News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Harry Potter Saga

Started by Barry Allen, 25 November 2010, 13:20:17

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Captain America

Quote from: Capitan Marvel on 19 June 2011, 21:56:35
Io mi sono già commosso a sufficienza per l'ultimo libro, quindi mi sa che come al solito finirò col vedere il film per lo più con spirito critico, soprattutto visto che il 7.1 ha praticamente omesso la trama più importante della prima parte del libro
cioè?

Buddy Baker

Quote from: Captain America on 19 June 2011, 21:58:42
Io mi sono già commosso a sufficienza per l'ultimo libro, quindi mi sa che come al solito finirò col vedere il film per lo più con spirito critico, soprattutto visto che il 7.1 ha praticamente omesso la trama più importante della prima parte del libro
cioè?

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Ex Capitan Marvel, ex edo

Captain America

Quote from: Capitan Marvel on 19 June 2011, 22:01:38
cioè?

Ah quindi non c'è la parte migliore del libro :lolle: :lolle: :lolle:
Quando vedrò tutte e 2 le parti mi farò un mare di risate XD

Green Hankey

Ma che sono gli ultimi due film usciti?

Io mi sono fermato al bruttissimo quinto episodio, mentre dei libri ne ho letti tipo 4 e una mia amica mi ha fatto il riassunto del quinto.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Buddy Baker

Quote from: Captain America on 19 June 2011, 22:03:15
Quote from: Capitan Marvel on 19 June 2011, 22:01:38
cioè?

Ah quindi non c'è la parte migliore del libro :lolle: :lolle: :lolle:
Quando vedrò tutte e 2 le parti mi farò un mare di risate XD

Forse la recuperano nella seconda parte, ma ti posso assicurare che la sua assenza nel primo film mi ha deluso molto, soprattutto perchè in sostanza per 2 ore e passa è successo molto poco.

Comunque le mie considerazioni sui film vanno prese con le molle, io sono un talebano per quanto riguarda i libri per cui non mi va bene praticamente nulla (esclusa l'attrice che fa Hermione naturalmente)

Post Uniti: 19 June 2011, 22:07:40

Quote from: Mr.Hankey on 19 June 2011, 22:05:33
Ma che sono gli ultimi due film usciti?

Io mi sono fermato al bruttissimo quinto episodio, mentre dei libri ne ho letti tipo 4 e una mia amica mi ha fatto il riassunto del quinto.

Il sesto libro è il Principe Mezzosangue mentre il settimo che è stato diviso in due film è I Doni della Morte

Hal Jordan

Clark mi raccomando, poi prendi i libri eh! :ahsisi: :lol: :lol:

Qualche altro poster:

Captain America

Cazzo ci fa Lucius là :hmm: :hmm: :hmm:
Dio spero vivamente che non lo vedremo combattere

Hal Jordan

Quote from: Captain America on 19 June 2011, 22:51:46
Cazzo ci fa Lucius là :hmm: :hmm: :hmm:
Dio spero vivamente che non lo vedremo combattere
Eh, in effetti :lolle: E comunque nella prima immagine il soggetto è sbagliato :ahsisi:

Buddy Baker

QuoteSu Pottermore c'è Harry versione Dal Corriere della Sera di oggi

Un'esperienza di lettura online che dà al lettore un ruolo centrale nella saga di Harry Potter. J.K. Rowling ha finalmente svelato il segreto di Pottermore, il nuovo sito dedicato alle gesta del maghetto di Hogwarts che diventerà anche il portale dal quale si potranno comprare in esclusiva gli audiolibri e, per la prima volta, i libri in formato elettronico della serie. L'autrice condividerà «informazioni aggiuntive» che ha tenuto «in serbo per anni» sul mondo di Harry, tra cui una spiegazione approfondita del gioco del Quidditch. I lettori verranno inoltre divisi nelle quattro case rivali della scuola e potranno diventare loro stessi studenti di stregoneria e imparare a mescolare pozioni e lanciare incantesimi.

Il sito sarà aperto a tutti da ottobre, ma «pochi fortunati» potranno accedervi già da fine luglio per aiutare «a dare forma all'esperienza» Pottermore. La novità più interessante sono comunque i contenuti digitali, sui quali il sito ha l'esclusiva e che saranno pubblicati da Pottermore Publishing e non da Bloomsbury che ha edito tutti i libri. Pottermore Publishing avrà pieno controllo sugli ebook, che potranno essere letti su Kindle, iPad e altri dispositivi.

Lois Lane

non vedo l'ora mannaggia

Hal Jordan

Quote from: Clark Kent on 09 July 2011, 10:37:12
non vedo l'ora mannaggia

Manca poco, la prossima settimana!

Sawyer88

Ho già l'ansia, se sbagliano il settimo film mi incazzo eh...

Lois Lane

Quote from: Hal Jordan on 09 July 2011, 10:42:06
Quote from: Clark Kent on 09 July 2011, 10:37:12
non vedo l'ora mannaggia

Manca poco, la prossima settimana!

Io e la mia ragazza siamo già organizzati  :lol:

Buddy Baker

Io sono fiducioso, ho deciso di vederlo come un film ispirato al libro e non come la sua semplice versione cinematografica, in questo modo tutte le differenze già annunciate e quelle che scoprirò sul momento non saranno un problema