News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Started by Guardiano della Notte, 29 October 2010, 15:25:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lao Tsung

Quote from: Guardiano della Notte on 22 February 2013, 12:17:44
Praticamente è Balin figlio di Fundin durante una chiusa di cannabis in un centro sociale radical chic...

effettivamente...  :stralol: :stralol: :stralol:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Walter Kovacs

Quote from: Ciclope on 22 February 2013, 12:50:27
Oddio che orrore  :sick: :ph34r:
Ma va là, non vedito mia che l'è un figaccion?

Green Hankey

dico solo che è un Mandarino curioso quello di IM3  :asd:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Raven

Quote from: Guardiano della Notte on 22 February 2013, 12:17:44
Praticamente è Balin figlio di Fundin durante una chiusa di cannabis in un centro sociale radical chic...
:stralol: :lolle: :dsi:

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Walter Kovacs

Il Detective Oscuro

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

batross

bello!!! :w00t: non vedo l'ora di godermi il film :lol:

"You take it away...to show them what they had"

Occhi nella Notte

Quote from: Lao Tsung on 22 February 2013, 11:08:15

E' quello che vedo o i miei occhi hanno appena avuto un infarto? Sembra un hippy cinquantenne

E' veramente figo... secondo me è un'ottima trasposizione (per lo meno visiva) del personaggio

Post Uniti: 25 February 2013, 13:56:29

Ogni volta che esce un film di IronMan penso che veramente abbia salvato la Paltrow, visto che nessuno la faceva più lavorare, era entrata in depressione\beveva...

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Gorthan

Quote from: Occhi nella Notte on 25 February 2013, 13:55:00
Quote from: Lao Tsung on 22 February 2013, 11:08:15

E' quello che vedo o i miei occhi hanno appena avuto un infarto? Sembra un hippy cinquantenne

E' veramente figo... secondo me è un'ottima trasposizione (per lo meno visiva) del personaggio

Post Uniti: 25 Febbraio 2013, 13:52:09

Ogni volta che esce un film di IronMan penso che veramente abbia salvato la Paltrow, visto che nessuno la faceva più lavorare, era entrata in depressione\beveva...
Dove posso trovare quegli occhiali?

Il Detective Oscuro

4 nuove immagini!
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Raven

Mi sto abituando all' Iron Man a colori invertiti...

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Morfeo

Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici