News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

darkhawk

IMHO è la serie migliore di ennis, forse il suo personaggio più umano, ironico e interessante.

la storia del dialogo con superman è splendida (ed è stata premiata all'epoca con un eisner award).

Selina Kyle

#16
Citazione di: Tommy Monaghan il 29 Agosto 2009, 12:16:37
Se riesco metto giù due righe per i Leaguers che non hanno mai letto questa splendida serie.

Ma non prima della fine della prossima settimana, che al momento sono un po' preso da altro. :(

Per ora posso solamente consigliarvela caldamente. -_-



Avevo scritto anche io la rece per il vecchio forum, ma un altro parere sarebbe bellissimo! Se riesci, ci conto. ;)
Hitman vale tutti i soldi spesi, fino all'ultimo centesimo. Credo di più bello in giro ci sia davvero poco, proprio per l'autentcità (nonostante le situazioni assurde che leggerete) che trasudano quelle pagine. Alcune pagine vi faranno ridere fino alla lacrime, proprio perchè sono "serate" (quelle belle, vere, vissute fra birra e amici) che tutti abbiamo vissuto.

Ci sono due categorie di persone. Quelli che amano i film di Clint Eastwood.. e gli idioti.

Citazione di: darkhawk il 29 Agosto 2009, 12:22:51
la storia del dialogo con superman è splendida (ed è stata premiata all'epoca con un eisner award).

MERAVIGLIA, assoluta MERAVIGLIA. A dimostrazione di come agli scrittori bravi basti poco per scrivere una bella storia.


Una mela al giorno...

Midnighter

I migliori 75 euro che si possano spendere, personaggio che entra nel cuore.
Da Leggere.

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Matches Malone

Ci sto facendo un pensiero.

Ditemi, come siamo messi a Planetate? Qualitativamente come sono questi tre volumazzi?

E infine (ovviamente non ne troverete nemmeno uno) datemi almeno un motivo per farmi risparmiare e non comprarlo  -_-

Gattaintrasferta

Citazione di: Matches Malone il 23 Ottobre 2009, 22:46:10
Ci sto facendo un pensiero.

Ditemi, come siamo messi a Planetate? Qualitativamente come sono questi tre volumazzi?

E infine (ovviamente non ne troverete nemmeno uno) datemi almeno un motivo per farmi risparmiare e non comprarlo  -_-

No, non ce ne sono infatti. Non so se ti piace Garth Ennis a dire il vero, ma è un bel modo per provare. :D
Tra l'altro la serie è ambientata a Gotham, ma non ha (quasi  :asd:) nulla a che fare con il bat-universe. E' un'altra Gotham, ancora più ai margini, crudele e umanissima. C'è qualche Planetata, ma niente di chè, se non ricordo male.
Burgunda d'assalto

Matches Malone

Qualcosa ho già letto, tipo gli incontri con Batsy, la storia con Superman, il crossover con la JLA...e so anche la fine. Però mi vien voglia di leggerlo bene  :ahsisi:

Gattaintrasferta

E' la serie più bella della storia del mondo, per cui faresti solo bene. :lol:
Burgunda d'assalto

King Mob

Citazione di: Gattaintrasferta il 24 Ottobre 2009, 09:46:08
E' la serie più bella della storia del mondo, per cui faresti solo bene. :lol:

Addirittura ?!  :blink:

Beh. La prenderei anche ora, l'ho pure trovata in fumetteria, almeno il n1 .. ma diamine, ogni volta che credo d'essere apposto succede qualcosa. Ora devo pagare i Batman La Leggenda.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Gattaintrasferta

Penso sia la serie più bella che abbia mai letto in questi anni, i motivi li ho elencati nelle pagine precedenti. L'adoreresti. :D
Burgunda d'assalto

Matches Malone


King Mob

Citazione di: Gattaintrasferta il 24 Ottobre 2009, 09:58:25
Penso sia la serie più bella che abbia mai letto in questi anni, i motivi li ho elencati nelle pagine precedenti. L'adoreresti. :D

Ne sono certo.  :cry:

Vorrei tanto essere miliardario, sapete ? :°

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Lantern

a me basterebbe avere la metà dei soldi di un qualsiasi calciatore...

Doktor Sleepless

Citazione di: Matches Malone il 23 Ottobre 2009, 22:46:10
Ci sto facendo un pensiero.

Ditemi, come siamo messi a Planetate? Qualitativamente come sono questi tre volumazzi?

Planetate nessuna, il problema è che i volumi puzzano di discarica abusiva.  :ph34r:

lukus

Se compro i 6 volumi della play press su hitman, che si trovano a minor prezzo, ho tutto Hitman giusto? tranne se l'annual che è recente nel terzo volume giusto?  :look: