News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Ottobre 2010, 15:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Iron Fist da solo.

Luke Cage a casa (non sono interessato).

Alpha Flight magari dai!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

castorino7

Contento per Iron Man 3.
Per War Machine dobbiamo capire che il trand tira molto e loro vogliono
continuare su questa linea.
L'unica cosa importante è che nei prossimi anni avremo tanto di cui parlare,
tanti film (sia universo Marvel che DC) e speriamo anche di buona qualità.



O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.

Azrael

La Marvel inizia a pensare alle riprese di Iron Man 3

Mentre Thor e Capitan America sono ancora in lavorazione, e le riprese dei Vendicatori sono vicine, sembra che la Marvel stia silenzionamente iniziando a pensare anche alle riprese di Iron Man 3...

I rumour giravano da alcune settimane, ma ora sono stati confermati: i Marvel Studios stanno già effettuando scouting location per le riprese di Iron Man 3, sebbene sia difficile che queste possano iniziare prima della fine del 2011 (il film uscirà nell'estate del 2013).

Lo rivela The Record, che spiega che i responsabili della Marvel hanno chiesto di visitare l'Experimental Media Performing Arts Center (EMPAC) a Troy, New York. Secondo la fonte, il luogo dovrebbe essere utilizzato come laboratorio segreto del villain del terzo episodio della saga:

"    Il college ha confermato che la Marvel ha espresso interesse, e ha visitato il campus. Nulla è stato ancora fissato, e non è noto quando si è tenuta la visita. "Questo genere di location scouting e di trattative capitano molto spesso alla EMPAX," spiega Michael Mullaney. "A questo punto, non c'è ancora nulla di definitivo su Iron Man 3".

Al di là del fatto che poi le riprese si tengano effettivamente lì o meno, la cosa interessante è che la Marvel sia già attivamente al lavoro sul film, quando Capitan America e Thor sono in piena post-produzione e le riprese dei Vendicatori si avvicinano...
Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 22 luglio 2011 in tutto il mondo.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.

I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012.

Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013.

Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

War Machine solista non mi convince.

Fifty non va bene per Cage. Dovrebbe pure ripomparsi visto che è dimagrito molto per fare il malato in un altro film.

Azrael

Jon Favreau parla di Iron Man 3

In una intervista a MTV il regista Jon Favreau parla dell'evoluzione dei film Marvel in vista di Iron Man 3: un universo che sta estendendo i suoi orizzonti oltre la "semplice" tecnologia...

MTV ha parlato con Jon Favreau, e ha pubblicato una intervista dedicata principalmente al futuro dei Marvel Movies in vista di Iron Man 3 (che, lo ricordiamo, non è ancora detto che venga diretto da Favreau).

I film Marvel mostrano un mondo che sta subendo una vera e propria evoluzione dal punto di vista tecnologico, e Favreau è convinto che questo influenzerà anche Iron Man 3:

"Se ricordate, Iron Man era ambientato in un mondo molto normale. Era basato sul mondo reale, con qualche elemento che veniva esagerato, in particolare la tecnologia, ma l'effetto non era quello di vivere in un mondo futuristico pieno di supereroi. Non sembrava di fare un salto nell'Universo Marvel.

Ma quando verrà realizzato Iron Man 3, ormai saranno stati presentati almeno tre altri supereroi, oltre allo SHIELD e alla Vedova Nera e a chi sarà presente nei Vendicatori. A quel punto, l'ambientazione sarà un mondo nel quale aprendo il giornale si leggeranno notizie di villain, eroi e persone con superpoteri. Se in Iron Man tutto era basato sulla tecnologia, ora il mondo si sta aprendo ad altro. "


I riferimenti sono, ovviamente, all'inserimento di aspetti soprannaturali nel film di Thor, che potrebbero finalmente far strada all'arrivo di Mandarino in Iron Man 3, un personaggio che fonde scienza e stregoneria:

"Lo spero vivamente. I miei film erano basati sulla tecnologia, ma ora ci sono altri mondi e una storia ambientata tra più dimensioni, in questo senso la storia era iniziata alla Stark Expo. Nei nostri film abbiamo dovuto spianare la strada a un mucchio di proprietà Marvel diverse, sono consapevole della difficoltà nel farlo.Ti trovi a non lavorare a solo un film, a non lavorare per ottenere il miglior film possibile: devi preparare un campo nel quale tanti altri personaggi giocheranno."

Favreau ha poi espresso grande ammirazione per Joss Whedon, regista dei Vendicatori:

"Bisogna attenersi a un certo equilibrio, ma in quel film ci sarà la possibilità di giocare in senso umoristico, e sullo sviluppo dei personaggi, e con Joss la Marvel ha trovato qualcuno che capisce veramente il materiale originale e che ha dimostrato di essere intelligente e bravo nella comunicazione interpersonale. Quindi non vedo l'ora di assistere a tutto questo. Sono coivolto nei Vendicatori, ma mentre lavoro a Cowboys & Aliens li sostengo a pieno e sono più che disponibile ad aiutarli. "

Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013.

Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Niente Iron Man 3 per Jon Favreau?

In una video intervista a MTV Jon Favreau sembra lasciar intendere che dopo Cowboys & Aliens e Magic Kingdom non si dedicherà al terzo episodio della saga di Iron Man, che uscirà nel 2013...

Nonostante non sia ancora una decisione definitiva, in realtà da un po' di tempo circolava l'ideache Jon Favreau non sarebbe dedicato a Iron Man 3 dopo Cowboys and Aliens e Magic Kingdom, almeno non come regista.

Vulture evidenzia le parole di Jon Favreau in una intervista di MTV News, nelle quali il regista esprime qualche dubbio circa il suo ritorno a guidare il terzo film della saga:

"Kevin Feige, che è stato coinvolto nei cinecomic della Marvel sin dai tempi di X-Men, sa bene quale strada sta seguendo e come tenere insieme tutti i progetti. Quindi, in teoria, Iron Man 3 sarà un seguito di Thor, Hulk, Capitan America, I Vendicatori... mentre io non ho alcuna idea di cosa sia questo mondo. E penso che nemmeno loro lo sappiano ancora, dalle conversazioni che ho avuto finora con loro"

Favreau sostiene che vuole lavorare ancora con la Marvel, anche perché essendo di proprietà della Disney, lui sta lavorando con la stessa grande squadra per Magic Kingdom, e Vulture aggiunge che il regista avrebbe informato la Marvel di non voler dirigere Iron Man 3. Va detto che Favreau sarà produttore esecutivo dei Vendicatori, quindi è difficile immaginare che da qui a due anni sarà ancora all'oscuro dei piani della Marvel. Inoltre, Vulture sembra propendere più per l'ipotesi pecuniaria, annosa questione quando si parla dei film Marvel e in particolare di Iron Man: secondo il sito, dopo Cowboys and Aliens e Magic Kingdom il regista potrebbe costare veramente troppo allo studio in termini di cachet e, probabilmente, di pretese (budget, ma anche percentuali sugli incassi).

Mancano due anni e mezzo al 3 maggio 2013, e le cose possono cambiare. Noi vi terremo aggiornati...

Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Ottimo, un terzo film per Iron-Man non mi dispiace, spero solo che sarà migliore del due. Riguardo allo spin-off su WM lo reputo del tutto inutile, è solo uno spreco di tempo e denaro. Io voglio un film su Devil, ma fatto bene, dark e violento! :ahsisi:

Azrael

Confermato: Jon Favreau lascia Iron Man 3

E' ufficiale: Jon Favreau non dirigerà Iron Man 3. Lo conferma lo stesso regista, che ora si concentrerà a tempo pieno su Magic Kingdom della Disney...

E' lo stesso Jon Favreau a confermare la notizia diffusa ieri sera, e cioè che non dirigerà Iron Man 3. L'uscita del film è ancora programmata per il maggio 2013, e la Marvel sta già cercando un nuovo regista di alto livello per sostituire Favreau. 

Ecco come ha commentato la cosa su twitter:

    "E' la verità, dirigerò Magic Kingdom, non Iron Man 3. E' stato un viaggio fantastico con la Marvel, e gli auguro ogni bene."

Più tardi, il regista ha parlato con Geoff Boucher del Los Angeles Times, spiegando che con Magic Kingdom è riuscito a trovare qualcosa che lo entusiasma come filmmaker, dandogli la possibilità di "stupire il pubblico, il che è più facile con un progetto per il quale non ci sono aspettative enormi". Insomma, sembra non si sia trattato di una questione di soldi, anche perché Favreau rimarrà coinvolto nei Vendicatori come produttore esecutivo.

Iron Man 3 uscirà il 3 maggio 2013.

Da Badtaste.it
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

#23
E che cazzo però, Jon Favreau è un bravo regista, perchè ha rifiutato di dirigere Iron Man 3? Indagate ragassuoli, qualcosa mi putttsssaaa.....

Ma si sa qualcosa sulla trama? Sicuramente faranno sposare Pepper con Tony, ovviamente in armatura, ma non vorrei dare nulla troppo per scontato.
Vorrei che introducessero la nanotecnologia e magari il virus tecnorganico Extremis, ma forse chiedo troppo...
Mettiamoci anche il Mandarino va, e magari anche un chilo di arance! :asd:

Non mi dispiacerebbe un Obadiah Stane redivivo in veste cyborg, più macchina che uomo, alla Darth Vader insomma... sarebbe giusto una scusa per rivedere il Grande Lebowski Jeff Bridges! :rulezza:
Oh, e ovviamente dovranno ancora esserci gli AC/DC per la colonna sonora...

Ok, ora ho chiesto veramente troppo! :asd:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Dean Winchester

Favreau è un buon regista, ma si può trovare di meglio. Speriamo bene!

Akanith Wan

Citazione di: Dean Winchester il 15 Dicembre 2010, 18:57:36
Favreau è un buon regista, ma si può trovare di meglio. Speriamo bene!

Spero vivamente che ne trovano uno migliore perchè solitamente più si va avanti in una saga più la qualità complessiva si abbassa, Iron Man 3 sarà l'anello più debole e delicato perciò attenzione e che non si facciano stronzate! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Slask


The Joker

:lolle:
Scherzi a parte secondo me l'occasione non se la lasciano sfuggire :sisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask