News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey - Serie TV

Aperto da Azrael, 17 Novembre 2010, 22:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Birds of Prey è una serie televisiva di genere fantastico e d'azione realizzata dalla Warner Bros. Television nel 2002 e trasmessa sul proprio canale TheWB.

Creata da David Carson (anche produttore) e Shawn Levy, è ispirata all'omonimo fumetto della DC Comics facente parte dell'universo di Batman.

Partita con un grande ascolto per la puntata pilota, la serie è stata poi accolta poco calorosamente dai fan del fumetto e dal pubblico costringendo la Warner a interromperne la trasmissione dopo tredici puntate di un'ora ciascuna.


Trama : Dopo che il Joker (uno stuntman doppiato in originale da Mark Hamill, voce della versione animata del personaggio doppiata in italiano da Riccardo Peroni) ha paralizzato Barbara Gordon e Catwoman muore per mano di un misterioso assassino, Batman si esilia volontariamente da Gotham City.

Sette anni dopo, quando la città viene ricostruita dopo un terremoto col nome di New Gotham, il ruolo di guardiani della città passa a Barbara, diventata nel frattempo Oracolo, e a Cacciatrice, figlia del Cavaliere Oscuro e della sua storica amante/rivale.

Nella lotta contro i criminali metaumani della città (alcuni pilotati dalla psichiatra Harleen Quinzell, compagna del Joker) si unirà a loro l'adolescente dai poteri telepatici Dinah Redmond, arrivata a New Gotham da un'imprecisata città per sfuggire a dei genitori adottivi i quali, intimoriti dalle capacità della ragazza, avrebbero voluto mandarla in un centro per la guarigione dei mutanti.

In un secondo tempo si scoprirà che Dinah è la figlia di una super-eroina, Black Canary[1].

Nelle loro imprese per la salvaguardia di New Gotham le donne sono affiancate dal Detective Jesse Reese del dipartimento di polizia della città e dal supporto morale di Alfred Pennyworth, l'ex maggiordomo di Bruce Wayne

Da Wikipedia

Cast

    * Helena Kyle/Cacciatrice: Ashley Scott
    * Barbara Gordon/Oracolo: Dina Meyer
    * Dinah Redmond: Rachel Skarsten
    * Alfred Pennyworth: Ian Abercrombie
    * Detective Jesse Reese: Shemar Moore
    * Dottoressa Harleen Quinzel: Mia Sara


Birds of Prey
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

a me piaceva un sacco  :lolle:

era una pacchianata (a parte quando si vedeva il costume di batgirl che mi piaceva tantissimo!!!!)  :lolle:

ma alla fine mi piaceva  :lol: :lol:

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 17 Novembre 2010, 22:48:50
a me piaceva un sacco  :lolle:

era una pacchianata (a parte quando si vedeva il costume di batgirl che mi piaceva tantissimo!!!!)  :lolle:

ma alla fine mi piaceva  :lol: :lol:

A me piaceva tantissimo la sigla ... quando facevano vedere batman  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Ho provato i primi due episodi ma ho trovato la serie troppo...soft, e l'ho mollata.

Dina Meyer è davvero gnocca però :ahsisi:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Citazione di: Mon-El il 18 Novembre 2010, 00:20:36
Ho provato i primi due episodi ma ho trovato la serie troppo...soft, e l'ho mollata.

Dina Meyer è davvero gnocca però :ahsisi:.

Devi proseguire  :ahsisi: migliora
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MADROX

Ho visto tutta la serie e vale per le protagoniste... ed Alfred  :stralol:

mar-vell

Visto un episodio. Non mi ha detto molto.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

ThePNZ

Io sono curioso di vederla. prima o poi la recupero  :sisi:

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

The Joker

Anch'io mi sono incuriosito. E' finito tra i "da recuperare".
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Azrael

Citazione di: The Joker il 23 Novembre 2010, 11:29:30
Anch'io mi sono incuriosito. E' finito tra i "da recuperare".

Bravoooo  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Slask


Milton

Finalmente mi sono deciso a recuperarla, a breve inizierò :)

Azrael

Citazione di: Miltonfine il 28 Marzo 2011, 19:32:07
Finalmente mi sono deciso a recuperarla, a breve inizierò :)

Ottimo! Aspetto il tuo parere! io la vidi un paio di anni fa !  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Doktor Sleepless

Sarà che mi aspettavo una colossale ciofeca, ma il pilot non mi è diaspiaciuto.
L'idea di base è bella, magari se non fosse stata cancellata avremmo potuto vedere lui:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque le idee non mancavano, la regia c'è (le scene in b/n sembrano prese da Sin City) e la gnocca (tanta) pure.
Certo, vedere Joker che spara fulmini dalle mani tipo Darth Sidious un attimino fa riflettere (si vede solo per un secondo durante un flashback) ma altre cose compensano: prima fra tutti la Harley Quinn milfona regina del crimine, o almeno così pare da questi primi quaranta minuti.