News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harry Potter Saga

Aperto da Ikki di Phoenix, 25 Novembre 2010, 13:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Carol Danvers

Bellissimo anche questo.

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

ThePNZ

Visto il quinto episodio cinematografico. Mi è piaciuto molto per l'atmosfera sempre più matura.
Il fantasy comunque continua a non essere un genere mio.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Bruce Wayne

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: V il 23 Febbraio 2012, 19:50:33
Ma non riguarderà il mondo di Harry Potter: http://www.badtaste.it/articoli/annunciato-un-nuovo-libro-di-jk-rowling
aaaaaaaaaaaaaaaaah  :lol: mi stava per prendere uno sciopun  :lolle:

The Joker

Una gif di De Luigi/Lucarelli che fa il gesto della strizza decisamente manca :asd:

L'ho messo qui perchè comunque è delle Rowling ed era il modo più facile per farlo sapere a tutti i pottermaniaci. Io comunque non so cosa aspettarmi, tengo aspettative bassissime visto che come scrittrice è quello che è.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Deadpool

Citazione di: The Joker il 23 Febbraio 2012, 20:07:05
Una gif di De Luigi/Lucarelli che fa il gesto della strizza decisamente manca :asd:

:asd: :asd: :asd:

Kara Zor-El

Sinceramente da come scrive non mi aspetto nulla di buono..con Harry ha fatto il botto ma ho i miei dubbi che riesca a ripetersi.

Sawyer88

Citazione di: Kara Zor-El il 27 Febbraio 2012, 23:10:07
Sinceramente da come scrive non mi aspetto nulla di buono..con Harry ha fatto il botto ma ho i miei dubbi che riesca a ripetersi.
In che senso "da come scrive"?

Nick89212009

Citazione di: Sawyer88 il 28 Febbraio 2012, 10:21:46
Citazione di: Kara Zor-El il 27 Febbraio 2012, 23:10:07
In che senso "da come scrive"?

Nel senso che apparte il grande mondo che ha creato con Harry Potter le doti di scrittrice sono nella norma d'altronde è come se io mi mettessi a scrivere, non ho studi alle spalle ne esperienza...

Lois Lane

La Rowling scrive molto molto bene. Un perfetto stile da romanzo ed infatti è stata una rivelazione, con milioni di persone che si sono appassionate al mondo di Harry non solo per le idee ma anche per la stesura delle medesime. Personalmente la considero una bravissima penna.

Più che altro Harry Potter è nato da un'idea che le è nata nel cervello sulla base di esperienze personali, è stata bravissima a creare tutto questo mondo e si vede che aveva i mezzi culturali per realizzare il suo progetto. Però mi chiedo se all'atto pratico abbia poi l'inventiva dello scrittore. Cioè un conto è avere una buona narrativa, saper rendere per iscritto bene i propri pensieri e un conto è riuscire ad avere quell'inventiva tipica del buon romanziere che le permette di creare nuovi progetti. Lo spero per lei ma non lo so.

Arthur Curry

Citazione di: Clark Kent il 28 Febbraio 2012, 10:45:27
La Rowling scrive molto molto bene. Un perfetto stile da romanzo ed infatti è stata una rivelazione, con milioni di persone che si sono appassionate al mondo di Harry non solo per le idee ma anche per la stesura delle medesime. Personalmente la considero una bravissima penna.

Più che altro Harry Potter è nato da un'idea che le è nata nel cervello sulla base di esperienze personali, è stata bravissima a creare tutto questo mondo e si vede che aveva i mezzi culturali per realizzare il suo progetto. Però mi chiedo se all'atto pratico abbia poi l'inventiva dello scrittore. Cioè un conto è avere una buona narrativa, saper rendere per iscritto bene i propri pensieri e un conto è riuscire ad avere quell'inventiva tipica del buon romanziere che le permette di creare nuovi progetti. Lo spero per lei ma non lo so.
ti quoto su tutto.
Ha avuto una grande opportunità e l'ha cavalcata... orasono proprio curioso e fiducioso riguardo ai progetti nuovi...

"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."

Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)