News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Iron Man 3 - di Shane Black (2013)

Aperto da Guardiano della Notte, 29 Ottobre 2010, 15:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Slask

Citazione di: Barry Allen il 29 Aprile 2012, 10:32:54
2- I progetti di casa Marvel sono ormai una vera e propria gallina dalle uova d'oro, sarebbe davvero sciocco uscirne soltanto per "provare di saper fare altro". Anche perché è solo grazie a IM se Downey Jr. è stato ripascato dal limbo in cui era precipitato ed ha poi potuto fare Sherlock Holmes e altri progetti interessanti al cinema.

Downey Jr. non deve provare più niente, questo è vero (anche perchè a dire il vero l'apice della sua carriera è stato nei primi anni '90), però non mi dispiacerebbe se, toltosi lo sfizio di fare altri 2 o 3 Iron Man e Sherlock, tornasse a fare parti più impegnative e meno ripetitive.

Lillo

sono anche io d'accordo sulla collocazione agli anni novanta dell'apice artistico di Rob ("nove fantasmi per un sogno" è forse il mio film preferito di sempre)

per non parlare del fatto che comunque la sua "seconda chance" è stata la sua entrata nella serie "Ally Mcbeal"
e che già dal film "The Singing Detective" (una delle sue interpretazioni più memorabili) del 2003 tornava ad essere in ascese libera
quindi sono più del parere che i vari Iron Man e Sherlock Holmes non sono stati i film ad averlo rilanciato,bensì le Ciliegine sulla torta di una grandissima carriera :ahsisi:

Slask

agli occhi del grande pubblico è Iron Man che gli ha ridato la fama e la visibilità.
Ma appunto negli anni 2000 ha recitato in perle come Zodiac, The Singing Detective, Kiss Kiss Bang Bang, dove sicuramente ha dato un contributo attoriale incredibile. Ora, mi spiace dirlo, ma pare che ricicli sempre lo stesso personaggio... (e probabilmente è una cosa voluta).

Cinefumettaro

Da MTV:

CitazioneRobert Downey Jr. ha parlato brevemente di Iron Man 3:

Iron Man 3 si preannuncia essere qualcosa di speciale. Iniziamo in un paio di settimane. Vi rivelerò qualche segreto non appena ci porteremo avanti con la produzione.

Alla domanda se può rivelare quale degli attori rumoreggiati nel cast (Ben Kingsley, Guy Pearce, Jessica Chastain) è veramente coinvolto e confermato nel film, Downey Jr. ha risposto:

Non vedo l'ora di lavorare con qualcuno o tutti quanti di quella lista...

Downey Jr. ha poi risposto alla dichiarazione di Kevin Feige riguardo un possibile recasting in un futuro piuttosto che un reboot qualora l'attore non volesse più continuare ad interpretare il personaggio:

Odierei chiunque volesse indossare i miei panni. Vorrei sapere chi interpreterà Tony Stark in futuro? [...] So che le cose potrebbero andare per le lunghe. Come è solito nel mio stile, è tutto a proposito di controllo della qualità e fornire un prodotto che può dare questo tipo di reazione. Se continuano a fare ciò, forse continuerò ad interpretarlo...

The Joker

Forse continuerò ad interpretarlo... Ingrato del ca*zo :lolle:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Buddy Baker

Citazione di: The Joker il 30 Aprile 2012, 01:08:20

Però è comprensibile se sei un attore famoso che ha interpretato lo stesso personaggio in almeno 5 film (3 IM e almeno 2 Avengers) e puoi scegliere tra diversi film è normale che se ti propongono una storia schifosa la voglia di interpretare ancora Tony Stark ti passa!

Ex Capitan Marvel, ex edo

spidergiakimo

Se fa davvero 5 film non gli si può davvero chiedere di più  :sisi: Anche perché invecchia pure a magari tra 5 anni non è più così in parte (tipo l'ultimo Bond di Brosnan, con l'attore che era visibilmente troppo vecchio).

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Green Hankey

è inevitabile che prima o poi Downey Jr. abbandonerà i panni di Tony  :ahsisi:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Iron Man

CitazioneOdierei chiunque volesse indossare i miei panni.

Ma che ingrato! questa frase testimonia che è completamente calato nel personaggio, e la sua è una risposta piccata a Feige e alla sua frecciatina sull'eventuale "sostituzione" :asd:

Sef-

Voglio Justin Bieber come nuovo Iron Man!  :dyo:

Slask

Citazione di: Buddy Baker il 30 Aprile 2012, 01:30:11

Però è comprensibile se sei un attore famoso che ha interpretato lo stesso personaggio in almeno 5 film (3 IM e almeno 2 Avengers) e puoi scegliere tra diversi film è normale che se ti propongono una storia schifosa la voglia di interpretare ancora Tony Stark ti passa!

allora com'è che ha accettato di fare il 2?  :lolle:

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 30 Aprile 2012, 17:25:34
Citazione di: Buddy Baker il 30 Aprile 2012, 01:30:11

allora com'è che ha accettato di fare il 2?  :lolle:
multicontratto da sei film (tre avengers, tre iron man). E justin theroux l'ha coinvolto lui nel sequel, quindi se fa cagare il due la colpa è anche sua  :sisi:

Slask

si, la sapevo la storia di Theroux...     ma pure lui cribbio, in un film d'azione mi tiri dentro lo sceneggiatore di Zoolander..

Cinefumettaro

Citazione di: Slask il 02 Maggio 2012, 04:12:52
si, la sapevo la storia di Theroux...     ma pure lui cribbio, in un film d'azione mi tiri dentro lo sceneggiatore di Zoolander..
La colpa là è di Downey Jr. e di Favreau. Rispetto a quanto ne dicano i detrattori la Marvel suggerisce solo qualche punto che vogliono nel film o qualche personaggio, la storia la creano lo sceneggiatore con il regista e Downey Jr.

Si vede che tra Favreau e Downey Jr. hanno pensato che ingaggiare Theroux fosse la mossa più giusta da fare in quel momento in quanto Theroux era reduce dall'aver scritto "Tropic Thunder" che era stato piuttosto acclamato all'epoca.

UltramanMattia

Voglio il kaiju  Fing Fang Foom come villain. :rulezza:
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.