News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Enigma - di Peter Milligan e Duncan Fegredo

Aperto da Nexus, 11 Novembre 2010, 18:11:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nexus



Enigma

Autori: Duncan Fegredo, Peter Milligan
18.3X27.7, C., 256 pp., col.|26€
Contiene: Enigma (1993) #1/8
PANINI COMICS

Michael Smith vive un'esistenza vuota, ma quando i personaggi del suo fumetto preferito sembrano prendere vita, dovrà scoprire l'incredibile segreto dietro la loro bizzarra creazione e capire cosa desideri realmente.
Previously known as Andrea.

The Joker

In uscita domani, se non sbaglio :mmm:
L'ho visto a Lucca ma il mio portafoglio chiedeva pietà...
Spero di riuscire a far saltar fuori 20 euro per questo fumetto, sembra meriti sotto tutti gli aspetti: contenuto, cura del volume, edizione, rapporto qualità/quantità/prezzo...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nexus

Con l'introduzione di Morrison, che ha ribadito più volte di adorare questo fumetto :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Guardiano della Notte

MIO!!
Anche se mortacci loro 20 euri sossordi  :unsure:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack

Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 18:19:54
Con l'introduzione di Morrison, che ha ribadito più volte di adorare questo fumetto :ahsisi:

Mi hai convinto cosi' a prenderlo, il mio portafoglio ti odiera' lo sai? :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 11 Novembre 2010, 18:51:29
Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 18:19:54
Con l'introduzione di Morrison, che ha ribadito più volte di adorare questo fumetto :ahsisi:

Mi hai convinto cosi' a prenderlo, il mio portafoglio ti odiera' lo sai? :sisi:

Ti vuoi convertire a Morrison pur sapendo che non ti piace e compri un fumetto solo perché piace a lui anche se lui stesso non ti piace...
:+1:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Questo fumetto devo leggerlo, ma in generale il Milligan Vertigo mi ricorda abbastanza Grant Morrison, specie in Skreemer e Shade.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Novembre 2010, 18:53:18
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 11 Novembre 2010, 18:51:29
Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 18:19:54
Con l'introduzione di Morrison, che ha ribadito più volte di adorare questo fumetto :ahsisi:

Mi hai convinto cosi' a prenderlo, il mio portafoglio ti odiera' lo sai? :sisi:

Ti vuoi convertire a Morrison pur sapendo che non ti piace e compri un fumetto solo perché piace a lui anche se lui stesso non ti piace...
:+1:

:meta:

eddiekrueger

Citazione di: Guardiano della Notte il 11 Novembre 2010, 18:53:18
Citazione di: Ultimate D. Rufy il 11 Novembre 2010, 18:51:29
Citazione di: Nexus il 11 Novembre 2010, 18:19:54
Con l'introduzione di Morrison, che ha ribadito più volte di adorare questo fumetto :ahsisi:

Mi hai convinto cosi' a prenderlo, il mio portafoglio ti odiera' lo sai? :sisi:

Ti vuoi convertire a Morrison pur sapendo che non ti piace e compri un fumetto solo perché piace a lui anche se lui stesso non ti piace...
:+1:
l'ho detto che è un mito :sisi:

Guardiano della Notte

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Novembre 2010, 18:53:28
Questo fumetto devo leggerlo, ma in generale il Milligan Vertigo mi ricorda abbastanza Grant Morrison, specie in Skreemer e Shade.

Shade mi manca  :cry:
In Spagna lo hanno pubblicato tutto, spero in una pubblicazione italiana, magari un Omnibus...
Skreemer è bellissimo  :wub:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Murnau

Mi sa che per Shade le possibilità sono poche, già la Doom Patrol ripetono sempre di non volerla pubblicare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

A me Skreemer non e' piaciuto per nulla :nono: Per fortuna non l'ho comprato :lol:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 11 Novembre 2010, 19:04:53
A me Skreemer non e' piaciuto per nulla :nono: Per fortuna non l'ho comprato :lol:

Non avevo dubbi  :asd:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 11 Novembre 2010, 19:03:01
Mi sa che per Shade le possibilità sono poche, già la Doom Patrol ripetono sempre di non volerla pubblicare.

:cry:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack


Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!