News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte Più Profonda - Flash

Aperto da Azrael, 02 Dicembre 2010, 13:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

#15
Citazione di: The Joker il 04 Dicembre 2010, 16:46:54
PS: Qualcuno in prima pagina ha detto che arriverà una nuova serie di Flash qui in italia? :unsure:

of course: :flash:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quando, non si sa -_-

Bart Allen

Preso e letto, allora:

1) i disegni di Kolins al solito mi piacciono
2) molto bella sia la parte su Barry e Bart che quella con i Nemici (la vendetta dei nemici era fantastico)
3) rimane non obbligatorio per BN ma a differenza di quanto succede con molti tie in (che portano solo il nome della saga/evento in copertina oppure si tratta di storie che fanno solo numero)  ci si integra molto bene


per la nuova serie di Flash mi pare (voci da fumetteria quindi non sò quanto ci si possa fare affidamento) che dovrebbe partire a febbraio...in Spagna  <_<


aster

ok letto anche io e condivido quello che dicono bart e selina. sicuramente non è indispensabile ma arricchisce il grande quadro di BN. quindi essendo anche una storia molto carina consiglio di acquistarlo! prendete tanti tie-in e poi fate una full-immersion nella notte più profonda!

The Joker

Letto anche io :sisi:
Come qualsiasi altro tie in non indispensabile, ma per me è sopra la media di tutti gli altri che ho letto (Superman, Booster Gold, Titani), alla pari con quello di Batman.
Non so se sono sorte critiche per i disegni, in effetti come stile è un pò strano, ma penso che riesca a trasmettere bene la frenesia dei movimenti -è quasi adrenalinico- e soprattutto l'essere Flash :sisi:
Merita per:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Carol Danvers

Citazione di: The Joker il 05 Dicembre 2010, 16:33:49
Letto anche io :sisi:
Come qualsiasi altro tie in non indispensabile, ma per me è sopra la media di tutti gli altri che ho letto (Superman, Booster Gold, Titani), alla pari con quello di Batman.
Non so se sono sorte critiche per i disegni, in effetti come stile è un pò strano, ma penso che riesca a trasmettere bene la frenesia dei movimenti -è quasi adrenalinico- e soprattutto l'essere Flash :sisi:
Merita per:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


The Joker

Thanks :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

mar-vell

Letto e apprezzato specialmente perchè amo molto il vero Flash (non il sidekick). Ma c'è qualcosa che non capisco.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
é solo un caso di divergenza di uscite tra BN e il volume da me citato prima?
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle

Marv, stai leggendo la miniserie principale? Blackest Night intendo, perchè la spiegazione è rintracciabile lì ;)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:up:


Una mela al giorno...

mar-vell

Grazie Selina si sto leggendo BN e ricordo la storia che hai citato. Non mi ricordvo di Bart tra i personaggi :lolle:
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Selina Kyle

Non mi ricordo bene neanche io, può darsi che nella serie principale Bart non compaia in quel frangente, ma comunque subisce questa "trasformazione" con lo stesso meccanismo.. e Johns ha deciso di mostrarcelo solo sullo speciale di Flash.  ;)
E' impossibile ricordarsi tutti i personaggi che compaiono in Blackest Night, sono tantissimi. :D :D


Una mela al giorno...

Lois Lane

bart si vede zombiezzato più o meno [leggere solo quando si è a posto con le uscite italiane di BN]
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Lord9600XT

Mi avete convinto, non appena passo di fumetteria ordino La vendetta dei nemici. :D
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Selina Kyle

#27
In realtà è interessante notare (e questo si legge in diversi tie-in, soprattutto in quello di Wonder Woman che deve ancora uscire), come le Lanterne Nere in realtà siano consce di quello che sta accadendo, e l'anello Nero fa dire loro cose che non vogliono dire. Quindi noi li vediamo come "cattivi", giustamente, e gli eroi devono sconfiggerli sapendo che si tratta di "involucri" che hanno lo scopo di far leva sulle loro emozioni per colpirne i punti deboli.. ma le Black Lanterns sono cosapevoli di essere loro stesse vittime di un potere esterno, che li manovra come pupazzi. 

Comunque in questo albo c'è una bella presa di consapevolezza di Barry, nel momento in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 06 Dicembre 2010, 09:18:52

Per Lord96: c'è anche la rece dell'albo qui, se la vuoi leggere  :up:

http://www.dcleaguers.it/recensioni/la-vendetta-dei-nemici/

(è stata scritta prima dell'uscita in volume del Flash di Johns  :D)


Una mela al giorno...

ThePNZ

Ordinato. Aspetto che arrivi dal mio fumettaro. Venerdì prossimo.

Selina Kyle

Flash Blackest Night o La Vendetta dei Nemici? :D
(Queste edizioni Planeta sono anche piuttosto economiche, per il numero di pagine)


Una mela al giorno...