News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghostbusters: La Saga

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2010, 09:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Un Fumettaro

Morfeo

Citazione di: eddiekrueger il 28 Novembre 2010, 18:08:13
Winston è stato ucciso a Oz :asd:
bhè allora potrebbe ancora tornare...come fantasma  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Murnau

Ommiddio, quel videoclip non lo avevo mai visto! E' stupendo e pieno zeppo di camei!!!! Mi sto commuovendo!  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Morfeo

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Novembre 2010, 23:36:42
Ommiddio, quel videoclip non lo avevo mai visto! E' stupendo e pieno zeppo di camei!!!! Mi sto commuovendo!  :cry:
Non sono sicuro che sia davvero Alan Moore, è uno che gli somiglia però  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Slask

Citazione di: Morfeo il 28 Novembre 2010, 15:31:01
Infine mi chiedo...ma Winston?

purtroppo sia il personaggio di Winston che il suo interprete, Ernie Hudson, è sempre stato considerato come una riserva...
triste a dirlo, ma molti fan americani lo hanno sempre snobbato, lo stesso Hudson racconta che ad alcune convention gli toccava firmare autografi sulle foto di Bill Murray...        inoltre se ci fate caso su molti dvd (specialmente le copertine del primo film) Winston non compare mai, ci sono solamente i primi 3 GB...

una cosa che non ho mai mandato giù, i GB sono stati e saranno sempre 4, Winston è sempre stato parte integrante della squadra. teste di caxxo di americani...   :tsk:

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 28 Novembre 2010, 15:34:45
Io penso che in questo film NON ci sarà quello che chiedi, mentre CI SARA' quello che non vuoi vedere.

:dowson:

:sisi:

Citazione di: Logan il 28 Novembre 2010, 17:59:10
si puo dire che è il terzo capitolo della saga!  :sisi: :sisi:
se non ricordo male è stato fatto con la sceneggiatura di un ipotetico sequel di Ghostbuster che poi non uscì più!
papapapapapa papapapapapa GHOSTBUSTERS!  :asd: :asd:

il videogioco è un risultato tra alcune idee della sceneggiatura scritta all'epoca per un ipotetico GB 3 (parliamo dei primi anni '90) e nuove idee aggiunte sempre da Ramis e Aykroyd. Quindi si, dato che il futuro film scontenterà sicuramente tutti quanti direi di considerare il videogame uscito l'anno scorso come il terzo (e unico) capitolo ufficiale della saga  :ahsisi: :sisi:

Morfeo

Riguardo alla prima parte su Winston hai pienamente ragione!
Considera che ho aperto il topic dei primi 2 film e non ho trovato nessuna foto con tutti e 4 :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo

Slask

evidentemente, cosa ancora più triste, della cosa non frega minimamente neanche a Ramis, Aykroyd e Murray...     

Morfeo

Però sono andato su IMDB e tra gli attori cè anche il povero Winston.
Il fu Morfeo

Murnau

Avevo letto che Bill Murray ha imposto un allargamento del ruolo per Hudson, rispetto agli altri film.

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

Logan

Winston rules!!  :rulezza:
ma era quello che faceva Lando Carlissian in Star Wars?  :hmm:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Murnau

La notte, 1961

Captain America

Io penso che in questo film NON ci sarà quello che chiedi, mentre CI SARA' quello che non vuoi vedere.

Ok ragazzi se lo ha detto lui è SICURO che il film o sarà una merda totale  o il capolavoro del secolo.
Bisogna vedere come ha agito la sua sfortuna :lolle: :lolle:

Logan

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Novembre 2010, 17:43:12
No, quello era Billy Dee Williams.
ah ok grazie!  :D
e che su google ho messo il suo nome e mi è apparso pure Lando!
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Murnau

Citazione di: Captain America il 29 Novembre 2010, 17:48:46

Ok ragazzi se lo ha detto lui è SICURO che il film o sarà una merda totale  o il capolavoro del secolo.
Bisogna vedere come ha agito la sua sfortuna :lolle: :lolle:

Merda totale, merda totale.  :sisi:

La notte, 1961

Slask

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 29 Novembre 2010, 16:42:37
Avevo letto che Bill Murray ha imposto un allargamento del ruolo per Hudson, rispetto agli altri film.

e se è vero, la mia stima per quest'uomo aumenta a dismisura. E' l'unico realisticamente scettico verso quest'operazione, laddove invece gli altri ci credono ciecamente, e per di più nonostante è il GB più amato di tutti si è reso conto che il povero Hudson è stato fin troppo bisfrattato...