News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ghostbusters: La Saga

Aperto da Azrael, 03 Novembre 2010, 09:44:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kenshiro

L'avevo vista l'altro giorno quando sono uscite le immagini dei nuovi set Lego di questo film (che io mi rifiuto di chiamare Ghostbusters), al di là di tutto, la moto è caruccia.
Sempre tra quelle pics, c'era quella di una minifigure di un fantasma rosso con le corna...che possa essere lo Slimer della situazione o il mega-cattivone... :mmm:

Detto questo, a me, la McCarthy sta sui cosiddetti, e quella roba non andrò a vederla (a meno che a portarmici al cinema non sia una strafiga). :sisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Bruce Wayne

Citazione di: Azrael il 23 Novembre 2015, 15:59:02
Se prima ci poteva essere una sola chance che andassi al cinema a vederlo (e non ci avevo minimamente pensato di andarci) ora dopo le sue dichiarazioni non ci vado nemmeno se me lo pagano il biglietto :asd:
Spero che tutti gli altri facciano lo stesso :ahsisi:
Ci deve andare da solo a vederselo :ahsisi:
Io non sono così drastico :lol:
Penso sarà un film divertente e potrebbe scapparci pure la visione al cinema.

Det. Bullock

Visto il trailer, per me promette bene già il fatto che non abbiano fatto delle copie carbone degli originali, poi la parte della possessione e quella della macchina una risata di gusto me l'hanno strappata.  :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Zeno

Io evito, mi è bastato guardare il trailer.
Bisognerebbe dimenticarsi dei vecchi film anni '80 per vedersi questi, ma lo trovo impossibile, soprattutto se ci sono rimandi alla vecchia saga.
Forse lo vedrò quando lo passeranno in tv.

Lex

Che amarezza...

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Det. Bullock

Io non vi capisco proprio, da fan infoiato dei vecchi film che li ha avuti in VHS, DVD e BD trovo che sia tutto molto più rispettoso di quell'abominio che hanno fatto a Star Trek.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Vorador

Bella cazzata...
Un clichè dietro l'altro (il peggiore è forse quello della nera), senza un minimo di originalità.

Det. Bullock

Il mio canale Youtube.

Captain Boomerang

Ma adesso hanno pure le pistole e tirapugni anti fantasma? :)
Iscrivetevi nel mio canale youtube! ultimo video fatto
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/vendo-questi-fumetti/msg1672924/#msg1672924 "il mio mercatino"
Il mio account twitter : https://twitter.com/Parfab_83 , seguitemi a breve tante novità!

Murnau

Dal trailer sembra una gran bella cagata. Troppo prevenuto? Può darsi. But you know what? "Non me ne frega un cazzo. E lo sai perché non ho l'ulcera? Perché so quando è il caso di dire che non me ne frega un cazzo".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Det. Bullock

Citazione di: Fabio P il 03 Marzo 2016, 21:49:41
Ma adesso hanno pure le pistole e tirapugni anti fantasma? :)

A me è parso più una specie di TASER.
Il mio canale Youtube.

Mr Freeze

Sto odiando tutti gli haters che stanno gettando m***a da quando il progetto del 3° film è sfumato e si è iniziato a parlare di questo reboot al femminile!
Si leggono commenti di ogni genere e la maggior parte sono negativi, ma insensati! Gente che dice che hanno rovinato dei film intoccabili!
Personalmente penso che:
1) i vecchi film della saga resteranno dei capolavori e nessuno li ha toccati :P
2) questo nuovo film non vi ispira? non guardatelo!
3) personalmente non vedo l'ora di andare al cinema a vedermi un film dei ghosbusters... sarà brutto? pazienza... attenderò un film più bello tra qualche anno o mi riguarderò in loop i primi due
4) io comunque il trailer l'ho trovato divertente, le nuove ragazze mi sembrano simpatiche e secondo me ha le carte in regola per essere un bel film leggero e divertente con un tocco di nostalgia (un po' come jurassic world o terminator genisys che a me sono piaciuti entrambi!)

Sarà un flop annunciato come il film dei fantastici 4? Spero di no perché amo i ghostbusters, sono cresciuto con loro! Ma se sarà così terribile amen, mi comprerò il bluray (l'acquisto è comunque d'obbligo XD per completare la saga) ed eviterò di riguardarlo...

"We will never be separated again. No one can ever take you from me."

I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Azrael