News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Harry Potter Saga

Aperto da Ikki di Phoenix, 25 Novembre 2010, 13:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2012, 22:50:16

piuttosto io vorrei vedere la vita di silente e la vita ai tempi di james e lily  :sisi:

Magari... Sarebbe bellissimo, ma credo altrettanto impossibile  :cry:
Maledetta Rowling, non ci può abbandonare così, quasi quasi mi piacerebbe che fosse come coi comics, in cui qualcun altro può proseguire la storia, anche se non è chi l'ha inventata. E' vero che non sarebbe la stessa cosa, ma non per questo non potrebbe essere bello, ad esempio Kane ha inventato Batman ma i migliori scrittori del Pipistrello sono altri...

Ex Capitan Marvel, ex edo

The Joker

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2012, 22:46:34
Ma solo io ora ho voglia che continuino le storie dei figli per saperne ancora di Harry ???  :look:

Ci ha già pensato la Rowling con tutte le dichiarazioni che sono venute fuori :asd:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Deadpool

Citazione di: The Joker il 04 Gennaio 2012, 22:54:43
Ma solo io ora ho voglia che continuino le storie dei figli per saperne ancora di Harry ???  :look:

Ci ha già pensato la Rowling con tutte le dichiarazioni che sono venute fuori :asd:
:o ma allora qualcosa in ballo c'è :pazzia::pazzia:

The Joker

Niente di niente, quelle cose tipo alle interviste, un pò squallide...

- Ma Tizio che fine fa?
- Si sposa con Tizia e hanno tre figli e uno lo chiamano come il fratello morto di Tizio e Tizio poi fa quel lavoro.
- Ah, grazie! E Caio?
- Caio si sposa con...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Lois Lane

Citazione di: Deadpool il 04 Gennaio 2012, 22:55:33
Citazione di: The Joker il 04 Gennaio 2012, 22:54:43
Ma solo io ora ho voglia che continuino le storie dei figli per saperne ancora di Harry ???  :look:

:o ma allora qualcosa in ballo c'è :pazzia::pazzia:
si c'è pottermore. Dovrebbe fornire, tra le altre cose, idee che lei aveva pensato per i personaggi, anche nel loro futuro  :lol:

Post Uniti: 04 Gennaio 2012, 23:20:58

Citazione di: Buddy Baker il 04 Gennaio 2012, 22:53:51
Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2012, 22:50:16

piuttosto io vorrei vedere la vita di silente e la vita ai tempi di james e lily  :sisi:

Magari... Sarebbe bellissimo, ma credo altrettanto impossibile  :cry:
Maledetta Rowling, non ci può abbandonare così, quasi quasi mi piacerebbe che fosse come coi comics, in cui qualcun altro può proseguire la storia, anche se non è chi l'ha inventata. E' vero che non sarebbe la stessa cosa, ma non per questo non potrebbe essere bello, ad esempio Kane ha inventato Batman ma i migliori scrittori del Pipistrello sono altri...
mah non so.

Su Harry sarebbe difficile...fai tornare Voldemort? Fai arrivare un nuovo mago oscuro? Il problema di HP è che lui non è un eroe, un guerriero...è Harry...solo Harry  cit. :lol: La sua storia è il destino di vincere voldemort (cioè non solo quello neanche lontanamente ma vabbè ci siamo capiti)...quindi non so cosa si potrebbe raccontare dopo, anche con i figli.

Secondo me sarebbe bello fare tre saghe:

- la vita di silente

- la vita ai tempi di james e lily e quindi il prequel, cioè la prima battaglia contro voldemort che finirebbe con la sua prima sconfitta.

- una sorta di storia di hogwarts.

ovvio...niente più harry.

oppure magari se fosse ispirata (solo che cavolo, HP ha tanti di quelle sottotrame, simbolismi, temi, sottotesti...è difficile) potrebbe provare a raccontare un qualcosa di diverso cioè hogwarts ai tempi dei figli di Harry, Ron Hermione creando un qualcosa di meno epico di voldemort ma sociale-politico (minchia già hp lo era tantissimo...vabbè si può provare)

Buddy Baker

Sono d'accordissimo con te Clark, io quando parlo di HP intendo il suo mondo, non il personaggio in sé, sarei più interessato alle trame da te accennate più che ad una prosecuzione delle gesta di Harry, il settimo libro per me è un'ottima chiusura.

Visto che siamo d'accordo, Grant e Geoff li chiami tu o li chiamo io?

Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 04 Gennaio 2012, 23:31:17
Sono d'accordissimo con te Clark, io quando parlo di HP intendo il suo mondo, non il personaggio in sé, sarei più interessato alle trame da te accennate più che ad una prosecuzione delle gesta di Harry, il settimo libro per me è un'ottima chiusura.

Visto che siamo d'accordo, Grant e Geoff li chiami tu o li chiamo io?
:dyo:

diamo inizio al mondo dei maghi

Morfeo

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2012, 23:19:53

- la vita di silente

- la vita ai tempi di james e lily e quindi il prequel, cioè la prima battaglia contro voldemort che finirebbe con la sua prima sconfitta.

La vita di Silente sarebbe magnifica.. con Grindelwald come antagonista poi!
Ma sarebbe anche bello una sorta di diario di un mangiamorte che poi magari in seguito si pente.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Captain America

Citazione di: Morfeo il 05 Gennaio 2012, 11:22:51
Ma sarebbe anche bello una sorta di diario di un mangiamorte che poi magari in seguito si pente.
Regulus?

Lois Lane

Citazione di: Clark Kent il 04 Gennaio 2012, 23:19:53

- la vita di silente

La vita di Silente sarebbe magnifica.. con Grindelwald come antagonista poi!

si magari la storia di Voldemort pre-prima caduta raccontata attraverso la vita di un gruppo di mangiamorte pentiti  :lol: E anche il clima di terrore instaurato dal primo Voldemort sarebbe una bella storia da raccontare

Post Uniti: 05 Gennaio 2012, 11:27:14

Citazione di: Captain America il 05 Gennaio 2012, 11:24:46
Regulus?
ad esempio...

Captain America

A pensarci vi sarebbe pure Karkaroff

Matches Malone

Per me la cosa più interessante sarebbe la vita di Silente, fino al grande scontro con Grindelwald.

Lois Lane

Citazione di: Captain America il 05 Gennaio 2012, 11:27:37
A pensarci vi sarebbe pure Karkaroff

infatti...ma per certi versi sarebbe bello anche vedere la vita dei Malfoy...alla fine è vero che gli sono rimasti "fedeli" fino all'ultimo, però proprio all'ultimo si sono protetti...Sarebbe bello anche in questo senso  :sisi:

Post Uniti: 05 Gennaio 2012, 11:30:47

Citazione di: Matches Malone il 05 Gennaio 2012, 11:28:21
Per me la cosa più interessante sarebbe la vita di Silente, fino al grande scontro con Grindelwald.

quella sicuramente  :sisi:

Morfeo

Citazione di: Matches Malone il 05 Gennaio 2012, 11:28:21

Quotone.
Spero però che venga tralasciata la questione del loro amore di cui ha parlato la Rowling.
Non per nulla ma mi sa tanto di stracazzata detta per rendere felici una certa parte di fan che sguazza nelle fan fiction a sfondo omosessuale (che appunto per la maggior parte sono cazzate paurose del tipo Mordred+Lancillotto  :sick:).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Lois Lane

Ma a me era piaciuta sai?
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.