News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman di R.Donner

Aperto da Azrael, 19 Novembre 2010, 21:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

landon

Curiosita: ma il superman di reeve del 1978 è pre-crisis o post-crisis?

Clod

Pre-crisi (è prima dell'86), anche se Byrne si è ispirato ad alcuni elementi (tipo il design di Krypton) per Man of Steel

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Raven

Citazione di: Clod il 06 Agosto 2013, 16:09:12
Pre-crisi (è prima dell'86), anche se Byrne si è ispirato ad alcuni elementi (tipo il design di Krypton) per Man of Steel

No, aspetta, Byrne non si è ispirato al film di Reeve per il design di Krypton (quello è Johns con  Origins), anzi se ne distaccò completamente

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Clod

hai ragione, non mi son spiegato bene; intendevo riferirsi nello specifico al pianeta, esteriormente sterile e con poche costruzioni

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Regas è su Italia uno!!! Presto! :rulezza: :rulezza: :rulezza:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Quicksilver

Che bello: il film con Reeve!  :wub:

Da piccolo, ero innamorato delle prime due pellicole: le ritengo eccezionali e l'attore era perfetto per la parte.

Man of Steel

Come non quotarti! :quoto:

Christopher Reeve è, e sempre sarà, Superman!
:clap: :clap: :clap:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Milton

Raven

Citazione di: Man of Steel il 29 Giugno 2014, 14:12:58
Mmmm, guardarlo in tv, interrotto dalla pubblicità ogni 5 minuti, o rivederlo in continuazione sul dvd del mio cofanetto.... :asd:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Luke-Logan

Citazione di: Raven il 07 Luglio 2014, 21:03:26
Citazione di: Man of Steel il 29 Giugno 2014, 14:12:58
Mmmm, guardarlo in tv, interrotto dalla pubblicità ogni 5 minuti, o rivederlo in continuazione sul dvd del mio cofanetto.... :asd:
Io ho preso il cofanetto da 4 Film(Superman-Superman IV) 19.90 in DVD, quello uscito in Edicola.
In the end? Nothing ends, Adrian
Nothing ever ends.

toky91

L'ho visto poco fa per la prima volta, per essere ormai passato non mi è neanche dispiaciuto anche se ovviamente per me rimango sempre su quelli piu moderni, d'altronde sono anche di un età piu giovanile.
Ma ditemi, perchè qui Lois e Clark hanno tanta differenza di età? Nella scena quando corre veloce affianco sul treno c'è la bambina che fa le foto e quella la chiamano Lois :hmm: poi ho trovato la morte di Jonathan anche troppo rapida e quando viaggia per arrivare sulla terra il bimbo cresce e poi inizia a svelare fin da subito la forza.
Ah e la cosa di far girare la terra per tornare indietro nel tempo l'hanno inventata apposta vero? perchè io non ho mai letto o visto Superman fare una cosa simile  :asd:

Clod

nelle storie pre-Crisi è possibile che Superman abbia fatto questo e altro, d'altronde a quei tempi (anni '50-60) aveva i poteri più bizzarri e alcun limite

phoenix_81

toky91

Citazione di: phoenix_81 il 20 Novembre 2014, 20:23:43
Citazione di: toky91 il 20 Novembre 2014, 16:34:21
L'ho visto poco fa per la prima volta

:o :o :o :o
ebbene si  :sisi: mai visto prima, vabbè passatemela quando si tratta di film molto vecchi ho sempre dubbi sul farmeli piacere però quando si tratta dei supereroi ben venga, ora mi restano gli altri 3  :ahsisi: ormai mi sono abituato troppo ai personaggi moderni

kelex

Citazione di: toky91 il 20 Novembre 2014, 20:25:06
Citazione di: phoenix_81 il 20 Novembre 2014, 20:23:43
Citazione di: toky91 il 20 Novembre 2014, 16:34:21
L'ho visto poco fa per la prima volta

:o :o :o :o
ebbene si  :sisi: mai visto prima, vabbè passatemela quando si tratta di film molto vecchi ho sempre dubbi sul farmeli piacere però quando si tratta dei supereroi ben venga, ora mi restano gli altri 3  :ahsisi: ormai mi sono abituato troppo ai personaggi moderni

ti dò un consiglio: lascia perdere gli altri 3 che sono sciofeche e si salva solo il primo film...
fidati...