News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

X-Men: Necrosha

Aperto da Jor-El, 30 Novembre 2010, 22:22:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

L'inizio di un nuovo grande evento mutante! Comincia qui il cross-over che riporterà in vita i peggiori incubi e i migliori amici degli X-Men! La mutante immortale Selene è tornata, accompagnata da un esercito di zombie tecnorganici! Ma qual è il suo piano? In prima linea nello scontro, c'è una scalcinata X-Force, la squadra guidata da Wolverine e usata per le missioni più violente e spietate, ancora provata dagli ultimi, intensi mesi! Inoltre, il ritorno di due personaggi amatissimi dai lettori di X-MEN e NEW MUTANTS...

Albi che compongono il Mega-Evento:

Ottobre 2010

- Prologo Speciale X-Necrosha

Novembre 2010

- X-Men DeLuxe 188

Dicembre 2010

- Gli Incredibili X-Men 246
- X-Men DeLuxe 189

Gennaio 2011

- Gli Incredibili X-Men 247
- X-Men DeLuxe 190

Febbraio 2011

- Gli Incredibili X-Men 248
- X-Men DeLuxe 191

Marzo 2011

- Gli Incredibili X-Men 246
- X-Men DeLuxe 192

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Grande Scott! mantieni le tue promesse  :up:

Per ora ho letto solo il capitolo 1. Mi aspetto una bella saga da Kyle e Yost.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 30 Novembre 2010, 22:34:34
Grande Scott! mantieni le tue promesse  :up:

Per ora ho letto solo il capitolo 1. Mi aspetto una bella saga da Kyle e Yost.

Sicuramente è come dici tu, ma sai benissimo che adoro questo genere di cose, inoltre il fatto che tutto si origina dalle pagine della X-Force mi rende ancora più felice.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Anche se c'è quella similitudine le dinamiche saranno totalmente diverse.
La cosa che mi piace di Kyle e Yost è che portano avanti le loro trame anche su serie diverse, Selene e Wither erano in ballo da New X-Men.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 30 Novembre 2010, 22:45:22
Anche se c'è quella similitudine le dinamiche saranno totalmente diverse.
La cosa che mi piace di Kyle e Yost è che portano avanti le loro trame anche su serie diverse, Selene e Wither erano in ballo da New X-Men.

Infatti.

Sai, la settimana scorsa ho recuperato X-Men DeLuxe dal 165 al 177.

Adesso si assottigliano i buchi anche della DeLuxe ! ! !

Sono impaziente di iniziare a leggere la nuova X-Force (avevo ripreso con la saga Messiah War, come sai).

Clod

bom, ho tagliato alla testa al toro (pùren :asd:) e ho preso i primi due; devo dire che comunque leggendo il primo, la lettura è scorsa senza grossi problemi, grazie anche ai riassunti delle puntate precedenti; in un secondo momento magari recuperò i numeri precedenti, ma per il momento va bene così :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El

Citazione di: Clod il 02 Dicembre 2010, 18:35:50
bom, ho tagliato alla testa al toro (pùren :asd:) e ho preso i primi due; devo dire che comunque leggendo il primo, la lettura è scorsa senza grossi problemi, grazie anche ai riassunti delle puntate precedenti; in un secondo momento magari recuperò i numeri precedenti, ma per il momento va bene così :)

Ottimo.

ThePNZ

Appena letto X-Men Deluxe 188 X-Necrosha 2.
La saga procede a suon di botte e resurrezioni per ora. La domanda che mi pongo è: chi rimarrà in vita alla fine?

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 02 Dicembre 2010, 22:02:38
La saga procede a suon di botte e resurrezioni per ora. La domanda che mi pongo è: chi rimarrà in vita alla fine?

Me la pongo anche io...

Inoltre mi auguro resusciti qualche bel personaggio perduto.

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 02 Dicembre 2010, 22:04:02
Citazione di: ThePNZ il 02 Dicembre 2010, 22:02:38

Me la pongo anche io...

Inoltre mi auguro resusciti qualche bel personaggio perduto.

ciao Scott

Beh è
sembra stiano pescando di tutto dal passato mutante.

Jor-El

Ti dirò che
sono più che felice.

ThePNZ

Clod

letti entrambi, non male; tralasciando X-Factor (che comunque mi interessa poco), per il resto sono rimasto soddisfatto sia per i Nuovi che per X-Force; anche se non è fra i miei preferiti, Crain ai disegni è veramente azzeccato, rende i personaggi e le situazioni crude e oscure al punto giusto.
Selene :wub:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Però in questo episodio Crain l'ho trovato leggermente confusionario in alcune vignette.

Clod

boh, a me non è sembrato, ma avendo letto del disegnatore solo Venom vs Carnage, non posso dare un giudizio definitivo