News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kung Fu Panda 2

Aperto da Azrael, 10 Novembre 2010, 20:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Il trailer mi ispira molto, sembra all'altezza del primo. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2011, 16:55:38
Il trailer mi ispira molto, sembra all'altezza del primo. :sisi:

Per certi aspetti è meglio!

Vai a vederlo senza dubbi   :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Aspetto l'uscita in Home Video   :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 29 Agosto 2011, 17:08:41
Aspetto l'uscita in Home Video   :ahsisi:

Delusione  :tsk:

Non scrivere più che è meglio  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Kung Fu Panda 2 vince il weekend in Italia

Se negli Stati Uniti l'uragano Irene ha frenato il box-office, in Italia non c'erano scuse, e nonostante siano stati incassati 4.3 milioni di euro nei tre giorni (ovvero +100% rispetto al weekend precedente), si poteva fare molto di più.

Apre in testa alla classifica Kung Fu Panda 2: il film, distribuito dalla Universal Pictures, dopo quasi un milione di esordio mercoledì, porta a casa 2.5 milioni di euro nel weekend, per un totale di poco più di quattro milioni nei cinque giorni (dati Cinetel), 4.4 milioni complessivi (inclusi gli incassi delle anteprime del 17 agosto) e una media per sala che supera i tremila euro a copia. Un risultato ovviamente positivo, ma inferiore a quanto poteva in realtà totalizzare un titolo di questo tipo distribuito in più di 800 sale. Basti pensare che il primo Kung fu Panda, uscito venerdì 29 agosto 2008 e senza il sovrapprezzo del 3D, riuscì a incassare 4.4 milioni in tre giorni e in meno di 700 cinema.

Seconda, terza e quarta posizione per tre commedie: a spuntarla è Come ammazzare il capo... e vivere felici, che con altri 345mila euro arriva a un totale di 1.3 milioni. Sotto troviamo I Pinguini di Mr. Popper, che supera i due milioni arrivando a 2.2 milioni complessivi, mentre al quarto posto troviamo Le Amiche della Sposa, che perde il 24% rispetto a una settimana fa e in due settimane non ha ancora raggiunto il milione (861mila euro complessivi).

Brutto esordio per Fright Night: l'horror, distribuito in 3D, porta a casa solo 222mila euro e ha una media per sala sotto i mille euro. Poco sotto, l'altra nuova uscita, Professione Assassino, che incassa 153mila euro ma ha una media per sala di 1.200 euro (e in cinque giorni ha portato a casa 214mila euro). Al settimo posto crolla Conan the Barbarian 3D, che perde il 71% e non arriva a 700mila euro complessivi in due settimane.

Ottavo posto per Le Regole della Truffa (119mila euro), mentre chiude la classifica Come trovare nel modo giusto l'uomo sbagliato, che incassa solamente 38mila euro.



Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Guardiano della Notte

Carino e divertente, nulla da dire su questo. Ma non c'è assolutamente paragone col primo!!!!
P.S: mi sembra ovvio che sarà fatto anche il terzo capitolo...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Azrael

Kung Fu Panda 2 in testa in Italia, secondo Lanterna Verde

Regge straordinariamente bene Kung Fu Panda 2 al suo secondo weekend in Italia: solo -9% per il film DreamWorks rispetto all'esordio, e altri 2.3 milioni di euro in tre giorni. La pellicola 3D arriva quindi a sfiorare i nove milioni in dodici giorni, e nonostante le nuove uscite del prossimo weekend dovrebbe proseguire la sua corsa chiudendo sopra i 15 milioni di euro.

Non è riuscito a scalfire di molto il Panda l'uscita di Lanterna Verde, film 3D di Martin Campbell distribuito in 375 schermi a partire da mercoledì. Poco conosciuto in Italia, Lanterna Verde è un fumetto molto fantascientifico (e la fantascienza da noi non ha mai funzionato molto): il film ha raccolto 842mila euro, guadagnando la terza media per sala del weekend e totalizzando 1.3 milioni di euro in cinque giorni, seguendo la scia della deludente performance americana. A giugno nemmeno X-Men: L'inizio aveva raggiunto il milione in tre giorni (era distribuito in 522 sale, non era in 3D ma aveva avuto una media inferiore a quella di Lanterna Verde), e chiuse con 2.7 milioni: Lanterna Verde dovrebbe incassare qualcosa di più, ma dipenderà molto dalla sua performance nei prossimi giorni.

Terza posizione per Bad Teacher, che incassa 731mila euro in tre giorni (ma ha una media superiore a quella di Lanterna Verde) e 923mila euro in cinque giorni.

Apre in quarta posizione Cose dell'Altro Mondo, con soli 428mila euro (nonostante le polemiche) e una media poco soddisfacente di 1.600 euro, mentre l'ultima grossa nuova uscita del weekend, Solo per Vendetta, apre in quinta posizione con 351mila euro.



Da Badtaste
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruce Wayne

Visto ieri sera!!

Molto molto bello.
Le musiche mi hanno ricordato quelle di Zu Online, un gioco a cui partecipavo tempo fa e che per mancanza di tempo ho accantonato.  :sisi:

Sef-

Eccomi, arriva il mio solito commento papiroso!  :lol:


Ma quanto amo i film di animazione?  :wub:
MA QUANTO AMO KUNG FU PANDA?  :wub:

Mia madre (per queste cose è l'ignoranza nel corpo di una megera  :ahsisi:) mi fa "oddio, ma cosa vai a vedere film per bambini?!"
Io chiaramente non rispondo, mi limito ad un  :omg:

Altro che film per bambini, questa pellicola mi ha emozionato tantissimo!
Uno dei migliori film dell'anno, assolutamente!  :w00t:

La trama è ottima, come pure l'atmosfera.
Tutta la parte di notte, più oscura, è stata favolosa!
Molto "epica"!
E quando Po è sul tetto del palazzo, prima dell'attacco finale? Che usa il cappello a mo' di scudo di Cap?  :lolle: :clap:
Quel pezzo mi ha fatto scassare "ma che sta dicendo?"  :lolle:
I combattimenti sono frenetici e originalissimi, troppo divertenti!
Le animazioni poi, io sbavavo!
Non sarò un esperto, ma la qualità era altissima!  :o

I personaggi sempre caratterizzati benissimo...
A me fa morire dalle risate Monkey, ha una faccia assurda!  :lolle:
O Mantide "non avrei immaginato di morire così. Mi sarei sposata, avrei avuto un figlio, e poi mia moglie mi avrebbe staccato la testa!"  :lolle: :lolle: :lolle:

Pure il cattivo è stato fenomenale, proprio bastardo, con la voce di Lucius Malfoi (era lui?) che secondo me ha reso benissimo!
Ecco, unica cosa che mi fa un po' storcere il naso è il doppiaggio di Po, ma non perchè Volo non sia carino (poi non me ne intendo tantissimo!) però sono abituato a sentire Jack Black, ovvero il mio Dio assieme a Bendis, ma è un'altro discorso.
Cioè, se avete l'opportunità di vedere questi film doppiati da Jables fatelo, perchè scassano il triplo!  :lolle:
Mi fa troppo ridere!  :lolle:

Mi sono piaciuti ancora di più i momenti toccanti, tipo il passato di Po e certi dialoghi con Tigre, o le scene con il papà  :cry: :cry: :cry:
E anche l'animazione iniziale, dove viene raccontata la storia di Lord Shen, e quella del passato di Po... sono da sbavo!!

In sostanza, uno dei migliori film (saga) di animazione di sempre, se non IL migliore (intendo di quelli Pixar, Dreamworks e robe varie).
Mi fa piacere che stia incassando tantissimo, se lo merita!
Il franchise è fruttuoso, che lo sfruttino a dovere!  :lol:

Chiaramente appena uscirà il BR sarà mio, terrà compagnia al primo film e allo Spin-Off sui 5 Cicloni  :ahsisi:
Ah, per chi non lo sapesse, tra poco comincia la serie animata (sempre in CGI come il film), solo che i personaggi non verranno doppiati dagli attori dei film (anche perchè, paga tu JB, Angelina e company per una serie animata  :asd:) quindi me la vedrò in italiano.


ANDATE A VEDERLO!!!  :wub: :wub: :wub:

Azrael

Grandissimo Thor  :D
Questo film mi è piaciuto tanto da commuovermi  :cry:

Citazione di: Bruce Wayne il 07 Settembre 2011, 12:17:18
Visto ieri sera!!

Molto molto bello.
Le musiche mi hanno ricordato quelle di Zu Online, un gioco a cui partecipavo tempo fa e che per mancanza di tempo ho accantonato.  :sisi:

C'è qualcosa che ti è piaciuto in particolar modo?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Si ma certe scene sono epiche!  :lolle:

Esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Mammamia quanto amo Po!  :wub:
Tra poco vado a rivedermi il primo e stasera credo mi vedrò il segreto dei 5 cicloni  :ahsisi:

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 07 Settembre 2011, 13:13:11
C'è qualcosa che ti è piaciuto in particolar modo?

No, un po' tutto.  :asd:

Sef-