Aztek - The Ultimate Man, di Grant Morrison, Mark Millar e N. Steven Harris

Aperto da Lar Gand, 10 Agosto 2009, 20:55:22

Discussione precedente - Discussione successiva

libero5

volume veramente bello peccatto che non ha venduto abbastanza x poter finire la storia..

Nexus

Se ti interessa, morrison riprende la sottotrama principale sulla sua JLA ;)
Previously known as Andrea.

xotar

So di andare controcorrente (e che anche qua sarà pieno di idolatri di Morrison) ma a me Axtec è piaciuto davvero poco e ho fatto una fatica enorme a finirlo, ci sono qua e là delle buone idee e intuizioni, ma si fa davvero fatica ad affezionarsi al personaggio e a trovare motivazioni per seguirlo, probabilmente per questo hanno interrotto la serie.
Probabilmente Morrison è più bravo nel confezionare versioni estreme e stravolgenti di personaggi creati da altri che nel creare ex novo personaggi in grado di fidelizzare il lettore...

The Joker

Sono arrivato a metà, non mi dice molto... Spero che andando avanti migliori :mmm:

Post Uniti: 26 Maggio 2011, 11:38:08

Finito... Dalla metà migliora, o meglio, dallo scontro con Lizard King si incomincia a capire qualcosa della trama... Peccato che sia finito così, giusto quando iniziava a diventare interessante (vista tipo la terzultima pagina del volume)...
Gran bei disegni.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

non riesco a trovarlo da nessuna parte, ordinarlo a prezzo di copertina al momento non mi va, vorrei trovare un'occasione..

Clod

Citazione di: Slask il 26 Maggio 2011, 11:55:46
non riesco a trovarlo da nessuna parte, ordinarlo a prezzo di copertina al momento non mi va, vorrei trovare un'occasione..
sì, tanto non è imprenscindibile; è bello, ma di Morrison c'è di meglio :D

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

The Joker

Non l'ho ancora letta tutta ma penso che come livello sia su quello della JLA :mmm:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Murnau

Più o meno sì, anche se come fumetto è più "piccolo" (non parlo solo della foliazione, ovviamente).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Anche questo volume l'ho notato solo ora in fumetteria, sempre per merito della JLA di Morrison.
Il personaggio sembra interessante, poi visto che è Morrison lo devo leggere per forza. :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

non fra i suoi lavori migliori, ma godibile
se ti è piaciuta la JLA, non dovresti aver problemi :)

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mordecai Wayne

La JLA mi sta piacendo parecchio. Per questo l'ho preso.
Chiaro che non sarà il suo lavoro migliore ma Morrison è Morrison. ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Mordecai Wayne

Letto il volume durante il weekend. Personaggio interessante e serie conclusa troppo prematuramente.
Volume comunque consigliato a chi ha letto o vuole leggere l'omnibus dedicato alla JLA di Morrison.
Look!

Slask

Citazione di: Clod il 26 Maggio 2011, 13:02:14
Citazione di: Slask il 26 Maggio 2011, 11:55:46
sì, tanto non è imprenscindibile; è bello, ma di Morrison c'è di meglio :D

e ma il meglio ce l'ho già infatti :P     intendo, roba DC/Vertigo edita in italia..

Di suo ormai mi mancano solamente Aztek, All Star Superman, Crisi Finale, le storie scritte su 52  (sono indeciso se recuperarli 'sti 4 tp..), le storie su Flash, le storie su Swamp Thing

Clod

Slask

Citazione di: Clod il 04 Luglio 2011, 17:30:45
l'opposto mio :asd:
anche New X-Men merita tantissimo ;)

si, un pensierino ce lo sto facendo, dopo che avrò completato la roba della "distinta concorrenza".