News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Ti piacerà, ti piacerà, adorando Ennis lo amerai.  :D

I meriti sono sempre miei e le colpe degli altri, ovvio  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

spidergiakimo

Anche io devo ammettere che il grosso del merito va a selina!  :lol:
Comunque anche se continuasse cosi' sarebbe un gran fumetto, se mi dite che migliora non vedo l'ora di leggerlo!

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Selina Kyle

#137
 :wub:

(A me lo consigliò Hush in un giorno d'estate, dicendomi che poteva anche piacermi più del Puni.. pensavo fosse impossibile, e invece è stato così  :D)


Una mela al giorno...

Clod

Citazione di: spidergiakimo il 03 Aprile 2011, 06:54:37
Anche io devo ammettere che il grosso del merito va a selina!  :lol:
Comunque anche se continuasse cosi' sarebbe un gran fumetto, se mi dite che migliora non vedo l'ora di leggerlo!
migliora eccome, te lo dice uno a cui Ennis piace il giusto  :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 03 Aprile 2011, 08:58:51
:wub:

(A me lo consigliò Hush in un giorno d'estate, dicendomi che poteva anche piacermi più del Puni.. pensavo fosse impossibile, e invece è stato così  :D)
Secondo me è anche meglio di Preacher: non allunga il brodo, non esagera con l'umorismo da barzelletta e soprattutto non svacca nel finale.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

BlackJack

Citazione di: magicofra21 il 02 Aprile 2011, 13:38:14
preso il primo, tutto merito di Selina, che si sappia :lol:

L'hai gia' letto? :lolle:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 03 Aprile 2011, 17:18:03
L'hai gia' letto? :lolle:

Tieniti lontano da questo topic marrano, sono affezionatissimo a questa serie

:faccina con cavaliere scudo e spada:

-_-
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

BlackJack

L'ho appena ordinato, a breve i commenti :pff:

Guardiano della Notte

Citazione di: Ultimate D. Rufy il 03 Aprile 2011, 17:50:57
L'ho appena ordinato, a breve i commenti :pff:

Conoscerai la mia ira (e non sono irlandese...)   :shifty:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Selina Kyle

BJ, ma invece che darti la masochismo perchè non leggi cose che ti piacciono?  :lolle: :lolle: :lolle:


Una mela al giorno...

BlackJack

I fumetti disney sono troppo cari, mentre la paccottiglia comics la vendono a meno :lolle: :lolle: :lolle:

magicofra21

eccoci alla fine del primo tomo: :wub:

ci sarebbero troppe cose da dire.. mi limito a dire che ennis sui superoroi mi fa sbracare :lol: :lol: :lol:

BlackJack

Sbracare = ridere, o sbracare = vomitare? :lolle:

magicofra21

Citazione di: magicofra21 il 09 Aprile 2011, 12:39:25
eccoci alla fine del primo tomo: :wub:

ci sarebbero troppe cose da dire.. mi limito a dire che ennis sui superoroi mi fa sbracare :lol: :lol: :lol:

ehm.. hai notato le faccine? ^^"

Slask

#149
ogni volta che mi decido a prenderlo, sparisce il 3x2 su bol.it   :tsk:      su amazon si trova pure a meno, ma lì al momento non sono disponibili...

[UPDATE]
fatto. mi sono deciso...        presi tutti e 3 a 50 €...       'na bella botta, ma il risparmio di 25 € e delle spese di spedizione mi conforta. Entro la prossima settimana saranno miei  :D

ora attendo con ansia la comunicazione che il box di Preacher è reperibile, e tra meno di un mese avrò tutto quello che desideravo su Ennis  :wub: