News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Dark Knight Rises - Aggiornamenti (Spoiler & RUMOURS)

Started by Manhattan, 27 October 2010, 18:21:22

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Harleen Quinzel

Quote from: The Joker on 29 September 2011, 13:43:27
Secondo me ci sarebbe stato comodamente, non come presenza centrale certo, ma non l'avrebbe neppure dimenticato del tutto... E penso a più di un sorriso da dietro le sbarre...
:quoto: :sisi: :sisi:

Deadpool

Quote from: Harleen Quinzel on 29 September 2011, 20:12:50
Quote from: The Joker on 29 September 2011, 13:43:27
Secondo me ci sarebbe stato comodamente, non come presenza centrale certo, ma non l'avrebbe neppure dimenticato del tutto... E penso a più di un sorriso da dietro le sbarre...
:quoto: :sisi: :sisi:
Su questo argomento tu non conti, sei troppo di parte  :sisi:

Harleen Quinzel

ma no ... insomma  :dowson: ha detto giusto secondo me e dovevo quotare per forza

Deadpool

Quote from: Harleen Quinzel on 29 September 2011, 20:23:41
ma no ... insomma  :dowson: ha detto giusto secondo me e dovevo quotare per forza
Ripeto sul Joker non hai parola, come io non ho parola su Deadpool (perchè è ovvio che ogni cosa che direi su di esso sarebbe tutto immensamente amplificato dalla mia fanaggine acuta per il personaggio )  :sisi:

Harleen Quinzel

:dowson: :dowson: .. cmq non vado fuori topic e non ribatto  :cry:

The Joker

A parte che secondo me un cameo del genere sarebbe stato ridicolo, privo di classe, fuori luogo, non da Nolan :nono:

Quote from: Harleen Quinzel on 29 September 2011, 20:33:03
:dowson: :dowson: .. cmq non vado fuori topic e non ribatto  :cry:

:dsi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Slask

Joker al massimo verrà citato da qualcuno, ma nessun cameo, il regista ha fatto intendere chiaramente di non voler sfruttare in nessun modo l'immagine del suo interprete.
Riguardo alla sua presunta presenza nel terzo film, risale ad una precedente sceneggiatura in cui TDK era molto più collegato al suo sequel, perchè Joker avrebbe sfigurato Dent. Ma tenete conto che quando Ledger è scomparso le riprese erano già finite da qualche mese, quindi è da escludere che Nolan abbia cambiato i piani in corsa. Ergo, nel terzo film Joker non ci sarebbe stato comunque, o di certo non sarebbe stato una presenza predominante.

Deadpool

Quote from: Slask on 30 September 2011, 12:21:45
Joker al massimo verrà citato da qualcuno, ma nessun cameo, il regista ha fatto intendere chiaramente di non voler sfruttare in nessun modo l'immagine del suo interprete.
Riguardo alla sua presunta presenza nel terzo film, risale ad una precedente sceneggiatura in cui TDK era molto più collegato al suo sequel, perchè Joker avrebbe sfigurato Dent. Ma tenete conto che quando Ledger è scomparso le riprese erano già finite da qualche mese, quindi è da escludere che Nolan abbia cambiato i piani in corsa. Ergo, nel terzo film Joker non ci sarebbe stato comunque, o di certo non sarebbe stato una presenza predominante.
esatto, magari c'era ma sicuramente non sarebbe stato il villan principale del terzo film  :sisi:

traianos

Quote from: Deadpool on 30 September 2011, 12:41:23
Quote from: Slask on 30 September 2011, 12:21:45
esatto, magari c'era ma sicuramente non sarebbe stato il villan principale del terzo film  :sisi:
beh su questo penso che siamo tutti d'accordo

Alan31

Ciao ragazzi! Credo che almeno una citazione del Joker nel film ci sarà..tipo quella fatta alla fine del primo film e nulla più. Una cosa che non riesco a spiegarmi è la scelta di Bane. Non che sia un personaggio senza nulla da dire però credo sia stato scelto per un eccesso di ricercato realismo. Per intendersi è più facile credere a un energumeno che a un criminale che lascia indovinelli sulla scena del crimine. Bane forse è più adattabile alla realtà. La parodia che Jim Carrey ha fatto di E. Nigma ce lo dimostra. Poi l'esempio de L'Enigmista rimane tale.
Avrei visto molto bene, e anche adattabile a un clima più realistico, il Pinguino.

Clod

secondo me il Pinguino avrebbe avuto il problema di risultare troppo simile a Falcone
mi spiego: essendo proprietario di un locale ed essendo un boss criminale con parecchie attività illecite, similmente a Falcone, ci sarebbe stato il problema della ripetitività, visto che anche in Dark Knight c'è Maroni a far le veci del predecessore
questa la mia idea

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Alan31

Forse si, però il pinguino sarebbe risultato un insieme di realismo (Falcone) e di fantasia (Joker); avrebbe avuto secondo me una marcia in più. Al massimo sarebbe stato ripetitivo l'accoppiata Pinguino/Catwoman..

Clod

anche per quello, probabilmente

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

Quote from: Alan31 on 01 October 2011, 18:44:15
Una cosa che non riesco a spiegarmi è la scelta di Bane. Non che sia un personaggio senza nulla da dire però credo sia stato scelto per un eccesso di ricercato realismo. Per intendersi è più facile credere a un energumeno che a un criminale che lascia indovinelli sulla scena del crimine. Bane forse è più adattabile alla realtà.

è stato scelto perchè dopo Ra's Al Ghul, Batman non ha più avuto avversari che potessero competere con lui sul piano fisico. Inoltre Bane è anche una mente criminale di tutto rispetto (così si cancellerà l'onta del secondo film di Schumacher, che lo mostrava come un energumeno senza cervello..).

traianos

Quote from: Clod on 01 October 2011, 19:05:23
secondo me il Pinguino avrebbe avuto il problema di risultare troppo simile a Falcone
mi spiego: essendo proprietario di un locale ed essendo un boss criminale con parecchie attività illecite, similmente a Falcone, ci sarebbe stato il problema della ripetitività, visto che anche in Dark Knight c'è Maroni a far le veci del predecessore
questa la mia idea
Anche secondo me è per questo motivo che non è stato preso in considerazione.

come villain alternativi a Bane in questo terzo capitolo mi sarebbero piaciuti hugo strange e l'enigmista oltre che il pinguino. però ammetto che questo Bane mi incuriosisce moltissimo