News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Morte di Superman

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 21:04:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Anche io molto indeciso, è un pezzo di storia e da collezionista andrebbe preso ma 33 sacchi pesano sempre.

Marv

Ma quindi conviene prendere la versione Planeta?

ex lic

Dean McCoppin

Citazione di: Marv il 01 Aprile 2016, 09:36:47
Ma quindi conviene prendere la versione Planeta?

Stesso dubbio  :quoto:
Intanto grazie a tutti quelli che hanno risposto  :up:
Per Aspera Ad Astra


phoenix_81

Quello Planeta complessivamente costa meno, ma è enorme e (per me) ingestibile
Inoltre quello Planeta ha carta ruvida e porosa, quello Lion dovrebbe avere carta patinata

Mordecai Wayne

La carta ruvida e porosa a mio avviso rende meglio le opere anni 80/90 a meno di eventuali ricolorazioni digitali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 01 Aprile 2016, 21:18:30
La carta ruvida e porosa a mio avviso rende meglio le opere anni 80/90 a meno di eventuali ricolorazioni digitali.


Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder

D'accordissmo  :sisi:

phoenix_81

Concordo, comunque la carta patinata sul volume Lion è solo una mia supposizione

Marv

Citazione di: phoenix_81 il 01 Aprile 2016, 20:19:49
Quello Planeta complessivamente costa meno, ma è enorme e (per me) ingestibile
Inoltre quello Planeta ha carta ruvida e porosa, quello Lion dovrebbe avere carta patinata
Però adesso si trova solo sovraprezzato, ce ne era uno su ebay a 100€

ex lic

UltimateMM

Qualcuno che ha acquistato il volume LION mi potrebbe dire se nella costina c'è il numero 1? o potrebbe caricare una foto ?  :D
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Hermit

Nella costina mi pare di non averlo visto il numero 1

Arkham Knight

Io alla fine sono caduto in tentazione e dovrebbe arrivare la settimana prossima.

lgiacomett88

Scusate ma, volevo rivolgere una domanda a chi ha già letto il volumone Planeta (io sto avendo il grande onore e provando l'immensa gioia in questi giorni).
C'è qualcosa che non mi torna nel susseguirsi degli eventi. Magari è una sciocchezza ma... beh, racchiudo il tutto nell'apposita finestra Spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a... illuminarmi! :D

Clod

Se non ricordo male il Cadmus aveva trafugato il corpo per studiarlo, ma era stato poi preso da Guardian e riportato nella bara.




Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lgiacomett88

#208
Grazie Clod, per il pezzo mancante. Certo che potevano metterlo... su un volumone così grosso, qualche paginetta in più nessuno la notava...  :look: forse.

P.S.: E nessuno sa se questa parte ci sarà o meno nei nuovi volumi RW Lion?... :unsure:

Catode ray

Preso ieri, volevo l'omnibus planeta ma i prezzi sono proibitivi, con gli sconti fumetteria che ho pago meno i due volumi e dovrebbe esserci qualcosina in più, detto questo confermo la carta patinata e nessun numero sulla costa del volume, carina l'idea del giornale all'interno :)  il volume finisce con la presentazione dei 4 superman quindi presumo che il ritorno ufficiale avvenga nel secondo numero.