News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Hitman - di Garth Ennis e John McCrea

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Number Six

Citazione di: TaoTeo il 28 Dicembre 2012, 16:11:23
Citazione di: spidergiakimo il 28 Dicembre 2012, 16:06:54
Citazione di: Federico151084 il 28 Dicembre 2012, 15:48:21
Scusate, forse è già stato chiesto.. Che differenza c'è tra questi volumi e i 6 (se sono 6) della Play Press? Grazie!
Che la versione Play Press non è completa (credo).
:blink: Come non è completa!?! :look:
:gnagna:
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Clod

Di sicuro manca la storia del 2007 con la JLA

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

La versione Play stampa la seconda parte della serie, la prima parte apparve su Lobo (non so in che numeri).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

TaoTeo

Ma fin che manca la storia con la JLI e l'altra del 2007 va bene, ma se manca la prima parte mi girano i cabasisi!  :capocc:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

giox

ciao a tutti sono nuovo del forum!! devo ringraziarvi, grazie a tutti questi elogi mi avete convinto a comprare hitman (vol 1 della planeta) che l' ho trovato usato su ebay a 13€, e mi sta piacendo molto!! Poi io adoro Ennis e questo è uno dei suoi lavoro migliori!! Ps se qualcuno ha da vendermi gli altri 2 volumoni planeta... sono interessato  :w00t:
Oscar Wilde diceva che l'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi... Ma diceva anche che la Bibbia comincia con una

donna nuda e finisce con l'apocalisse. Il bello degli aforismi è che uno può dire di tutto e il contrario di tutto, e dare sempre l'illusione della verità...
-Cit. albo n.110 :"Aracne"

KetKiller

E dopo anni e anni passati a prendere polvere, ho finalmente aperto il primo volumazzo planeta.
Ho letto le prime 200 pagine e me ne sono già innamorato!! :wub:
Un commento semiserio alla fine del primo!

KetKiller

Finito di leggere il primo volumone (in realtà ho anche già cominciato il secondo!).
Bellissimo! Una serie di storie più o meno legate tra loro che fanno dell'azione e del divertimento il punto di forza!
Credo che Ennis non ami molto i supertizi.....ci sono delle scene che li prendono per il culo veramente da ribalto sulla sedia! :stralol:

Clod

credo anch'io non impazzisca per il genere
ciò nonostante, ho apprezzato molto questa serie proprio perchè imbastisce trame nella quale son spesso coinvolti supertizi o comunque è fortemente presente la componente metaumana (come lo è lo styesso protagonista, d'altronde)
bello poi l'episodio con Superman, in cui dimostra l'ammirazione che ha per il personaggio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

KetKiller

Ho finito di leggere il secondo volume.......
Non ho ancora il quadro completo, ma mi sento di poter dire che questa serie, quando l'avrò finita, rivaleggerà con Preacher per il titolo di Ennis da me preferito!
E' veramente una serie stupenda! L'episodio con Superman presente in questo secondo volume poi........da solo vale l'acquisto di tutti e 3 i volumoni planeta!! :wub:

Wolverine

Per me è l'opera migliore di Ennis.


Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


KetKiller

Ho finito di leggere la serie principale, mi mancano giusto le 2 storie con la jla!
Che dire.......fantastico! Erano anni che quando finivo di leggere una storia non provavo certe emozioni!
Guardando l'ultima vignetta avevo gli occhi lucidi! :cry:
Bellissimo! Una storia di un'intensità e di un'umanità pazzesche! Mi sono affezionato a praticamente tutti i personaggi, da Tommy a Nat, da Pat a Sean insomma veramente a tutti! Mi viene un nodo allo stomaco al pensiero di non poter leggere più storie con quei protagonisti......meno male che c'ho ancora le ultime 2 con la jla! :asd:
Non so se questo è il miglior Ennis in assoluto, ma certamente lo è dal punto di vista emotivo! E cmq male che va, sta al primo a parimerito con Preacher! :ahsisi:

Cacchio mo che ci stavo a ripensare, mi è venuta una voglia di rileggermelo pazzesca! :asd:

Jesse Custer

quanto odio i vostri commenti  :dowson:
questa settimana mi tocca recuperarli e alleggerirmi di 80€
però vabbè in fondo parliamo quasi di 1500 pagine.
__________________

KetKiller

Già......tra l'altro sono 1500 pagine che difficilmente ti lasceranno indifferente, quindi valgono tutti i soldi che spenderai! :up:

Wolverine

Citazione di: KetKiller il 16 Dicembre 2013, 17:54:48
Già......tra l'altro sono 1500 pagine che difficilmente ti lasceranno indifferente, quindi valgono tutti i soldi che spenderai! :up:
quoto,80 euro nn potevi spenderli meglio fernando :sisi:(io gli ho pagati 35 euro tutti e 3 :asd:)
come avevo già detto per me è a pari merito con preacher.

Jesse Custer

e dove te li hanno venduti a 35€ spediti?  :lol:
ma poi io mi ricordo che li avevi presi qua dall'admin dal link che ti avevo mandato io  :hmm:
__________________