News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Aperto da Manhattan, 27 Ottobre 2010, 18:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

The Dark Knight

Secondo me bisogna andare a vederlo con la mente sgombra e non con il colpo in canna e pronti a dire: "ecco, visto? non vale certo TDK!". Purtroppo credo che molti andranno a vedere il film con questo spirito e animati da pregiudizi. Molti hanno già cominciato a criticare il film a partire da immagini, video e pochi altri dati tutti fuori contesto. Non è lo spirito giusto secondo me. Certo ci sta la delusione per la scelta di Bane magari,ma poi bisogna, secondo me, andare a vedere il film con la mente sgombra e privi di pregiudizi. Bane non avrà il carisma,la notorietà e lo stile di altri nemici iconici di Batman, ma magari Nolan riuscirà ugualmente a trarne un capolavoro o un film spettacolare ed emozionante.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Slask

Citazione di: Dean Winchester il 03 Ottobre 2011, 14:02:36
Sì ma Bane come villain principale non mi piace per niente, non farà mai e poi mai il successo di TDK, ne sono sicuro!

è normale: tutti stravedono per Joker...   :tsk:

Post Uniti: 03 Ottobre 2011, 22:19:21

Citazione di: The Dark Knight il 03 Ottobre 2011, 15:18:20
Secondo me bisogna andare a vederlo con la mente sgombra e non con il colpo in canna e pronti a dire: "ecco, visto? non vale certo TDK!". Purtroppo credo che molti andranno a vedere il film con questo spirito e animati da pregiudizi. Molti hanno già cominciato a criticare il film a partire da immagini, video e pochi altri dati tutti fuori contesto. Non è lo spirito giusto secondo me. Certo ci sta la delusione per la scelta di Bane magari,ma poi bisogna, secondo me, andare a vedere il film con la mente sgombra e privi di pregiudizi. Bane non avrà il carisma,la notorietà e lo stile di altri nemici iconici di Batman, ma magari Nolan riuscirà ugualmente a trarne un capolavoro o un film spettacolare ed emozionante.

purtroppo quando si fa un film che finisce per piacere in maniera "viscerale", è tristemente lecito aspettarsi una reazione decisamente più tiepida per il sequel.
Se anche TDKR venisse fuori un filmone come TDK, verrebbe sicuramente etichettato come "non all'altezza", per chissà quale arcano motivo ("ma nun c'è Joker, vojamo Ledger")...      quindi o Nolan fa un supercapolavoro da storia del cinema  :lolle:  e quindi addirittura supera il precedente, ma ci credo poco, oppure farà un bel film, con i suoi pregi e i suoi difetti, che sarà destinato a tenere sulle spalle la pesante eredità del precedente capitolo.

Lillo

io a questo punto vedo solo 2 possibilità:
o sbanca e surclassa il predecessore oltre che qualitativamente anche economicamente
o floppa di brutto,ma così di brutto che sarà ricordato negli anni

Dean Winchester

Secondo me la verità sta nel mezzo. :asd:

Neo

Non credo che il nuovo film riuscirà a superare TDK. Opinione personalissima. Detto questo nessun pregiudizio riguardo TDKR e massima fiducia in Nolan.

Deadpool

Citazione di: Neo il 03 Ottobre 2011, 23:13:38
Non credo che il nuovo film riuscirà a superare TDK. Opinione personalissima. Detto questo nessun pregiudizio riguardo TDKR e massima fiducia in Nolan.
:mmm: Massima fiducia in Nolan e nessun pregiudizio riguardo a TDKR eppure sostieni che suddetto film non possa superare il suo predecessore.

Com'è strano il mondo  :lol:

Dean Winchester

Eh ma ha ragione Slask, non supererà TDK a prescindere, perché ormai "TDK è TDK quindi è insuperabile, blablabla".

Selina Kyle

Una mela al giorno...

The Dark Knight

Citazione di: Slask il 03 Ottobre 2011, 22:15:16
Citazione di: Dean Winchester il 03 Ottobre 2011, 14:02:36
Sì ma Bane come villain principale non mi piace per niente, non farà mai e poi mai il successo di TDK, ne sono sicuro!

è normale: tutti stravedono per Joker...   :tsk:

Post Uniti: 03 Ottobre 2011, 22:19:21

Citazione di: The Dark Knight il 03 Ottobre 2011, 15:18:20

purtroppo quando si fa un film che finisce per piacere in maniera "viscerale", è tristemente lecito aspettarsi una reazione decisamente più tiepida per il sequel.
Se anche TDKR venisse fuori un filmone come TDK, verrebbe sicuramente etichettato come "non all'altezza", per chissà quale arcano motivo ("ma nun c'è Joker, vojamo Ledger")...      quindi o Nolan fa un supercapolavoro da storia del cinema  :lolle:  e quindi addirittura supera il precedente, ma ci credo poco, oppure farà un bel film, con i suoi pregi e i suoi difetti, che sarà destinato a tenere sulle spalle la pesante eredità del precedente capitolo.
Mah! Vedi son cose che non capisco. Non ha proprio senso; è lecito confontare, ci mancherebbe altro,ma non,secondo me, partire con il presupposto che non sarà all'altezza perchè non c'è Joker, perchè non c'è Ledger, perchè ha scelto Bane (ci può stare il disappunto se il perosnaggio non piace,ma bisogna prima vedere come sarà trattato el film) etc. etc. I confronti si fanno dopo. Invece per la rete leggo moltissime condanne senza appello sulla base di nulla, moltissimi con il dente levato, pronti a cogliere una minima falla nel film per dare addosso a Nolan e suffragare la propria "idea-teoria" costruita sul nulla,anzi sui pregiudizi. Io lo vedrò con l'atteggiamento che ho già descritto e lo giudicherò per quello che sarà. Poi, ma solo poi, lo confronterò con Begins e TDK (eh già,non c'è mica solo TDK!) e valuterò la storia nel suo insieme, costituito da tutti e tre i film. Ci sta la pesante eredità,ci stanno le aspettative,ma non i pregiudizi e le "condanne" a priori. Nolan potrebbe superare Begins e TDK, potrebbe stare sullo stesso livello oppure essere uno o più gradini sotto (personalmente dubito che farà un brutto film), ma comunque fare un gran film. Ma questo,secondo me, si giudica dopo. E comunque anche se fosse leggermente inferiore potrebbe essere comunque un gran film, considerato il livello delle pellicole di Nolan. Alla fine poi i gusti sono gusti e ognuno ha la sua opinione; è una cosa molto personale.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

ArkhamAsylum_83

Sul terzo villain allora è sciuro non ci sarà?

Dean Winchester

Deadpool

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 04 Ottobre 2011, 16:37:51
Sul terzo villain allora è sciuro non ci sarà?
:nono: non mi sembra ci sarà un terzo villan

Morfeo

Queste sulla Hathaway e sulla Cotillard sono già state messe?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Secondo me
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Deadpool

Citazione di: Morfeo il 04 Ottobre 2011, 16:59:35
Queste sulla Hathaway e sulla Cotillard sono già state messe?

Secondo me

:quoto:

Morfeo

E comunque Marion è mille volte più bella di Anne  :lolle: :lolle: :lolle:.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici