News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Adventure Comics - di Geoff Johns e Francis Manapul

Aperto da Azrael, 04 Novembre 2010, 14:41:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

magicofra21

mannaggia a vvoi mannaggia <_<

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Grande Fra, vedi che su qualcosa possiamo anche andar d'accordo.  :D  ;)


Una mela al giorno...

Ikki di Phoenix

scusate ma il TP americano è comunque adventure 1-7 o sono meno capitoli?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Nexus

I capitoli sono quelli, ma i tie.in di Superboy Prime sono in un altro volume :sisi:
Previously known as Andrea.

magicofra21

Citazione di: Selina Kyle il 13 Novembre 2010, 17:03:31
Grande Fra, vedi che su qualcosa possiamo anche andar d'accordo.  :D  ;)

ma scherzi? metà della mia collezione comics me l'hai consigliata (indirettamente) tu.. ^_^

Captain America

Citazione di: Selina Kyle il 10 Novembre 2010, 09:11:40
Leggi le prime pagine e boom, ti tornano in mente i Teen Titans di Johns.. e ti rendi conto del perchè ti mancano.  :cry:
Ottimo gatta ora sono sicuro di non volerlo prendere :D

Carol Danvers

Citazione di: Barry Allen il 13 Novembre 2010, 17:36:25
scusate ma il TP americano è comunque adventure 1-7 o sono meno capitoli?

Adventure 0-3 + 5-6 + una storia dal Superman Secret Files 2009 (Adventure 0 e 5 sono solo le co-feature)
Adventure 4-5 e 7 sono raccolte in due volumi di tie-in di Blackest Night

Comunque questo topic è nel posto sbagliato: andrebbe invertito il nome nel titolo e spostato nella sezione di Superman...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Azrael

Una domanda a chi l'ha letto...
Premesso che sono fermo a LNPP 4 e che per ora rimango cosi finchè non ho LV 11...
la domanda è : ma se io decido di leggermi questo albo senza aspettare gli altri numeri di LNPP e LV , rischio di spoilerarmi qualcosa? o posso leggerlo tranquillamente?  :mmm:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

#39
I numeri di Johns e Manapul leggili tranquillamente, casomai aspetta a leggere i tie-in di Blackest Night per sicurezza, anche se non credo ci siano Spoiler di rilievo. ;)

Citazione di: Captain America il 13 Novembre 2010, 18:30:24
Citazione di: Selina Kyle il 10 Novembre 2010, 09:11:40
Leggi le prime pagine e boom, ti tornano in mente i Teen Titans di Johns.. e ti rendi conto del perchè ti mancano.  :cry:
Ottimo gatta ora sono sicuro di non volerlo prendere :D

Felice di essere d'aiuto  :lol: :lol:

Post Uniti: 16 Novembre 2010, 11:01:13

Per Carol: In effetti il topic è nella stanza sbagliata, vero, lo sposto. :D

Post Uniti: 16 Novembre 2010, 10:18:58

Ho copincollato le info sull'edizione USA della serie a pagina 1, inserendo anche il link al volume americano su BD, ma se lo cercate per conto vostro vi do una dritta: lo trovate digitando "Superboy" (Johns, Manapul) non "Adventure Comics". ;)


Una mela al giorno...

aster

hi guys! (per dirla all'inglese :P) ho letto questa mattina l'albo...e..è veramente bello! è stata una spesa ben fatta! mi è piaciuto davvero molto devo dire. bella la parte con wonder( molto romantica) e quella con lex ( che è sempre il solito)! sono da favola anche i disegni e l'edizione non è per niente male! lo consiglio vivamente a tutti! mi ha divertito moltissimo la parte con prime che rimane sempre uno di quei personaggi che adoro!  :clap:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

aster

grazie cara! è che quest'albo michia un pò tutte quelle cose che andrebbero inserite in un fumetto ....romanticismo, azione e comicità! :rolleyes:

Azrael

Citazione di: aster08 il 16 Novembre 2010, 17:52:57
hi guys! (per dirla all'inglese :P) ho letto questa mattina l'albo...e..è veramente bello! è stata una spesa ben fatta! mi è piaciuto davvero molto devo dire. bella la parte con wonder( molto romantica) e quella con lex ( che è sempre il solito)! sono da favola anche i disegni e l'edizione non è per niente male! lo consiglio vivamente a tutti! mi ha divertito moltissimo la parte con prime che rimane sempre uno di quei personaggi che adoro!  :clap:

Wow!!! punto di riuscire a leggerlo nel fine settimana che dovrei essere più rilassato  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

a chi vuole prenderlo, cosniglio il volume italiano, per una volta è meglio dell'edizione usa. ci son tutte le cover + tutti i numeri, senza stare a prendere 2 volumi distinti.

ah, e cap, partorirai con dolore  :ahsisi: ma questo gia lo sai. tra l'altro io ancora non mi capacito di cosa ti abbia fatto cambiare idea così, dato che se non sbaglio i titani di johns li avevo venduti io a te, come anche green lantern.