News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Faker - di Mike Carey e Jock

Started by Un Fumettaro, 29 October 2010, 16:06:01

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro

Testi: Mike Carey
Disegni: Jock
Edizione italiana: Planeta DeAgostini, brossurato, 160 pagg., 11,95 €  
Edizione originale: Faker TP
http://www.bookdepository.com/book/9781845768386/Faker
http://www.bookdepository.com/book/9781401216634/Faker

Un gruppo di matricole del Midwestern college ritorna dalle vacanze invernali giusto in tempo per vedere le loro vite prendere una svolta inattesa.Jessie Kidby, ricattatrice alle prime armi, Paul Saknussen, il classico tipo sportivo, Yvonne Latimer, hacker disperata, e Marky Sale, donnaiolo incallito, non hanno nulla in comune- a parte il condividere lo stesso appartamento, andare alla stessa festa e vomitarsi l'anima durante questa. E il giorno successivo si ritrovano con strani vuoti di memoria che non riescono a spiegare.Poi c'è il loro coinquilino, Nick Philo, che ha un problema ancora più grande: la sua memoria è okay, ma, all'infuori del circolo dei suoi amici, nessuno si ricorda di lui.Quando decidono di scoprire la verità su Nick e su loro stessi, si ritroveranno coinvolti in un complicato gioco del gatto e del topo nei boschi del Nord Minnesota. E nel freddo gelido di una notte d'inverno, in ballo c'è più della loro vita.Perché qualcuno di loro potrebbe non essere mai esistito.Mike Carey (HELLBLAZER) e Jock (THE LOSERS), entrambi autori nominati per gli Eisner Awards, raccontano una storia di vite disperate, falsi ricordi e paurose menzogne che siamo soliti dire per continuare a vivere in questo mondo.

------------------------------------

Pareri/consigli?

Murnau

Prima o poi lo devo recuperare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

Devo iniziare un'operazione di recupero Vertigo come sta facendo Mob per la Marvel :asd:

King Mob

La mia operazione recupero Vertigo è tecnicamente la terza in cantiere, dopo quella Marvel e DC, però mi sa a sto punto che la posticipo ancora, forse ..

Diverrà la quarta, e la terza sarà Operazione Recupero Supertizi Indipendenti. :°

EDIT:

Ho cambiato idea, Operazione Vertigo dopo le due case mainstream, non ce la fo ad attendere.  -_-

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Nexus

Previously known as Andrea.

BlackJack

Quote from: Nexus on 29 October 2010, 18:00:30
Non l'ho mica visto oggi :nono:

non e' mica uscito oggi, e' vecchio... :sisi:

Nexus

Ah, visto il periodo pensavo rientrasse nell'ondata lucchese :sisi:

Metto in lista :sisi:
Previously known as Andrea.

marco_sanfy00

evitabilissimo, e io Carey di solito lo adoro, se lo trovate usato e poi lo rivendete come me, fate bene :P
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

s.mitchell

Niente di che, letto qualche tempo fa e si può benissimo evitare...però non faccio testo, Carey, da quel che ho letto, non è tra i miei preferiti...  :lolle:

Uploaded with ImageShack.us

Mordecai Wayne

Il mio fumettaro ne ha una copia e ogni volta ci faccio un pensierino.
Jock è tra i miei artisti preferiti in assoluto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Paolo Papa

i disegni di jock sono belli ma questo è uno dei pochi prodotti vertigo che ho rivenduto (beh, ci sono poi quelli che bocciati prima ancora di leggerli).

parte bene, poi secondo me scaga anche se riconsco a carey di essersene uscito con una spiegazione davvero originale (ovvero: così ridicola da essere originale) ma purtroppo non è bastata per farmi apprezzare il fumetto
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Azrael

FAKER

di Carey, Jock
Contiene: Faker 1-6
16,8×25,7, B, 160 pp, col.
11,95 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori