News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le migliori intro dei videogiochi!

Aperto da Morfeo, 01 Dicembre 2010, 22:53:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Intro del videogioco ispirato alla saga della Ruota del Tempo di Robert Jordan:

Il gioco è molto bello, ma come successo ad altri giochi scontò il fatto di essere poco pubblicizzato e finì quindi col vendere veramente poco.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

L'intro di Frozen Throne, un'altra delle mie preferite :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

quelle di Metal Gear Solid rulezzeggiano :rulezza:

d'altronde Kojima è un regista mancato  :ahsisi:

Estel Seretur

mi son sorpreso che non abbiate ancora messo l'intro di dc universe una vera chicca per noi superfan del mondo dc!!!
E' lungo mezz'ora ma non vi preoccupate quello che intererssa è solo i primi 7 minuti.
E' un pò spoilerosa per quanto riguarda l'incipt del gioco ma d'altronde è l'inizio:

"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Lillo

Clod

la intro di Starcraft 2

mamma Blizzard sa sempre come stupire :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Knightmare Batman

Questo era uno dei miei giochi preferiti ..
e poi c'erano questi
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Det. Bullock

La Lucasarts quando ancora sfornava classici a manetta.  :wub:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Knightmare Batman

Citazione di: Det. Bullock il 07 Agosto 2012, 18:27:32
eh già, quello era un bel periodo per la LucasArts  :cry:
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

Martian Manhunter

Intro di Assassin's Creed Revelations, è di un epicità sconvolgente :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/JAe0NVdZ6Pc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Morfeo

Citazione di: Thomas Wayne il 09 Agosto 2012, 01:54:13

Secondo me il periodo di Grim Fandango e Quel Monkey Island invece sono proprio il canto del cigno della LucasArts.
Peccato però..
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Kaos

Inchinatevi di Fronte allo storico Pro Evolution Soccer per la mitica PlayStation !

quante giornate passare davanti a questo gioco.. a pensarci oggi mi accorgo che è passata una vita

...e mentre io mi nutro di fastidio, lui si mangia la mia vita

Det. Bullock

Citazione di: Morfeo il 30 Settembre 2012, 09:45:37
Citazione di: Thomas Wayne il 09 Agosto 2012, 01:54:13

Secondo me il periodo di Grim Fandango e Quel Monkey Island invece sono proprio il canto del cigno della LucasArts.
Peccato però..
Che poi pure i giochi su licenza per PC di Star Wars erano fenomenali (nella classifica di PCgamer il miglior gioco di tutti i tempi prima di Half-Life era Jedi Knight e prima ancora Tie Fighter), poi sono arrivati i prequel e a parte i due KOTOR hanno cominciato a sfornare minchiate.
Il mio canale Youtube.

King Mob

Citazione di: Gidan il 30 Settembre 2012, 15:36:23
Inchinatevi di Fronte allo storico Pro Evolution Soccer per la mitica PlayStation !

quante giornate passare davanti a questo gioco.. a pensarci oggi mi accorgo che è passata una vita

Lo ricordo, cazzo.  :cry:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

TEOS

Vogliamo parlare dell'intro di Shadow of the Colossus?

Non sono mai riuscito ad andare oltre al primo colosso, mi faceva tristezza ucciderlo...

Avevo cinque incubi. Cinque cose che non mi facevano dormire di notte e che mi tormentavano di giorno. Ma tu, Stane... Me ne hai dato un sesto. Mi hai fatto vedere che tipo di uomo devo diventare... le cose che devo fare per evitare che i miei incubi si avverino

"Vincere la paura è l'inizio della saggezza". Fesserie, dico io. Solo gli stupidi e i morti non hanno paura. Speranza e paura sono i due motori dell'animo umano. Speranza e paura ci spingono all'azione: senza paura che bisogno abbiamo di coraggio? La vera prova di carattere non è eliminare la paura, ma agire di fronte ad essa