News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Started by Manhattan, 27 October 2010, 18:21:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Carmine Falcone

Quote from: Slask on 01 October 2011, 21:49:11
Quote from: Alan31 on 01 October 2011, 18:44:15
Una cosa che non riesco a spiegarmi è la scelta di Bane. Non che sia un personaggio senza nulla da dire però credo sia stato scelto per un eccesso di ricercato realismo. Per intendersi è più facile credere a un energumeno che a un criminale che lascia indovinelli sulla scena del crimine. Bane forse è più adattabile alla realtà.

è stato scelto perchè dopo Ra's Al Ghul, Batman non ha più avuto avversari che potessero competere con lui sul piano fisico.

Non capisco perche nessuno ricorda che Bane è l'unico villain che ha messo Batman al tappeto  :sisi:

Murnau

Perché succede in storie pessime, le peggiore degli ultimi 25 anni, quindi tendiamo sempre tutti a rimuoverle dalla nostra memoria.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Lillo

alla fine il ciclo di Knightfall non era poi così male,ovviamente non ai livelli di tanta altra roba,ma neanche da denigrare come la peste bubbonica :)

Murnau

In effetti la peste bubbonica poi se ne va e quasi non lascia tracce, mentre Knightfall ancora oggi continua a stare sugli scaffali delle fumetterie. Mi sa che Knightfall è peggio.  :lolle:

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.

King Mob

La differenza l'ha fatta la pennicillina, insomma.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Murnau

Quote from: King Mob on 02 October 2011, 12:21:43
Ce ne vuole una versione che faccia sparire le pellicole di stampa dei brutti fumetti.  :ahsisi:

La notte, 1961

King Mob

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 02 October 2011, 12:23:25
Quote from: King Mob on 02 October 2011, 12:21:43
Ce ne vuole una versione che faccia sparire le pellicole di stampa dei brutti fumetti.  :ahsisi:

Il problema è che c'è scritto Batman sopra, se era un normale fumetto d'autore ora la gente dubiterebbe persino della sua esistenza.  :lolle:

Ok, basta OT.  :ahsisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

BatMax

Mi allineo ai tanti delusi dal fatto che sarà Bane il villain principale del terzo film di Nolan.......non credo possa avere la profondità e il rpofilo psicologico di un Joker.
Temo che tutto si risolva solo con grandi mazzate e basta...
Vedremo mai Hush sul grande schermo?
Lui si che sarebbe un personaggio da grande schermo con tutta la storia che si porta dietro, altro che un gorilla umano gonfiato di roba chimica...

The Joker

Domanda onesta: ma secondo voi Christopher Nolan (vedi filmografia http://it.wikipedia.org/wiki/Christopher_Nolan#Filmografia) è regista da "grandi mazzate"?
Dai, su :lol:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

The Dark Knight

Un po' di fiducia in Nolan su...al di là delle storie che lo vedono protagonista-antagonista di Batman, bisogna ricordarsi chi è Bane: non lo stupido bestione dell'orrendo film di Schumacher,ma uno stratega, intelligente, pronto a tutto, addestrato, abile; il venom è solo un modo per portarlo su un livello di forza e resistenza fisica superiore e che possa mettere in difficoltà Batman sul piano fisico oltre che su quello mentale.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne

Alan31

Onestamente non porrei l'attenzione su Nolan. La scelta di Bane è stata particolare ma secondo me ne tirerà fuori la parte più interessante. Alla fine stiamo parlando dello stesso regista di Begins e TDK. Per un fan di Batman come me sarebbe stato meglio comunque vedere una controparte maggiormente "storica". Bane ha sicuramente una storia dalla sua (è vero ha "spezzato" Batman) ma Pinguino, L'enigmista, Joker, 2facce hanno un appeal diverso. Se nolan saprà fare un ottimo lavoro con Bane figuriamoci come avrebbe reso "reale" l'enigmista (giusto per dirne uno!)

Dean Winchester

Sì ma Bane come villain principale non mi piace per niente, non farà mai e poi mai il successo di TDK, ne sono sicuro!

The Joker

Il successo di TDK secondo me non lo farà a priori per via del fantasma di Ledger, anche se sarà un'ottimo film (al pari di TDK).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Dean Winchester

Ora ancora meno, data la grande iconicità di un personaggio come il Joker, contro un semisconosciuto Bane.

Caped Crusader

Invece io penso che sarà colossale, qualcosa in grado di superare TDK: da allora sono passati 3 anni e Nolan ha avuto modo di confrontarsi con un'esperienza interessante quale Inception, che sicuramente l'ha fatto maturare sotto molti punti di vista. L'aria che si respira intorno alle riprese è di quelle giuste, la stessa che traspariva ai tempi di TDK, forse addirittura di più perché c'è molta attesa di vedere questo ultimo capitolo. Io non sottovaluterei Bane, o meglio non sottovaluterei il Bane di Nolan e Hardy, che credo sarà il punto centrale del film: sarà sicuramente un personaggio complesso e sfaccettato. Certo, non ha lo stesso fascino e iconicità del joker, ma questi non ce li ha nessuno nella rogue gallery del pipistrello. Poi tutti stanno dicendo che è un plot davvero impensabile e sono tutti molto entusiasti, quindi credo che questo possa diventare la summa del cinema di Nolan.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".