News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

La Morte di Superman

Started by Lar Gand, 10 August 2009, 21:04:34

Previous topic - Next topic

0 Members and 3 Guests are viewing this topic.

Azrael

Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:46:24
vi è piaciuta la morte di superman?  :w00t:

anche voi l'avete trovata epica da morire?  :w00t:

ma io l'ho detto in questo forum da quando ci sono iscritto   :wub:
Avevo avuto dei scambi di opinione con Hush che lui dice che fa "schifo"  :ahsisi:


PS leggi il primo post della pagina (3) e fai tu  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

ehilà gente! :) io ho sia gli spillati che il volumone. e mi sento di consigliare l'acquisto a tutti i potenziali interessati dell'edizione omnibus. magari le  altre versioni ,o alcune almeno, arrivano fino ad un certo punto. mentre il cosi detto volumone ricopre un più vasto arco narrativo che ci mostra l'arrivo di doomsday, il combattimento con quest'ultimo e la conseguente morte dell'azzurone e dello stesso per passare poi al "regno dei supermen" (storia in cui viene narrato il tentativo di quattro "supermen" ,ognuno incarnazione di un'appellativo del vero kryptoniano, di conquistare il mantello dell'uomo d'acciaio. diciamo un po "una battaglia per il mantello") ed infine al ritorno del nostro eroe a metropolis. chi già è esperto o conoscitore di supes sicuramnte apprezzerà la storia perchè rimane sempre una delle pietre miliari del vecchio alieno mentre per tutti gli altri è un'ottimo inizio. mi piace molto anche l'edizione con la fascetta commemorativa! :wub: quindi spero che prenderete in considerazione questa lettura e non vi lascerete scappare un tassello importantissimo dell'universo DC. quindi a chi seguirà il mio consiglio auguro una buona lettura! :hug: (scusate se mi sono dilungato un po troppo :P)

Lois Lane

Quote from: .:Azrael:. on 26 November 2010, 22:51:32
Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:46:24
vi è piaciuta la morte di superman?  :w00t:

anche voi l'avete trovata epica da morire?  :w00t:

ma io l'ho detto in questo forum da quando ci sono iscritto   :wub:
Avevo avuto dei scambi di opinione con Hush che lui dice che fa "schifo"  :ahsisi:


PS leggi il primo post della pagina (3) e fai tu  :P
azrael tu sei un figo!!!  :+1:

io non ho idea esattamente di cosa io volessi dire in precedenza, però se penso al combattimento che si consuma....cavoli è SUPERMAN!!!!

HCPunk

Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:55:50
Quote from: .:Azrael:. on 26 November 2010, 22:51:32
Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:46:24
vi è piaciuta la morte di superman?  :w00t:

anche voi l'avete trovata epica da morire?  :w00t:

ma io l'ho detto in questo forum da quando ci sono iscritto   :wub:
Avevo avuto dei scambi di opinione con Hush che lui dice che fa "schifo"  :ahsisi:


PS leggi il primo post della pagina (3) e fai tu  :P
azrael tu sei un figo!!!  :+1:

io non ho idea esattamente di cosa io volessi dire in precedenza, però se penso al combattimento che si consuma....cavoli è SUPERMAN!!!!

E ha quello che succede dopo..cavoli quella gente vuole bene a Superman!!  :P
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

#49
Quote from: aster08 on 26 November 2010, 22:51:46
ehilà gente! :) io ho sia gli spillati che il volumone. e mi sento di consigliare l'acquisto a tutti i potenziali interessati dell'edizione omnibus. magari le  altre versioni ,o alcune almeno, arrivano fino ad un certo punto. mentre il cosi detto volumone ricopre un più vasto arco narrativo che ci mostra l'arrivo di doomsday, il combattimento con quest'ultimo e la conseguente morte dell'azzurone e dello stesso per passare poi al "regno dei supermen" (storia in cui viene narrato il tentativo di quattro "supermen" ,ognuno incarnazione di un'appellativo del vero kryptoniano, di conquistare il mantello dell'uomo d'acciaio. diciamo un po "una battaglia per il mantello") ed infine al ritorno del nostro eroe a metropolis. chi già è esperto o conoscitore di supes sicuramnte apprezzerà la storia perchè rimane sempre una delle pietre miliari del vecchio alieno mentre per tutti gli altri è un'ottimo inizio. mi piace molto anche l'edizione con la fascetta commemorativa! :wub: quindi spero che prenderete in considerazione questa lettura e non vi lascerete scappare un tassello importantissimo dell'universo DC. quindi a chi seguirà il mio consiglio auguro una buona lettura! :hug: (scusate se mi sono dilungato un po troppo :P)

Nooo ma quale tropppooooooo , sono questi i bei commenti  :+1:

Pensa che la fascetta io la uso sempre quando sono al pc perchè non sopporto il polso sopra il tavolo  :P

Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:55:50
Quote from: .:Azrael:. on 26 November 2010, 22:51:32
Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:46:24
vi è piaciuta la morte di superman?  :w00t:

anche voi l'avete trovata epica da morire?  :w00t:

ma io l'ho detto in questo forum da quando ci sono iscritto   :wub:
Avevo avuto dei scambi di opinione con Hush che lui dice che fa "schifo"  :ahsisi:


PS leggi il primo post della pagina (3) e fai tu  :P
azrael tu sei un figo!!!  :+1:

io non ho idea esattamente di cosa io volessi dire in precedenza, però se penso al combattimento che si consuma....cavoli è SUPERMAN!!!!

Non posso ricambiare il  :+1: che te l'ho già dato questo pomeriggio  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

aster

QuotePensa che la fascetta io la uso sempre quando sono al pc perchè non sopporto il polso sopra il tavolo 

o mio dio è una cosa che faccio spessissimo anche io!!!!!! :lol: cmq sia grazie per il  :+1: ricambierei se solo fossi capace! :ahsisi:

Azrael

Quote from: aster08 on 26 November 2010, 23:04:44
QuotePensa che la fascetta io la uso sempre quando sono al pc perchè non sopporto il polso sopra il tavolo 

o mio dio è una cosa che faccio spessissimo anche io!!!!!! :lol: cmq sia grazie per il  :+1: ricambierei se solo fossi capace! :ahsisi:

Non puoi non per ora , lo potrai fare appena avrai scritto almeno 50 post  :ahsisi: , tranquillo  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Quote from: .:Azrael:. on 26 November 2010, 23:02:55
Quote from: aster08 on 26 November 2010, 22:51:46
ehilà gente! :) io ho sia gli spillati che il volumone. e mi sento di consigliare l'acquisto a tutti i potenziali interessati dell'edizione omnibus. magari le  altre versioni ,o alcune almeno, arrivano fino ad un certo punto. mentre il cosi detto volumone ricopre un più vasto arco narrativo che ci mostra l'arrivo di doomsday, il combattimento con quest'ultimo e la conseguente morte dell'azzurone e dello stesso per passare poi al "regno dei supermen" (storia in cui viene narrato il tentativo di quattro "supermen" ,ognuno incarnazione di un'appellativo del vero kryptoniano, di conquistare il mantello dell'uomo d'acciaio. diciamo un po "una battaglia per il mantello") ed infine al ritorno del nostro eroe a metropolis. chi già è esperto o conoscitore di supes sicuramnte apprezzerà la storia perchè rimane sempre una delle pietre miliari del vecchio alieno mentre per tutti gli altri è un'ottimo inizio. mi piace molto anche l'edizione con la fascetta commemorativa! :wub: quindi spero che prenderete in considerazione questa lettura e non vi lascerete scappare un tassello importantissimo dell'universo DC. quindi a chi seguirà il mio consiglio auguro una buona lettura! :hug: (scusate se mi sono dilungato un po troppo :P)

Nooo ma quale tropppooooooo , sono questi i bei commenti  :+1:

Pensa che la fascetta io la uso sempre quando sono al pc perchè non sopporto il polso sopra il tavolo  :P

Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:55:50
Quote from: .:Azrael:. on 26 November 2010, 22:51:32
Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:46:24
vi è piaciuta la morte di superman?  :w00t:

anche voi l'avete trovata epica da morire?  :w00t:

ma io l'ho detto in questo forum da quando ci sono iscritto   :wub:
Avevo avuto dei scambi di opinione con Hush che lui dice che fa "schifo"  :ahsisi:


PS leggi il primo post della pagina (3) e fai tu  :P
azrael tu sei un figo!!!  :+1:

io non ho idea esattamente di cosa io volessi dire in precedenza, però se penso al combattimento che si consuma....cavoli è SUPERMAN!!!!

Non posso ricambiare il  :+1: che te l'ho già dato questo pomeriggio  :P
PS ma l'hai messo? perchè non sono aumentato  :hmm:
eccolo Az....stavo cambiando avatar ;)

Azrael

Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 23:15:33
Quote from: .:Azrael:. on 26 November 2010, 23:02:55
Quote from: aster08 on 26 November 2010, 22:51:46
ehilà gente! :) io ho sia gli spillati che il volumone. e mi sento di consigliare l'acquisto a tutti i potenziali interessati dell'edizione omnibus. magari le  altre versioni ,o alcune almeno, arrivano fino ad un certo punto. mentre il cosi detto volumone ricopre un più vasto arco narrativo che ci mostra l'arrivo di doomsday, il combattimento con quest'ultimo e la conseguente morte dell'azzurone e dello stesso per passare poi al "regno dei supermen" (storia in cui viene narrato il tentativo di quattro "supermen" ,ognuno incarnazione di un'appellativo del vero kryptoniano, di conquistare il mantello dell'uomo d'acciaio. diciamo un po "una battaglia per il mantello") ed infine al ritorno del nostro eroe a metropolis. chi già è esperto o conoscitore di supes sicuramnte apprezzerà la storia perchè rimane sempre una delle pietre miliari del vecchio alieno mentre per tutti gli altri è un'ottimo inizio. mi piace molto anche l'edizione con la fascetta commemorativa! :wub: quindi spero che prenderete in considerazione questa lettura e non vi lascerete scappare un tassello importantissimo dell'universo DC. quindi a chi seguirà il mio consiglio auguro una buona lettura! :hug: (scusate se mi sono dilungato un po troppo :P)

Nooo ma quale tropppooooooo , sono questi i bei commenti  :+1:

Pensa che la fascetta io la uso sempre quando sono al pc perchè non sopporto il polso sopra il tavolo  :P

Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:55:50
Quote from: .:Azrael:. on 26 November 2010, 22:51:32
Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 22:46:24
vi è piaciuta la morte di superman?  :w00t:

anche voi l'avete trovata epica da morire?  :w00t:

ma io l'ho detto in questo forum da quando ci sono iscritto   :wub:
Avevo avuto dei scambi di opinione con Hush che lui dice che fa "schifo"  :ahsisi:


PS leggi il primo post della pagina (3) e fai tu  :P
azrael tu sei un figo!!!  :+1:

io non ho idea esattamente di cosa io volessi dire in precedenza, però se penso al combattimento che si consuma....cavoli è SUPERMAN!!!!

Non posso ricambiare il  :+1: che te l'ho già dato questo pomeriggio  :P

eccolo Az....stavo cambiando avatar ;)

Belloooooooo il supermannnnnnn Elettricooooooooooooooooooooo ... :w00t: :w00t:

Spero tanto che lo ristampino prima o poiiiiiiiiii
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane


Matches Malone

Beh, la Morte è una figata...alla fine è una mega scazzottata, ma epica.

Lois Lane

ma è una mega scazzottata fino
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Matches Malone

si si, il bello è proprio quello...che ci rimane secco pur di salvare tutto e tutti.

Lois Lane

e che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Azrael

Quote from: Clark Kent on 26 November 2010, 23:51:50
e che
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.


La tavola con la bandiera Strappata tra le braccia di Lois  :cry:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori