News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

1602 - di Neil Gaiman & Andy Kubert

Aperto da Ned Ellis, 19 Novembre 2010, 01:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



MARVEL 1602 EDIZIONE DECENNALE

Fumetteria e online
Contiene: Marvel 1602 #1/8, Marvel 1602: The New World #1/5, Marvel 1602: Fantastick Four #1/5, Marvel 1602: Spider-Man #1/5
17x26, C., 576 pp., col.|65€
MARVEL ITALIA

A dieci anni dall'uscita, torna Marvel 1602 in un'edizione lussuosa e con contenuti inediti. Dal genio di Neil Gaiman (Sandman, American Gods, Coraline) la nascita di un nuovo universo Marvel nell'anno 1602, con tutti i protagonisti più amati dal pubblico: Spider-Man, X-Men, Fantastici Quattro, Nick Fury e tanti altri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Il prezzo mi fa desistere anche se l'edizione sarà stupenda.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Il Detective Oscuro

Uau!!!!!.......sarà un'edizione da invidia!  :rolleyes:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Ashley Riot

Finalmente!
L'ho preordinata da una vita ...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 18 Gennaio 2014, 09:30:30
Esce la prossima settimana infatti, io l'ho ordinato da amazon a 46€ circa... un notevole risparmio rispetto ai 65€ di copertina

Scusami ma su Amazon viene 55,25 ... come è possibile 46?

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

in genere quando si prenota con molti mesi di anticipo ci sono promozioni particolari  :sisi:
comunque cavolo 65€ per nemmeno 600 pagine in formato comic book normale anche se fatto in pelle di cucciolo di cammello birmano mi sembra un botto..
__________________

Ashley Riot

Citazione di: Dash Bad Horse il 18 Gennaio 2014, 15:28:38
in genere quando si prenota con molti mesi di anticipo ci sono promozioni particolari  :sisi:
comunque cavolo 65€ per nemmeno 600 pagine in formato comic book normale anche se fatto in pelle di cucciolo di cammello birmano mi sembra un botto..

Ma per legge non può metterlo a più del 15% di sconto.
Salvo quando ci sono promozioni tipo quella Bao al 25%
Ma non mi ricordo una cosa simile della panini.
Forse mi sbaglio ma mi sembra di ricordarmi che avevano messo un prezzo sbagliato qualche tempo fa...

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

Jesse Custer

sui preordini mi sembra che pure io qualche cosa l'ho pagata meno del 15% mi sembra qualche videogioco limited,ma non ricordo con certezza.
__________________

Ashley Riot

Sui videogiochi si può fare sui libri per legge no ... salvo promozioni delle case editrici

Ashley Riot
Lea Monde - Valendia

"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."

joebonito

Non capisco il nome di neil gaiman in grande sulla copertina. Lui ha scritto solo i primi 8 numeri di 1602. Il resto è opera di altri autori

Mordecai Wayne

Marketing.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


joebonito


ttins

Io mi sa che passo. L'edizione sarà sicuramente spaziale esteticamente, ma costa veramente tanto :(

Inviato dal sistema evoluto di comunicazione universale Stark Industries

Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa



Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

phoenix_81

Citazione di: Vagrant il 18 Gennaio 2014, 15:26:19
Scusami ma su Amazon viene 55,25 ... come è possibile 46?

Citazione di: Vagrant il 18 Gennaio 2014, 15:35:02
Ma per legge non può metterlo a più del 15% di sconto.
Forse mi sbaglio ma mi sembra di ricordarmi che avevano messo un prezzo sbagliato qualche tempo fa...

Fino a qualche giorno fa il prezzo era più basso perchè l'editore aveva inizialmente comunicato come prezzo di copertina 55€...

Citazione di: Dash Bad Horse il 18 Gennaio 2014, 15:28:38
comunque cavolo 65€ per nemmeno 600 pagine in formato comic book normale anche se fatto in pelle di cucciolo di cammello birmano mi sembra un botto..

Non ci giurerei sul formato, spesso le indicazioni della Panini sono errate da questo punto di vista... potrebbe trattarsi di un Omnibus a tutti gli effetti come dimensioni!

Ashley Riot

Citazione di: phoenix_81 il 18 Gennaio 2014, 19:37:54
Citazione di: Vagrant il 18 Gennaio 2014, 15:26:19
Scusami ma su Amazon viene 55,25 ... come è possibile 46?

Citazione di: Vagrant il 18 Gennaio 2014, 15:35:02
Ma per legge non può metterlo a più del 15% di sconto.
Forse mi sbaglio ma mi sembra di ricordarmi che avevano messo un prezzo sbagliato qualche tempo fa...

Fino a qualche giorno fa il prezzo era più basso perchè l'editore aveva inizialmente comunicato come prezzo di copertina 55€...

Citazione di: Dash Bad Horse il 18 Gennaio 2014, 15:28:38
comunque cavolo 65€ per nemmeno 600 pagine in formato comic book normale anche se fatto in pelle di cucciolo di cammello birmano mi sembra un botto..

Non ci giurerei sul formato, spesso le indicazioni della Panini sono errate da questo punto di vista... potrebbe trattarsi di un Omnibus a tutti gli effetti come dimensioni!

Ah... da me sin dal preordine era 65 euro.


Ashley Riot
Lea Monde - Valendia
"Non pretendo di essere stato un grande uomo. Eppure, se io non fossi nato... tante cose sarebbero diverse... migliori? Non penso."