News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Incorporated Vol.1 (USA) di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 12 Novembre 2010, 10:11:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Buddy Baker

:( Speravo un po' prima!
Vabbè, magari cercherò di recuperare gli spillati tra un po'...
Grazie per le info

Ex Capitan Marvel, ex edo

Ikki di Phoenix

Citazione di: CappuccioRosso il 12 Novembre 2010, 12:21:48
Avevo già storto il naso con le storie di Morrison, me lo sono troncato con Bruce che gira per il passato, adesso lo butto via dopo aver capito cosa vogliano fare con Batman inc Bruce finanziatore di Batman???? il suo logo come il mc donald???? Ma andate a cagare !!!! Basta proverò a vedre com'è ma mi sa che smettero di spendere soldi in fumetti  :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Assunzione ad honoris causa nell'Antianaconda S.p.a. ed immediata inclusione nel CDA dell'azienda  :sisi:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Marco adesso che cambia bruscamente il tono magari piacerà pure a te...poi dai, il primo arc è in Giappone, non puoi non apprezzarlo :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: edo il 12 Novembre 2010, 15:37:27
:( Speravo un po' prima!
Vabbè, magari cercherò di recuperare gli spillati tra un po'...
Grazie per le info

A occhio Inc uscirà negli spillati Planeta tra luglio e settembre
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Buddy Baker

Speriamo, solo che fino a quando la planeta non dirà in maniera definitiva cosa metterà negli spillati dopo Batman e Robin #16 preferisco non farmi illusioni

Ex Capitan Marvel, ex edo

Cappellaio Matto

Mi sono spoilerato tutto, si.
Stavolta, però, volontariamente  -_-

Guardiano della Notte

Citazione di: edo il 12 Novembre 2010, 16:51:52
Speriamo, solo che fino a quando la planeta non dirà in maniera definitiva cosa metterà negli spillati dopo Batman e Robin #16 preferisco non farmi illusioni

Return of Bruce Wayne hanno detto che andrà nello spillato, quindi 6 numeri in 3 mesi credo
DetCom 866 andrà nel mensile, insieme ai numeri 700-702 di Batman (annunciato), poi anche The Return di Morrison, credo... quindi altri 3 mesi circa. Considerando che B&R finisce a gennaio, si fa agosto... più sorprese varie (altri inserimenti o al contrario albi più grossi) può essere luglio come settembre  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ikki di Phoenix

Emiliano mi ha appena tessuto telefonicamente le lodi di The Return of Bruce Wayne n.6  :asd:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

State preparando un nuovo video, bestiacce? :mmm:

Azrael

Preview di Batman #704

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Daniel è migliorato tantissimo...
Mi piaceva molto già prima... ora ancora di più!

Azrael

Preview di Batman - The Return #1

Variant

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:batman: :batman: :batman:

Bruce Wayne

Azrael

Murnau

Daniel è cresciuto tantissimo, se solo avesse disegnato RIP in questo modo.  :(
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987