News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.7 (di 8)

Aperto da Azrael, 11 Novembre 2010, 18:00:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

aster

Citazionelanterna verde lo conoscevo poco e quel poco ke avevo letto nn mi aveva entusiasmato particolarmente ma con l'arrivo di john è senza dubbio nei miei 5 pg preferiti

quotissimo guarda..anche io ne sapevo poco ma ora lo adoro!

Selina Kyle

Chi prenderà le redini di GL dopo Johns avrà il suo da fare, ma è ancora presto per pensarci. ;)

Bravi ragazzi.  :up:

Ma Geoff è così, sa farti appassionare in un secondo a personaggi che non conoscevi. :D


Una mela al giorno...

Lois Lane


aster


ThePNZ

Mi associo pure io a chi ha scoperto Lanterna Verde con Johns. Storie molto belle e che rimangono impresse. Spero in un ottimo Flash.

John Constantine

Citazione di: HCPunk il 18 Novembre 2010, 22:33:49
Non so se qualcuno l'ha già notato ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Post Uniti: 18 Novembre 2010, 22:50:32

Beh,non male neanche questo come numero!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Io l'ho colto quel riferimento :)
Nel topic di BN #8 farò il mio commento definitivo alla saga.

Azrael

N.7

Ragazzi le emozioni non finiscono!!!
L'ego di luthor , chissà perchè ma non mi sorprende quello che ha fatto
Sinestroooooo  :w00t:
Questi guardiani ne hanno combinato di tutti i colori in passato!

Reis è fantastico!!!!

Voto 8 e ora il gran finale!!!!

Nota negativa la planeta poteva e doveva pubblicare LV N.12 e sopratutto il Corpo delle LV N.8!!!! :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

#112
Numero Spettacolare!!!
Mi sono dovuto boomdottare i numeri 50-51 di Green Lantern così tanto per pignoleria prima di leggermelo, ma è valso la pena attendere.
Assieme al primo numero questi ultimi due sono i migliori (l'8 lo leggerò domani...)

Spero si copra meglio cosa è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


E soprattutto non vedo l'ora di vedere in azione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Cmq - so che dico una banalità - ma Johns e Tomasi lavorano su piani di esistenza lontani anni luce.
Basta guardare i momenti "epici-emotivi" di LV o LNPP e quelli del Corpo. I primi sono genuini, appassionanti e coinvolgenti, i secondi sono carucci ma non prendono al cuore più di tanto...
Credo proprio che Corpo delle LV e l'eventuale Emerald Warrior saranno tagliati  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Ti scrivo questo da non-amante di Tomasi.. a me gli episodi del Corpo legati a BN hanno spaccato il cuore a metà.  :up:
La miniserie ovviamente ha toccato picchi incredibili (mi viene il magone a pensarci) ma GL (la regular) mi ha coinvolto meno dei GLC, nei numeri legati al crossover.. per dirti che è tutto molto personale. ;)


Una mela al giorno...

Guardiano della Notte

Citazione di: Selina Kyle il 10 Gennaio 2011, 15:14:16
Ti scrivo questo da non-amante di Tomasi.. a me gli episodi del Corpo legati a BN hanno spaccato il cuore a metà.  :up:
La miniserie ovviamente ha toccato picchi incredibili (mi viene il magone a pensarci) ma GL (la regular) mi ha coinvolto meno dei GLC, nei numeri legati al crossover.. per dirti che è tutto molto personale. ;)

Boh, a me ad esempio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

Lev

Raga una domanda. Seguendo l'iter di lettura proposto in altro topic sono arrivato a leggermi LV 11 e LNPP 6. Ora, volendo continuare a intersecare le due letture, ci starebbe la prima parte di LV 12 ma...quando esce??? Lo posto qua perchè i numeri 7 e 8 de LNPP ce li ho già, ed essere arrivato dove son oarrivato è snervante... :tsk:

Azrael

Citazione di: Lev il 06 Febbraio 2011, 21:54:23
Raga una domanda. Seguendo l'iter di lettura proposto in altro topic sono arrivato a leggermi LV 11 e LNPP 6. Ora, volendo continuare a intersecare le due letture, ci starebbe la prima parte di LV 12 ma...quando esce??? Lo posto qua perchè i numeri 7 e 8 de LNPP ce li ho già, ed essere arrivato dove son oarrivato è snervante... :tsk:

Guarda è l'unico albo che non ho aspettato per andare avanti e sono appostissimo!

Ormai manca poco  esce questo Venerdi (11)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lev

Citazione di: .:Azrael:. il 06 Febbraio 2011, 21:59:01
Citazione di: Lev il 06 Febbraio 2011, 21:54:23
Raga una domanda. Seguendo l'iter di lettura proposto in altro topic sono arrivato a leggermi LV 11 e LNPP 6. Ora, volendo continuare a intersecare le due letture, ci starebbe la prima parte di LV 12 ma...quando esce??? Lo posto qua perchè i numeri 7 e 8 de LNPP ce li ho già, ed essere arrivato dove son oarrivato è snervante... :tsk:

Guarda è l'unico albo che non ho aspettato per andare avanti e sono appostissimo!

Ormai manca poco  esce questo Venerdi (11)

YEAH!
Allora penso di poter aspettare dai. Così poi mi butto pure suFlash LNPP.

Maledetta paranoia da ordine di lettura...
:lolle:

Hal Jordan

Quanto sono miseri questi guardiani  :tsk:
Ma quanto è matto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

matto ma anche molto motivato   :sisi:

Finalmente qualche bel tracollo mentale (quanto mi piacciono  :asd:), in fin dei conti Hand mi fa quasi pena, anche se lui è più matto anche di spaventapasseri (forse)  :lolle:
Ma che... :hmm: una parolaccia non censurata? è la mia prima volta in un fumetto  :asd: :asd: sono contento che però l'abbia letta da Guy  :lolle: :lolle: Tra l'altro due pagine di tavola a dir poco fomentante ^_^
Bè non c'è che dire, i guardiani sono veramente dei politici meschini e senza coscienza (ogni riferimento è puramente casuale  :lolle:) e ammetto che Sinestro ha pienamente ragione!

Ma che spettacolo il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

:o
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax