News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.7 (di 8)

Aperto da Azrael, 11 Novembre 2010, 18:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Green Lantern

Citazione di: Clark Kent il 12 Novembre 2010, 14:34:10
Io sono esterrefatto. è un capolavoro. è stupendo. divorato in una pausa pranzo!!

questa storia è davvero un mix perfetto fra la fantasia, l'epicità, la grandiosità, e la capacità metaforica che dovrebbe avere qualsiasi bel fumetto.

i disegni sono immensi.

Anti-Johnsiani, puppate  :asd:

comunque questo è un altro bellissimo numero, dal sesto all'ottavo, in 3 numeri c'è un crescendo pauroso, fino all'esplosivo finale :asd:

non a caso dal 6 in poi, sono i miei preferiti di tutta la mini  :wub:

eddiekrueger


aster

ehilà gente! devo dire che questo è stato veramente un grandissimo numero! questi "sostituti" lanterna mi entusiasmano! e ho anche apprezzato luthor in arancione devo dire! ( da qui la mia nuova immagine profilo!).tornando a noi, ennesimo numero che ti lascia a bocca aperta e ti fa dire "wow, blackest night è fantastica!". quest'estate sono andato in america, cosi mi sono letto la notte più profonda in anticipo. ora sto aspettando mese per mese per raccogliere i tie-in e leggerla tutta assieme. credo che tutti dovrebbero fare come me! sono sicuro che darebbe un effetto meraviglioso alla storia! all'inizio devo dire che ero scettico verso il personaggio di lanterna verde, poi però iniziando è diventato parte integrante della mia routine mensile! consiglio a tutti vivamente di avvicinarsi al mondo del "poliziotto" intergalattico, perchè questo è veramente un gran momento per farlo! e tra poco compro flash : rinascita avvicinandomi al caro velocista scarlatto!

Selina Kyle

 :+1:

Un punto di karma è troppo poco. :sparta:


Una mela al giorno...

Green Lantern


Lois Lane

Citazione di: Hal Jordan il 14 Novembre 2010, 16:30:42
Citazione di: Clark Kent il 12 Novembre 2010, 14:34:10
Io sono esterrefatto. è un capolavoro. è stupendo. divorato in una pausa pranzo!!

questa storia è davvero un mix perfetto fra la fantasia, l'epicità, la grandiosità, e la capacità metaforica che dovrebbe avere qualsiasi bel fumetto.

i disegni sono immensi.

Anti-Johnsiani, puppate  :asd:


:stralol: :stralol:

Clod

Citazione di: aster08 il 15 Novembre 2010, 02:11:13
ehilà gente! devo dire che questo è stato veramente un grandissimo numero! questi "sostituti" lanterna mi entusiasmano! e ho anche apprezzato luthor in arancione devo dire! ( da qui la mia nuova immagine profilo!).tornando a noi, ennesimo numero che ti lascia a bocca aperta e ti fa dire "wow, blackest night è fantastica!". quest'estate sono andato in america, cosi mi sono letto la notte più profonda in anticipo. ora sto aspettando mese per mese per raccogliere i tie-in e leggerla tutta assieme. credo che tutti dovrebbero fare come me! sono sicuro che darebbe un effetto meraviglioso alla storia! all'inizio devo dire che ero scettico verso il personaggio di lanterna verde, poi però iniziando è diventato parte integrante della mia routine mensile! consiglio a tutti vivamente di avvicinarsi al mondo del "poliziotto" intergalattico, perchè questo è veramente un gran momento per farlo! e tra poco compro flash : rinascita avvicinandomi al caro velocista scarlatto!
guarda, proprio sabato ho cominciato a prendere Secret Origin e oggi LV dal 4 all'8; tra parentesi, complimenti per l'avatar, l'Agente Arancio :rulezza: :+1:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lord9600XT

Questa serie stupisce sempre di più numero dopo numero. Credo che in un angolino in camera mia creerò un altare in onore di Geoff Johns. :asd:

Peccato che sia rimasto un solo numero alla fine della miniserie...
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

aster

vabbè dai poi cè sempre
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bart Allen

Citazione di: eddiekrueger il 14 Novembre 2010, 16:35:03
Anti-Johnsiani:

Ma perchè esistono gli "anti-johnsiani?"...cioè...è come dire che esiste qualcuno che è contro il buon fumetto, contro l'arte, contro ciò che c'è di buono e giusto a questo mondo  :sisi:

comunque altro numero esagerato, la scena in cui Sinestro afferra Ganthet e si incazza come una iena per le menzogne dei guardiani non ha prezzo poi quello che viene dopo credo nessuno se lo aspettasse (ed è a maggior ragione ancora più di effetto), davvero raramente ho letto qualcosa di così bello e con tanti bei personaggi tutti insieme



Lois Lane

Citazione di: Bart Allen il 16 Novembre 2010, 17:44:28
Citazione di: eddiekrueger il 14 Novembre 2010, 16:35:03
Anti-Johnsiani:

Ma perchè esistono gli "anti-johnsiani?"...cioè...è come dire che esiste qualcuno che è contro il buon fumetto, contro l'arte, contro ciò che c'è di buono e giusto a questo mondo  :sisi:

comunque altro numero esagerato, la scena in cui Sinestro afferra Ganthet e si incazza come una iena per le menzogne dei guardiani non ha prezzo poi quello che viene dopo credo nessuno se lo aspettasse (ed è a maggior ragione ancora più di effetto), davvero raramente ho letto qualcosa di così bello e con tanti bei personaggi tutti insieme



:up: :up: :up:

aster

ma perchè vogliamo parlare dell ultime due pagine!? :w00t:

Green Lantern

Citazione di: Bart Allen il 16 Novembre 2010, 17:44:28
Citazione di: eddiekrueger il 14 Novembre 2010, 16:35:03
Anti-Johnsiani:

Ma perchè esistono gli "anti-johnsiani?"...cioè...è come dire che esiste qualcuno che è contro il buon fumetto, contro l'arte, contro ciò che c'è di buono e giusto a questo mondo  :sisi:

comunque altro numero esagerato, la scena in cui Sinestro afferra Ganthet e si incazza come una iena per le menzogne dei guardiani non ha prezzo poi quello che viene dopo credo nessuno se lo aspettasse (ed è a maggior ragione ancora più di effetto), davvero raramente ho letto qualcosa di così bello e con tanti bei personaggi tutti insieme

sssh, non dire così: BN è una guerra a colpi di laser colorati in realtà, e Johns è un buon artigiano, un mestierante  :ahsisi: così rischi di dare troppo risalto a uno scrittore che fa solo la sua parte  -_-


Bart Allen

Facessero tutti "solo la loro parte" come ci riesce lui dovremmo comprare ogni singola schifezza che esce in fumetteria  :lolle:

Matches Malone

Citazione di: Hal Jordan il 16 Novembre 2010, 19:11:12
sssh, non dire così: BN è una guerra a colpi di laser colorati in realtà, e Johns è un buon artigiano, un mestierante  :ahsisi: così rischi di dare troppo risalto a uno scrittore che fa solo la sua parte  -_-

Grande :lolle:

Tra quelle che si leggono in giro "onesto mestierante" è l'espressione supponente che più mi sta sulle balle.

Mi dà proprio fastidio, trasuda una spocchiosità senza pari.

"Si, questo qui è un onesto mestierante, un artigiano"...che cazzo vuol dire??? Cos'è, gli artigiani non possono essere dei fenomeni nel loro campo?

Poi addirittura a volte si usa "falegname" in senso dispregiativo..."che merda 'sto disegnatore, proprio un falegname".

Ma vaffanculo :lolle: