su di me..  :lol:
Mi deve scrivere.  :sisi:

E' il solito Winick su Red Hood  :w00t:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 10 Giugno 2011, 10:20:07
A mio modesto parere i disegni di quest'ultimo numero fanno cagarissimo.

Quoto  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Green Hankey

Io li trovo belli e particolari  :rolleyes:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Murnau

Tocchini è un genio, mi spiace solo che lavori poco e che lo mettano di solito sui progetti di basso profilo. Questo è il primo titolo "medio" che gli fanno disegnare, spero che continuino a dargli serie importanti.

La notte, 1961

Matches Malone

Maddai Massimo sai che io col gusto sui disegni ti sono abbastanza affine...ma questo qui mi ha rovinato il già breve arc di Winick :lolle:
Il primo numero fatto da March a metà, quest'altro da 'sto tizio...risultato, un pasticcio.

Murnau

anche io detesto il cambio di disegnatore in corsa, ma Tocchini per me ne fa 10, di Guillerm March. Che pure mi piace, eh.

La notte, 1961

Nexus

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Giugno 2011, 14:47:10
anche io detesto il cambio di disegnatore in corsa, ma Tocchini per me ne fa 10, di Guillerm March. Che pure mi piace, eh.

Disegnerà anche qualche numero di FF alla Marvel, con il ritorno di un pg famoso :sisi:
Previously known as Andrea.