News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Raven's Gallery!

Aperto da Raven, 04 Novembre 2010, 20:15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

CappuccioRosso

Lois Lane

mi piace molto bats. e anche dick...robs è un po' ipertrofico  :lol:

Raven

ne sto facendo uno nuovo con tim e dick, vedremo.....

Post Uniti: 07 Dicembre 2010, 17:50:18

Questa tavola fu ispirata dalla lettura di "Per il Domani", non a caso il mostro ricorda quello della storia di Azzarello.
Volevo provare una scena d'azione. Gli anni in questa tavola si notano più che altro dall'ultima vignetta, in cui trovo i vari elementi della faccia di supes tutti storti!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

forse di più nelle braccia quando è in picchiata sai?

ma tu cosa fai? un'accademia?

hey

Citazione di: Raven il 07 Dicembre 2010, 15:42:07
ne sto facendo uno nuovo con tim e dick, vedremo.....

Post Uniti: 07 Dicembre 2010, 17:50:18

Questa tavola fu ispirata dalla lettura di "Per il Domani", non a caso il mostro ricorda quello della storia di Azzarello.
Volevo provare una scena d'azione. Gli anni in questa tavola si notano più che altro dall'ultima vignetta, in cui trovo i vari elementi della faccia di supes tutti storti!

bella :ahsisi:

Un Fumettaro

il primissimo piano è fenomenale

Raven

Citazione di: Clark Kent il 07 Dicembre 2010, 17:51:58

Grazie della dritta, nelle mie prime tavole sicuramente non mettevo lastessa attenzione di adesso.
Nessuna accademia vera e propria, ho sempre disegnato fumetti e ho imparato come si fa il fumetto vero e proprio frequentando dei corsi tenuti da Davide Fabbri e Guglielmo Signora, tuttora miei mentori che mi seguono per aiutarmi a migliorare

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

a me piace molto l'aderennza che dai ai mantelli...l'ho visto anche con bats. ricorda molto quella di alan davis o neal adams ^_^
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

io adoro i costumi disegnati alla alan davis  :wub: (soprattutto i mantelli)

Raven

Citazione di: eddiekrueger il 07 Dicembre 2010, 18:01:00
il primissimo piano è fenomenale
pensa che è la cosa che vedo riuscita peggio ora come ora!  :asd:

Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Citazione di: Raven il 07 Dicembre 2010, 18:04:15
Citazione di: Clark Kent il 07 Dicembre 2010, 17:51:58

Grazie della dritta, nelle mie prime tavole sicuramente non mettevo lastessa attenzione di adesso.
Nessuna accademia vera e propria, ho sempre disegnato fumetti e ho imparato come si fa il fumetto vero e proprio frequentando dei corsi tenuti da Davide Fabbri e Guglielmo Signora, tuttora miei mentori che mi seguono per aiutarmi a migliorare

ah bene! no io ho sempre disegnato a caso. mi piace vedere i disegni altrui e tu hai uno stile che mi piace  ^_^

Raven

Citazione di: Clark Kent il 07 Dicembre 2010, 18:05:16
a me piace molto l'aderennza che dai ai mantelli...l'ho visto anche con bats. ricorda molto quella di alan davis ^_^

io adoro i costumi disegnati alla alan davis  :wub: (soprattutto i mantelli)

Come non quotarti, davis trasmetteva un dinamismo e una fluidità uniche coi suoi drappeggi!
E anch'io amo disegnare i mantelli, se ben fatti riescono a dare un movimento alle figure unico! Ma il bello è che non sono affatto facili da disegnare come sembrano, ho impratichito col disegno dal vero di drappi e stoffe!

Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

Citazione di: Raven il 07 Dicembre 2010, 18:08:23
Citazione di: Clark Kent il 07 Dicembre 2010, 18:05:16
a me piace molto l'aderennza che dai ai mantelli...l'ho visto anche con bats. ricorda molto quella di alan davis ^_^

io adoro i costumi disegnati alla alan davis  :wub: (soprattutto i mantelli)

Come non quotarti, davis trasmetteva un dinamismo e una fluidità uniche coi suoi drappeggi!
E anch'io amo disegnare i mantelli, se ben fatti riescono a dare un movimento alle figure unico! Ma il bello è che non sono affatto facili da disegnare come sembrano, ho impratichito col disegno dal vero di drappi e stoffe!

davis è il mio preferito infatti.

i mantelli danno tantissimo alla figura. e sicuramente disegnare un bel mantello non è cosa facile. o almeno un mantello utile al personaggio  ;)

Raven

Citazione di: Clark Kent il 07 Dicembre 2010, 18:09:47
davis è il mio preferito infatti.
i mantelli danno tantissimo alla figura. e sicuramente disegnare un bel mantello non è cosa facile. o almeno un mantello utile al personaggio  ;)
vero, prendi Jim Lee che è il mio preferito, ma non fa dei bei mantelli secondo me, con quelle 4 righe sottili buttate là!
Citazione di: Clark Kent il 07 Dicembre 2010, 18:07:07
mi piace vedere i disegni altrui e tu hai uno stile che mi piace  ^_^
:cry:  :+1: sei molto gentile!

Vola, Clark. Vola!"

Lois Lane

trovo che non sia male ivan reis con i mantelli.

pacheco è bravissimo con i mantelli

e anche mcdaniel dava molto dinamismo secondo me

Bucky Barnes

Citazione di: Clark Kent il 07 Dicembre 2010, 18:16:30
trovo che non sia male ivan reis con i mantelli.

pacheco è bravissimo con i mantelli

e anche mcdaniel dava molto dinamismo secondo me
Vogliamo parlare di Adams :lol:

Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite