News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Human Target

Aperto da eddiekrueger, 28 Novembre 2010, 17:00:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger



Human Target è una serie televisiva statunitense d'azione. La serie è un adattamento dell'omonimo fumetto della Vertigo creato da Len Wein e Carmine Infantino. La premiere dello show è andata in onda il 17 gennaio 2010. Per la prima stagione sono stati commissionati 13 episodi.

Nel maggio 2010 è stata confermata una seconda stagione che andrà in onda negli Stati Uniti nell'autunno del 2010.


Christopher Chance, alias Human Target, è un personaggio secondario nato in casa DC Comics per dare supporto agli albi di Superman, negli anni '70. In seguito, negli anni '90, il personaggio venne trasportato sullo schermo in una omonima serie tv, con protagonista la star del pop Rick Springfield. All'inizio del nuovo millennio fu rivisitato il personaggio cartaceo con una nuova serie Human Target, creata da Len Wein e Carmine Infantino per Vertigo, una etichetta della società DC Comics. Nel 2009 FOX ha annunciato l'acquisto di una nuova serie tv dedicata alla storia di Christopher Chance.


da wikipedia.it

Azrael

In italia non è arrivata giusto?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

eddiekrueger

sì sì, la prima stagione la stanno trasmettendo in italiano.
sto provando a vedere il primo episodio adesso.

Murnau

Ho visto il trailer, ho capito che si tratta di un Mission: Impossible qualunque e ho mandato affanculo la serie.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

eddiekrueger

in effetti non mi sta entusiasmando... Milligan regna

emmeemmeesse

La manderanno prossimamente su Italia Uno. Dite che fa cagare? Il fumetto di Milligan è tutt'altro?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Slask

Citazione di: Murnau il 28 Novembre 2010, 17:15:39
Ho visto il trailer, ho capito che si tratta di un Mission: Impossible qualunque e ho mandato affanculo la serie.

idem. Lo spot che stanno passando su italia1 mi ha fatto venire il disgusto, non oso immaginare come saranno gli episodi veri e propri...

emmeemmeesse

Quindi, consigliate il fumetto e non la serie?
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Green Hankey

ho visto tutti i 25 episodi. Serie action senza pretese e divertente, ma non c'entra un cazzo con il fumetto  :lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Ma la seconda serie è mai stata fatta?
Io mi sono fermato alla prima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2012, 16:40:49
Ma la seconda serie è mai stata fatta?
Io mi sono fermato alla prima.

si che è stata fatta  :lolle:

Peccato che la seconda stagione abbia avuto un cambio showrunner, che ha cambiato la serie  :(
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

ah ecco me la sono persa  :P
Ma la seconda serie ha un finale aperto? In tal caso non la recupero.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2012, 16:44:57
ah ecco me la sono persa  :P
Ma la seconda serie ha un finale aperto? In tal caso non la recupero.

E' un season finale che chiude bene la serie. Ecco è chiuso rispetto a quello della prima stagione
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Mordecai Wayne

Citazione di: Metta World Hankey il 19 Giugno 2012, 16:52:32
Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Giugno 2012, 16:44:57
ah ecco me la sono persa  :P
Ma la seconda serie ha un finale aperto? In tal caso non la recupero.

E' un season finale che chiude bene la serie. Ecco è chiuso rispetto a quello della prima stagione
:mmm: allora devo recuperarla
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Citazione di: Metta World Hankey il 19 Giugno 2012, 16:40:42
Serie action senza pretese e divertente, ma non c'entra un cazzo con il fumetto  :lolle:

come gran parte delle produzioni tratta dalla DC  :tsk: