News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Ottobre 2010, 15:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Jor-El

Citazione di: Akanith Wan il 25 Aprile 2011, 14:59:56
Sapete chi mi piacerebbe vedere? Qualche membro della famiglia Stane e anche quel simpaticone di Justin Hammer.

Stane pure pure, ma Hammer non molto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask

Clod

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 26 Aprile 2011, 21:23:39
Citazione di: Akanith Wan il 25 Aprile 2011, 14:59:56
Sapete chi mi piacerebbe vedere? Qualche membro della famiglia Stane e anche quel simpaticone di Justin Hammer.

Stane pure pure, ma Hammer non molto.
idem, Hammer mi sta sulle palle
anche il Mandarino, però...
dopotutto l'organizzazione che ha rapito Stark si chiamava dei Dieci Anelli

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

spidergiakimo

Sarebbe ora del Mandarino, magari inserendo la Dinamo Cremisi o il Laser Vivente come 'carne da macello'....

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Cinefumettaro

Ok, ci siamo:

CitazioneShowbiz rivela che l'attore Ben Kingsley (Shutter Island, Hugo Cabret) è in trattative finali per interpretare il villain di Iron Man 3. Mentre la Marvel si rifiuta di confermare (per ora) il coinvolgimento dell'attore, degli insiders hanno confermato non solo che l'attore è in trattative ormai finali ma che non interpreterà il Mandarino nel film (il villain non sarebbe stato incluso da Shane Black nel film). Al contrario il personaggio di Kingsley giocherà un ruolo chiave nella diffusione di un virus attraverso i nanorobot, il che conferma (come vi avevamo anticipato) la volontà di trasporre la run Extremis al cinema. Vi terremo aggiornati.

fonte: il cinefumettaro

Post Uniti: 10 Aprile 2012, 01:26:29

Ulteriori dettagli e aggiornamenti:

CitazioneCome vi abbiamo prontamente riportato Ben Kingsley è in trattative finali per interpretare il villain in Iron Man 3. Ora arrivano nuove indiscrezioni da The Hollywood Reporter. Secondo alcuni insiders del sito Kingsley potrebbe interpretare proprio il Mandarino, l'iconico villain del personaggio, ma tutto ciò non è ancora confermato in quanto la sceneggiatura sarebbe ancora in fase di scrittura e il personaggio, se compreso, "ri-configurato e aggiornato" per il grande schermo. Quel che sembra confermato è che Kingsley, Mandarino o meno, non sarà il villain primario del film e la pellicola sarà basata sulla run Extremis. Vi terremo aggiornati.

fonte: il cinefumettaro

Murnau

Kingsley è un ottimo acquisto, però mi spaventa il fatto che non sia il villain principale (non vorrei facesse da spalla ad un pirla).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Cinefumettaro

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Aprile 2012, 01:30:42
Kingsley è un ottimo acquisto, però mi spaventa il fatto che non sia il villain principale (non vorrei facesse da spalla ad un pirla).
Se venisse confermato come Mandarino (o la versione modernizzata di questo), lo scenario sarebbe quello di un "Daredevil" (il film, il primo che mi viene in mente): Kingpin dietro le quinte e Bullseye che è il "combattente" che affronta Iron Man in campo di battaglia.

In pratica il Mandarino sarebbe dietro le quinte confrontando IM nello showdown finale e poi ci sarebbe un altro villain che confronterà il personaggio per tutto il film.

Questa è solo una mia supposizione, eh.  :D ;)

The Joker

Ho scoperto adesso che il regista sarà Shane Black ma la scelta per lo sceneggiatore mi lascia mooolto perplesso...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 10 Aprile 2012, 01:53:21
Ho scoperto adesso che il regista sarà Shane Black ma la scelta per lo sceneggiatore mi lascia mooolto perplesso...
Ehm, Shane Black scriverà e dirigerà il film. Drew Pearce ha scritto una prima stesura.

The Joker

VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Nightmist

mandarino + extremis? sento puzza di minestrone.... :cry:

Clod

certo però che se non c'è il Mandarino, chi altri scegliere? alla fine dei nemici di Iron Man che io conosca, mi sembra il più valido; certo, c'è Obadiah (ma c'è già stato) e Ezekiel (troppo giovane per i tempi della pellicola), ma poi?

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ThePNZ

Citazione di: Clod il 10 Aprile 2012, 12:24:40
certo però che se non c'è il Mandarino, chi altri scegliere? alla fine dei nemici di Iron Man che io conosca, mi sembra il più valido; certo, c'è Obadiah (ma c'è già stato) e Ezekiel (troppo giovane per i tempi della pellicola), ma poi?

Tutta una serie di tizi in calzamaglia... ma ho paura a vederli dal vivo  :lolle:

The Joker

Spero che dallo story-arc prendano solo l'idea dell'Extremis comunque, perchè il resto era veramente dimenticabile...

Comunque... Non il villain principale?
http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/ben-kingsley-iron-man-3-robert-downey-jr-jon-favreau-309693

Cinefumettaro

Citazione di: The Joker il 10 Aprile 2012, 12:40:55
Spero che dallo story-arc prendano solo l'idea dell'Extremis comunque, perchè il resto era veramente dimenticabile...

Comunque... Non il villain principale?
http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/ben-kingsley-iron-man-3-robert-downey-jr-jon-favreau-309693
Lo avevo riportato io qualche post fa, per questo avevo fatto l'esempio Kingpin-Bullseye (il primo manovra da dietro le quinte, il secondo combatte Devil). (Se fosse confermato come Mandarino) Il Mandarino è il Kingpin della situazione, il secondo villain è il Bullseye della situazione (che sia Ghost?).

Post Uniti: 10 Aprile 2012, 13:36:35

Citazione di: The Joker il 10 Aprile 2012, 11:10:20
Mi lascia perplesso lo stesso.
Citazione di: Nightmist il 10 Aprile 2012, 12:17:23
mandarino + extremis? sento puzza di minestrone.... :cry:

Io mi fido. Shane Black è un Signor Sceneggiatore. E Drew Pearce, in UK, ha scritto una serie tv di successo premiata anche.

Calcolando che il secondo ha scritto solo una stesura e Black ha lavorato sul copione vero e proprio...Non dovremmo preoccuparci.

Ah Favreau è produttore esecutivo del film, chissà se riusciranno a coinvolgerlo nuovamente anche come attore nel ruolo di Happy (Favreau voleva ma le tempistiche - ha scelto di non dirigere IM3 per concentrarsi su Magic Kingdom - potrebbero impedirglielo)