News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Batman Incorporated Vol.1 (USA) di Grant Morrison

Started by Matches Malone, 12 November 2010, 10:11:53

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Selina Kyle

Macchè troppo, meriti la copertina del TIME! :D

Una mela al giorno...

Walter West

:clap: :+1: a Clark, grandissimo. In generale, leggendoti qui sul forum, scusami se mi permetto, credo di aver imparato alcune cose su di te, e il tipo di fumetto che ti piace leggere. In generale siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma non mi trovo d'accordo su alcune tue opinioni. ;)
Comunque ragazzi, per me la lettera va tradotta ed inviata.  :D

Ah, e le preview di Batman: The Return (splendida la cover di Batman ammantato di luce) e Batman: Incorporated mi hanno fatto uscir il sangue dal naso (un po' come quando il maestro Muten guardava le tette di Bulma!). Sto adorando Morrison per tutto ciò che sta portando su Batman (un po' meno il logo giallo :lolle:) e non vedo l'ora di leggere tutto in italiano!
Cavolo, questo non è un forum, è un vero e proprio circolo di appassionati! Vi amo! E amo i fumetti!
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Selina Kyle

Roby sta sbancando tutti i karma-record :lolle:

Una mela al giorno...

Lois Lane

Quote from: Skywalker on 17 November 2010, 16:05:20
:clap: :+1: a Clark, grandissimo. In generale, leggendoti qui sul forum, scusami se mi permetto, credo di aver imparato alcune cose su di te, e il tipo di fumetto che ti piace leggere. In generale siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ma non mi trovo d'accordo su alcune tue opinioni. ;)
Comunque ragazzi, per me la lettera va tradotta ed inviata.  :D

grazie  :lol:

beh io sono molto sincero su ciò che mi piace. cerco di dirlo con molta soggettività, però anche sinceramente  :lol:
Cavolo, questo non è un forum, è un vero e proprio circolo di appassionati! Vi amo! E amo i fumetti!
:up:

Post Uniti: 17 November 2010, 16:16:32

Quote from: Selina Kyle on 17 November 2010, 16:11:00
Roby sta sbancando tutti i karma-record :lolle:
sono un onesto artigiano del nerdismo  :sisi:

Un Fumettaro

EYE OF THE BEHOLDER è il titolo più riciclato della storia

Cappellaio Matto

Riguardarsele non fa male, no.
Daniel, come hanno già detto in molti, è davvero, davvero migliorato, si.
Prima non mi diceva nulla di particolare, ora, invece, guardo i disegni ed annuisco compiaciuto :sisi:

Captain America

Daniel :sick:
Non è tanto lui o il fatto che non mi dice niente, ma ormai me lo ricordo come il peggior disegnatore di Spawn dopo Medina :D :D

Azrael

Quote from: Captain America on 17 November 2010, 18:14:58
Non è tanto lui o il fatto che non mi dice niente, ma ormai me lo ricordo come il peggior disegnatore di Spawn dopo Medina :D :D

Ricrediti perchè disegna troppo bene ora  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Quote from: .:Azrael:. on 17 November 2010, 18:16:02
Quote from: Captain America on 17 November 2010, 18:14:58

Ricrediti perchè disegna troppo bene ora  :batman:
Boh non mi sembra cambiato troppo xD
Il fatto è che lui non disegna male ma in confronto ad un Capullo o un McFarlane o il nuovo disegnatore si vede che non ha un suo stile particolare. Per esempio sono poche le scene in cui vedi qualcosa di suo; guardando un suo disegno non puoi essere sicuro che sia suo a differenza di un quitely (che però odio), un Romia Jr, Ferry etc..

Green Lantern

Da Batman Incorporated, ricomincio a seguire Bats pure io  :wub: ma mi seguo pure TDK e quello di Daniel, tutto in originale

CappuccioRosso

Clark Kent (Roberto) Le tue parole mi hanno fatto riflettere, mi hanno fatto rivalutare il lavoro di Morrison che ha me nn piace, mi hanno fatto reincazzare per Todd e mi hanno rassicurato per i progetti futuri, insomma mi hai fatto riflettere e mi hai fatto rivalutare Morrison grazie!! :clap: :clap: :+1:

Comunque..............Miller Miller Miller Miller Miller Miller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lois Lane

beh dai sono contento  :lol: :lol:  grazie!! :lol:

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Matches Malone

Grande :lolle:

(a parte la cosa su Quitely ovviamente  -_- )

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori