News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di M.Waid e B.Hitch

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:48:51

Discussione precedente - Discussione successiva

ClarkArrow46

JLA N. 19
DC Best Seller

Autori: Bryan Hitch, Mark Waid
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: JLA (1997) #53/56
DC PANINI COMICS

• In tutto il mondo i sogni stanno divenendo realtà, compresi quelli dei membri della Justice League!
• Riusciranno i nostri eroi a ripristinare lo status quo? Ma soprattutto, visto che le cose vanno così bene per loro... vorranno farlo?
• Superman, Batman e altri quattro Leaguer sono stati separati dalle loro rispettive identità segrete: un evento che potrebbe segnare la fine della JLA!
• Una storia raccontata da Mark Waid (Flash) e disegnata da Bryan Hitch (Justice League) che affonda le sue radici nell'epocale La torre di Babele.

ClarkArrow46

JLA N. 20
DC Best Seller

Autori: Mark Waid, Mike Miller
Contiene: JLA (1997) #57/60
DC PANINI COMICS

• Si conclude l'acclamata gestione di Mark Waid (Batman/Superman: I Migliori del Mondo)!
• I marziani bianchi proseguono il loro attacco alla Terra e alla Justice League!
• Nella speranza di sovvertire l'esito della battaglia, Superman e compagni si rifugiano nella Fortezza della Solitudine.
• Il mondo è stato jokerizzato dal Principe Pagliaccio del Crimine: riuscirà la League a riportare la situazione alla normalità?

HateEternal

Letta molti anni fa ma ne ho un'ottimo ricordo!

Nik88

A me sono piaciute più le storie di Waid che quelle di Morry  :ahsisi:

Hugostrange70

Citazione di: Nik88 il 11 Luglio 2024, 07:31:08A me sono piaciute più le storie di Waid che quelle di Morry  :ahsisi:
Per me la gestione Waid non ha nulla da invidiare a quella di Morrison  :sisi:

ClarkArrow46

JLA Di Mark Waid 1
Torre di Babele
DC Evergreen

Autori: Bryan Hitch, Howard Porter, Mark Waid
17x26, C., 96 pp., col.|33€
Contiene: JLA (1997) #18/21, #32/33, #43/49, JLA Secret Files #3 (II)
DC PANINI COMICS

• Adam Strange ha fatto prigioniera la JLA! Gli eroi terrestri schiavizzati sono costretti a ricostruire le città distrutte di Rann!
• Nel corso dell'epica saga di Torre di Babele, assistiamo allo spietato attacco di Ra's al Ghul.
• Ma il vero nemico non è il capo della Lega degli Assassini, bensì qualcuno di ancora più inaspettato e terribile!
• Infine, con l'arrivo della Regina delle favole, la vita dei nostri eroi viene trasformata in un incubo che sembra una versione oscura delle favole dei Fratelli Grimm.

pizzul

questo volume comprende tutto torre di babele o è solo il primo volume della saga?
E poi si può leggere senza aver letto quella di Morrison?
@vibes.comics

Clod

Direi per intero, dato che vi sono storie sia precedenti che successive ad essa.

E sì, è leggibile senza Morrison.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Bellissima torre di Babele ha lasciato strascichi per anni sui vari protagonisti coinvolti, per me una delle vette più alte di Mark Waid e della DC comics  :sisi:

Wip

Citazione di: ClarkArrow46 il 05 Agosto 2024, 01:00:29Autori: Bryan Hitch, Howard Porter, Mark Waid
17x26, C., 96 pp., col.|33€
Contiene: JLA (1997) #18/21, #32/33, #43/49, JLA Secret Files #3 (II)
DC PANINI COMICS

C'è un errore sul numero di pagine. Dovrebbero essere 312

Vabbè che è Panini...ma 96 pagine a 33 euro è un po' troppo anche per loro  :asd:

Hugostrange70

ctbomb

Citazione di: ClarkArrow46 il 08 Aprile 2024, 09:54:14

JLA N. 20
DC Best Seller

Autori: Mark Waid, Mike Miller
Contiene: JLA (1997) #57/60
DC PANINI COMICS

• Si conclude l'acclamata gestione di Mark Waid (Batman/Superman: I Migliori del Mondo)!
• I marziani bianchi proseguono il loro attacco alla Terra e alla Justice League!
• Nella speranza di sovvertire l'esito della battaglia, Superman e compagni si rifugiano nella Fortezza della Solitudine.
• Il mondo è stato jokerizzato dal Principe Pagliaccio del Crimine: riuscirà la League a riportare la situazione alla normalità?

Ciao.

Ero tentato di prendere questa edizione (comprese le storie di Morry, anche se in buona parte le ho in originale).

Mi perplime solo il formato bonellide. Ricordo che i disegni di Porter, ad esempio, erano molto particolareggiati. E i balloon non troppo grandi.
Per chi li ha letti, cosa ne pensa? E la carta è buona?

Grazie.
Gianpaolo

ctbomb

Ah, un'altra cosa...

Mi pare che la foliazione sia sempre la stessa, ma non quella degli albi contenuti.
Per caso ci sono articoli a corredo?

Grazie.
Gianpaolo

FMessi

Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio: io ho la versione DC Best della storia "Torre di Babele". Dite che mi conviene prendere la versione Panini o Planeta per leggere i fatti precedenti e successivi o è sufficiente quello che ho?

Grazie  :)

Hugostrange70

Beh torre di Babele credo che in quel volumetto sia completa però tutta la gestione Waid è molto bella a mio avviso