News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman - La nuova serie TV

Aperto da Batman Forever, 17 Novembre 2010, 14:26:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Raven

tranquilli erano solo rumors. l'attore per supes lo stanno scegliendo ora.

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Slask

Citazione10 Potential Batman Spin-Off TV Shows

The Obvious Suggestions:
The Dark Knight

no, ripetitivo e non funzionerebbe sul piccolo schermo.

Citazione
Gotham Central

PERFETTO. Se facessero un telefilm ispirato a Gotham Central ne uscirebbe fuori un gran prodotto, e secondo me è la scelta ideale: mostrare poco Batman, tono poliziesco, magari con ottimi attori...

CitazioneArkham Asylum
NO, BASTA! il videogioco è stupendo, ma basta ora! graphic novel e videogame bastano e avanzano.

CitazioneCatwoman

decisamente no. è già bastato l'orrido film..  non voglio un clone di Nikita/Alias/Dark Angel...

CitazioneRed Robin

ma se la gente a malapena sa chi è Tim Drake..

CitazioneThe League Of Assassins
the idea of Talia rebelling against her father's rule (He, of course, having somehow survived the end of Begins, preferably in the guise of someone cheaper than Liam Neeson)

non vedo l'interesse per un tema del genere, sopratutto perchè se veramente segue i binari di Nolan la parte sottolineata cozza alla grande.

CitazioneUntitled Political Drama

WTF?!

CitazioneThe Ridiculous Suggestions

no grazie, ce ne sono già troppe  :asd:

Post Uniti: 26 Novembre 2010, 16:23:15

Citazione di: Logan il 23 Novembre 2010, 23:53:05
Citazione di: Einjeru il 23 Novembre 2010, 21:08:04
La faranno tipo sulla falsariga di Smallville ?!
spero proprio di NO!  :nono:

:ahsisi:

Citazione di: the crusader of night il 22 Novembre 2010, 20:50:54
chissa forse potranno usare il costume di 1 dei tre film di nolan
...magari tom welling fara qualche guest staring come supes o roba varia come un team up sarebbe carino dopotutto si vogliono ispirare a smallville ,almeno in certe parti...

:sick:

Citazione di: Raid il 23 Novembre 2010, 12:26:51
Speriamo non venga una vaccata. :cry:

:asd:

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Novembre 2010, 12:53:52
I am fiducious  :sisi:
Anche perché negli ultimi anni ne hanno segate parecchie di serie tv in USA quindi presumo ci vadano coi piedi di piombo  :ahsisi:

:ahsisi:
però è anche vero che quella vaccata di Smallville è arrivata fino a 10 stagioni, e ciò è preoccupante...
un target del genere con personaggi del mondo batmaniano sarebbe la fine  :look:

Citazione di: Raid il 22 Novembre 2010, 18:03:24
Mi sa tanto che quello di vederlo con il costume del cortometraggio "Batman: Dead End" di Sandy Collora, rimarrà un sogno!  :cry:

ma tanto bella è quella roba da cosplay?  :look:

Lois Lane

se fanno un telefilm su batman chiedo solo una cosa...dategli una bat-mobile e non una schifezza di mezzo come quella nolaniana che fa cagare da in piedi  :sick:

fatemi una nuova versione di quella burtoniana pleaseeeeeeeeee  :ahsisi:

Selina Kyle

Ma io rivoglio quella di Adam West, altrochè! E il telefono rosso :lolle:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 26 Novembre 2010, 16:33:07
se fanno un telefilm su batman chiedo solo una cosa...dategli una bat-mobile e non una schifezza di mezzo come quella nolaniana che fa cagare da in piedi  :sick:

fatemi una nuova versione di quella burtoniana pleaseeeeeeeeee  :ahsisi:

Evvaiiiiiii pure io cosiiiiiiii la voglioooo  :wub:

Citazione di: Clark Kent il 26 Novembre 2010, 16:38:24
e la panza!!!  :lolle:

:stralol: :stralol: :stralol:  :+1:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

@Slask: secondo me un prodotto alla Gotham Central non sfonderebbe. Sarebbe solo il classico serial polizzesco e già ce ne sono a bizzeffe. E la parte che più dovrebbe attirare, ovvero Batman, apparirebbe poco.
Io voglio proprio un Batman nolaniano serializzato, un sogno che si realizza  :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Novembre 2010, 17:26:56
@Slask: secondo me un prodotto alla Gotham Central non sfonderebbe. Sarebbe solo il classico serial polizzesco e già ce ne sono a bizzeffe. E la parte che più dovrebbe attirare, ovvero Batman, apparirebbe poco.

Mi sa che hai ragione. E lo dico, lo sapete, da amante viscerale di Gotham Central. Siamo inondati di serial polizieschi, il telefilm dovrebbe giustamente rivolgersi a un grande pubblico, e una serie "di Batman senza Batman" sarebbe suggestiva per noi nerdoni, ma difficoltosa da proporre a un grande pubblico.  ;)

Una mela al giorno...

Bruce Wayne

Non se gli omicidi fossero fatti da alcuni villain... :mmm:

Comunque un Batman alla CSI è il mio sogno!!

Selina Kyle

Leggeremo Detective Comics di Snyder. :D
Anche a a me piacerebbe molto, si potrebbe fare un'ambientazione alla Gotham Central con Batman e i villain presenti.. in quel caso sì che sarebbe interessante e tendente al godurioso, credo.  ;)

Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 26 Novembre 2010, 17:38:26
Leggeremo Detective Comics di Snyder. :D
Anche a a me piacerebbe molto, si potrebbe fare un'ambientazione alla Gotham Central con Batman e i villain presenti.. in quel caso sì che sarebbe interessante e tendente al godurioso, credo.  ;)

CON Batman e CON i villain sarebbe tutto un altro c... ehm, discorso!
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Logan

Citazionema tanto bella è quella roba da cosplay?
non ti piace?
come costume alternativo, almeno nello stile, si potrebbe pensare a quello nel videogioco!
cosa che comunque mi ha fatto notare eddiekrueger
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

BADBAT

Citazione di: Guardiano della Notte il 26 Novembre 2010, 17:26:56
Io voglio proprio un Batman nolaniano serializzato, un sogno che si realizza  :wub:

hai ragione di brutto  :up:

The Dark Knight

Sono assolutamente d'accordo. :sisi:  :batman:
Certamente in una serie così ci sarebbe anche molto spazio per Gordon (anzi,ci deve essere per lui),Bullock e Montoya e quindi per la polizia di Gotham.  :up:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Logan

secondo me prima bisogna fare il telefilm di Batman dove è lui il protagonista, con tanto di presentazione dei membri della polizia di Gotham e poi fare un ipotetico serial televisivo su Gotham Central!  :batman:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!