News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Le migliori intro dei videogiochi!

Aperto da Morfeo, 01 Dicembre 2010, 22:53:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Quali sono le vostre intro preferite nei videogiochi?
la mia è senz'altro quella di Bioshock...è stato amore  a prima vista  :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

King Mob

Cazzo se è difficile dirlo, sai ?

Probabilmente Rule of Rose, mi colpì moltissimo.

Ma anche Silent Hill 2 non scherza, t'intriga tantissimo.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Morfeo

Eh lo so King che è difficile, ma ci sono delle intro che ci prendono più di altre, per un motivo e per un altro :D!
Bella quella di rule of rose!
Eccone un'altra che adoro!

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

King Mob

Fallout sì, cazzo, ha un tale intro.

Ah, fra i migliori intro ci metterei anche tutti quelli di Kingdom Hearts, fatti -benissimo-.

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Occhi nella Notte

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Sti giochi hanno un fascino non indifferente!
Portano una serie di atmosfere legate all'underground, alla pizza, alle bestie mutanti da paura !
:+1:
Il fu Morfeo

Occhi nella Notte

E' stato il mio privo videogioco a cui ho giocato in assoluto... ero un bambino, e credo che m'abbia sengato... ancora quando lo rivedo c'ho i brividi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Citazione di: Occhi nella Notte il 02 Dicembre 2010, 18:07:58
E' stato il mio privo videogioco a cui ho giocato in assoluto... ero un bambino, e credo che m'abbia sengato... ancora quando lo rivedo c'ho i brividi
ti capisco!
Come Mortal Kombat per me praticamente  :lol:!
Il fu Morfeo

Det. Bullock

So che è disgustosamente nostalgico ma io ricordo con piacere questa:

C'è anche una porzione di gameplay, ovviamente della versione potenziata, il gioco "liscio" era molto più spartano graficamente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Slask

metal gear solid per ps1

LEGGENDA...

Akanith Wan

Al momento mi vengono in mente quelle di Deus Ex, Planescape Torment, Diablo II e Unreal Tournament! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

American_Gaijin89

Selina Kyle

Adesso posso vedere i filmati.. che storia. Che belle le intro dei videogiochi, sono pazzesche. :D
Mi ricordo che adoravo quelle di Soulblade e di Tekken.
Peccato che poi non riesca a giocarci, sia perchè sono rimbambita, sia perchè mi innervosiscono invece di rilassarmi. :lolle:

Quella di Arkham è  :o

Una mela al giorno...

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."