News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[Vertigo Crime] L'Esecutore - di John Evans e Andrea Mutti

Aperto da Guardiano della Notte, 09 Novembre 2010, 14:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Testi: John Evans
Disegni: Andrea Mutti
Edizione Originale: The Executor, linea "Vertigo Crime", volume unico, b/n.
Il formato è ridotto.
Edizione Italiana: Panini Noir #2, C, b/n, 200 pag. 14,90 €

La storia di un oscuro segreto nella provincia americana! Cosa nascondono gli abitanti di Elora, cittadina al confine di una riserva Mohawk? L'ex stella dell'hockey Joe Ullen dovrà improvvisarsi detective nella sua città natale, sulle orme della sua defunta fidanzata del liceo, che l'ha nominato esecutore testamentario. Ma dovrà fare i conti con gli scheletri dell'armadio di persone insospettabili... e di sé stesso. Un giallo crudo, moderno e incisivo, scritto dal Premio Ellis John Evans e disegnato splendidamente dall'italiano Andrea Mutti.

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Simmons

c'entra qualcosa col volume noir della panini "l'esecutore"?

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Guardiano della Notte

Citazione di: Simmons il 09 Novembre 2010, 19:19:00
c'entra qualcosa col volume noir della panini "l'esecutore"?

è quello... c'è anche scritto  :look:

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Novembre 2010, 14:32:59
Edizione Italiana: Panini Noir #2, C, b/n, 200 pag. 14,90 €
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Simmons

Citazione di: Guardiano della Notte il 09 Novembre 2010, 19:20:11
:look:
PUAHAHAHAHAHA  :lolle: mi sono andate in parallasse gli occhi, ho invertito il sotto col sopra e viceversa...sorry  :stralol:

"Ma anche una Tribù può essere vulnerabile....In Pericolo....E' Forte solo tanto quanto il suo Membro più Debole." Cit. M'Farlane

Simmons

io ho visto in fumetteria il formato si di questo che di ricca da morire e li ho rubito riposti sullo scaffale dopo una rapida sfogliata.

Frank Miller

Questa storia mi è apparsa un più originale e "diversa" dal classico noir del primo volume, e l'ho letta con piacere anche se non è certo una lettura indimenticabile.
I disegni sono molto belli!  :sisi:
Aspetto il prossimo Panini Noir poi vedo se tagliare questa linea..

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."