News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La nuova serie TV

Aperto da Batman Forever, 17 Novembre 2010, 14:26:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

I cazzi volanti  :lolle: :lolle: :lolle:

Ma si sa nulla di ufficiale su sta serie batmaniana?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Ma questa serie è entrata nel limbo?
Non se ne parla più... anzi hanno parlato di Aronovsky come successore di Nolan per la nuova trilogia  :hmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Citazione di: Guardiano della Notte il 28 Gennaio 2011, 19:32:52
Non se ne parla più... anzi hanno parlato di Aronovsky come successore di Nolan per la nuova trilogia  :hmm:

se ne saprà qualcosa secondo me quando starà per uscire il film  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Citazione di: .:Azrael:. il 28 Gennaio 2011, 19:33:55

se ne saprà qualcosa secondo me quando starà per uscire il film  :ahsisi:

Secondo me invece se ne parlerà solo dopo che sarà uscito.

The Joker

Anche secondo me sembra abbastanza ovvio, si aspetta il box office di TDKR (mi sono appena accorto che l'acronimo di The Dark Knight Returns e The Dark Knight Rises sono lo stesso, figata :w00t:) e alla Warner Bros vedono se lanciarsi in un quarto film o meno...
E se Nolan riesce a non svaccare con Bane mi sa che ci riusciranno con il quarto, se mai decidono di farlo...
Mi viene in mente un altro quarto film di Bats che ha mandato tutto a vuttane :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Dark Knight

Nooooooooooooooo!!!!! :capocc: :capocc: :capocc: :capocc: :capocc: :capocc: Quel film non esiste!!!!!! :nono: :nono: :nono: :nono:
Comunque secondo me un quarto film è improbabile. Nolan non lo farebbe e non credo che sarebbero tanti registi pronti a continuare il suo lavoro , nè che la Warner voglia rischiare di rovinare il franchise, nè a ripartire da zero. La serie tv secondo me la faranno dopo il film, in base agli incassi e ad altri fattori.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Slask

mm difficile, dopo Wolverine 2 dubito che Aronofsky voglia cimentarsi in un altro franchise supereroistico, specialmente se andrà a finire come penso io  :asd:

The Dark Knight

"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Lanterna Verde

Spero solo che non sia come smallville vi immaginate Bruce Wayne con addosso una t-shirt con il simbolo del cavaliere oscuro e una giacca nera stile Clark, un po' balera riminese un po' leone di lernia... :lolle:

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Selina Kyle

L'idea di un giovane Bruce Wayne in stile balera riminese mi piace  :lolle: :lolle:

Una mela al giorno...

Un Fumettaro

lo chiameranno la macchia grigio-perla

Lanterna Verde

Citazione di: eddiekrueger il 02 Febbraio 2011, 12:12:21
lo chiameranno la macchia grigio-perla
Cos'è il titolo della serie?

Post Uniti: 02 Febbraio 2011, 12:24:27

Citazione di: Selina Kyle il 02 Febbraio 2011, 12:11:18
L'idea di un giovane Bruce Wayne in stile balera riminese mi piace  :lolle: :lolle:

Non ho mai concepito Clark Kent vestito per le ultime serie, in stile tastierista pianobar (luca laurenti ai tempi d'oro)
Non ho seguito tutta la serie ma poi riesce ad indossare il costume storico o no?

In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

The Dark Knight

Gira la domanda nel topic di Smallville che è uno Spoiler per chi ancora non l'ha visto.
Comunque quella della macchia è una battuta perchè
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Comunque sarebbe bello vedere un giovane Bruce Wayne e tutta la fase del suo addestramento fisico e mentale. Almeno a me piacerebbe. :batman:

Logan

basta che non diventa Gothamville!  :tsk:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

The Dark Knight

Non credo proprio che faranno una cosa del genere. :nono: