News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadpool

Citazione di: Harleen Quinzel il 04 Ottobre 2011, 20:37:48
Ma Talia non la sopporto .. mai sopportata , manco suo padre  -_-
Suo padre è un figo, ergo la figlia mi attrae ancora di più  :sisi: :wub:

Harleen Quinzel

De gustibus ... io tiferò Selina in eterno .. anche se tanto lei ha già vinto il cuore di Bruce nei fumetti  :ahsisi:

Dean Winchester

Sì però il figlio lo ha avuto da Talia. :look:

Harleen Quinzel

Citazione di: Dean Winchester il 04 Ottobre 2011, 20:41:36
Sì però il figlio lo ha avuto da Talia. :look:
Si ma tra quello e l'amore ce ne passa .. tra un po' lo drogava con i suoi fumi orientali pur di ottenere qualcosa .. e non vado sul volgare  :ahsisi: :lolle:

Dean Winchester

Almeno è uscito qualcosa di buono da quei due...credo. :look:

Harleen Quinzel

Citazione di: Dean Winchester il 04 Ottobre 2011, 20:44:09
Mah dipende dai punti di vista .. all'inizio Damian mi stava sulle balls come il resto della felice famigliola Al Ghul , poi mi sono ricreduta leggermente e lo posso vedere un po' più di prima .. ma ancora ce ne vuole di strada .. :sisi:

Lao Tsung

Citazione di: Dean Winchester il 04 Ottobre 2011, 20:44:09

Eggià...un agazzino che a dodici anni è già uno dei dieci assassini più pericolosi al mondo  :asd:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Dean Winchester

:asd: un assassino di nome Damiano, pffff. :lolle:

Harleen Quinzel

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BatMax

Talia è sempre stata una gran t*pa, ma Vicki Vale come l'ha fatta Jim Lee su All Star non la batte nessuno  :wub:

SnoWhole

Io ho amato la saga di Knightfall. Leggere quelle pagine, quando si é bambini, può davvero scombussolarti (in senso positivo però). E' probabile che sia guidato dall'affezione nell'affermare che: ho fiducia nel regista, negli sceneggiatori e nella loro scelta. Penso Bane sia un personaggio interessantissimo, fin troppo sottovalutato. Giusto ieri ho tirato fuori dagli scatoloni i vecchi albi. La Sconfitta di Batman, il triste destino di Jean Paul Valley...ed infine il ritorno di Bane, un numero a mio parere eccelso. Insomma, io credo a prescindere in questo film, spero che il tempo possa darmi ragione.
In caso contrario temo rimarrei molto deluso. :)

Lao Tsung

Citazione di: SnoWhole il 05 Ottobre 2011, 10:30:55
Io ho amato la saga di Knightfall. Leggere quelle pagine, quando si é bambini, può davvero scombussolarti (in senso positivo però). E' probabile che sia guidato dall'affezione nell'affermare che: ho fiducia nel regista, negli sceneggiatori e nella loro scelta. Penso Bane sia un personaggio interessantissimo, fin troppo sottovalutato. Giusto ieri ho tirato fuori dagli scatoloni i vecchi albi. La Sconfitta di Batman, il triste destino di Jean Paul Valley...ed infine il ritorno di Bane, un numero a mio parere eccelso. Insomma, io credo a prescindere in questo film, spero che il tempo possa darmi ragione.

Uber :quoto:
The Fate of us all, lies deep in the Dark.

Dean Winchester

Citazione di: SnoWhole il 05 Ottobre 2011, 10:30:55

Concordo! :up:

Slask

Citazione di: Neo il 04 Ottobre 2011, 20:10:06
TDKR non supererà IMHO TDK non (solo) perchè non ci sarà Joker/Ledger ma per tutta una serie di motivi tra i quali il fatto con il secondo la poetica di Nolan viene fusa a meraviglia con l'universo batmiano (ecco perchè molti preferiscono il primo in quanto si tratta di una trasposizione più fedele).

eh, ma chi ci dice che questa fusione non ci sarà anche in quest'ultimo film?

Post Uniti: 05 Ottobre 2011, 17:19:08

Citazione di: Morfeo il 04 Ottobre 2011, 17:11:57
E comunque Marion è mille volte più bella di Anne  :lolle: :lolle: :lolle:.

hai voglia  :wub: