News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Necrosha

Aperto da Jor-El, 30 Novembre 2010, 22:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 04 Luglio 2011, 21:35:04
Forse meglio aspettare la fine di Secondo Avvento.
Però io consiglio sempre di non farsi sconfortare e leggere lo stesso, non è impossible comprendere le storie.

Invero.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Ned Ellis

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 04 Luglio 2011, 21:26:00
Necrosha non è uno starting point.
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 04 Luglio 2011, 21:26:00
Necrosha non è uno starting point.
se introdotto bene dai redazionali ogni inizio di saga può essere uno starting point. Mi lamentavo soprattutto di questo... :sisi:

Clod

con gli x-men la cosa è un po'più complicata, considerato anche l'elevato numero di testate e in effetti Necrosha non è esattamente il miglior modo per iniziare

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 05 Luglio 2011, 20:24:58
con gli x-men la cosa è un po'più complicata, considerato anche l'elevato numero di testate e in effetti Necrosha non è esattamente il miglior modo per iniziare

Esatto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

cybertroniano

che voi sappiate questa saga è gia stata raccolta nel volume le grandi saghe marvel??? oppure mi tocca comprarmi tutti gli spillati x-men e x-men deluxe ???  :look:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

la seconda; ma non è essenziale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

:tsk: vabbè piuttosto lascio perdere
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod

Roshi

Salve :) dato che volevo recuperare questo crossover, ma mi chiedevo cos'é necessario aver letto per riuscire a leggerlo con la giusta cognizione di causa :) grazie infinite!!

Jor-El

Citazione di: Roshi il 01 Novembre 2012, 17:54:12
Salve :) dato che volevo recuperare questo crossover, ma mi chiedevo cos'é necessario aver letto per riuscire a leggerlo con la giusta cognizione di causa :) grazie infinite!!

La X-Force post Messiah Complex.
Parte tutto da lì.

Roshi

Ok e dove la posso trovare? :) su deluxe? Nel caso D quale numero? :) grazie e scusa il disturbo :)

Jor-El

Citazione di: Roshi il 02 Novembre 2012, 00:14:26
Ok e dove la posso trovare? :) su deluxe? Nel caso D quale numero? :) grazie e scusa il disturbo :)

Sì, su X-Men DeLuxe.
Inizia dal numero 166 e arrivi a Necrosha, che inizia sullo speciale X-Necrosha e continua sul DeLuxe.
Qui più info sulla serie.

Roshi

Grazie infinite, sei davvero spettacolare!!

Jor-El

Citazione di: Roshi il 02 Novembre 2012, 09:17:56
Grazie infinite, sei davvero spettacolare!!

Figurati  :up: :hug: